Auguri per la tua esperienza lavorativa, Kiruha!
Il miglior pezzo giornalistico di sempre.
http://seidimoda.repubblica.it/fotov...7?ref=HRESS-16
![]()
Auguri per la tua esperienza lavorativa, Kiruha!
Il miglior pezzo giornalistico di sempre.
http://seidimoda.repubblica.it/fotov...7?ref=HRESS-16
![]()
LOL, ma si può giocare a Pac-man sulla homepage di google![]()
l'ho scoperto 10 minuti fa, ho lasciato la pagine di google aperta mentre facevo altro e continuanoa sentire vari beep boop buuuuuup e non capivo che caxxo stava succedendo![]()
ho terribilmente amato "appuntamento a belville" e già amo questo filmsopprattutto il coniglio
i primi 5 secondi mi hanno ricordato il corto pixar prima di wall-e![]()
visto che riamdo al prox anno il nuovo viaggio in jappolandia (assentarsi un mese da lavoro quest'anno la vedo dura) mi stà venendo la malsana idea di fare una capatina in Islanda. Qualcuno c'è stato?
Eyjafjallajökull permettendo obviously(che poi l'importante è partire...di restare bloccato là mi frega poco
)
unico consiglio da diversi amici che ci sono stati in islanda
JEEP
iMPERATIVO
da domani reunion post erasmus "one year later"
otto giorni in Poloniaa!!!
ah, ma qui non l'ho messo
http://www.youtube.com/watch?v=M8CyqPTSzEs
Va che stavamo bene lo stesso,eh
Ieri tornato in piscina dopo eoni ed eoni...vasca olimpionica...ma lo sapevate che nuotare stanca?
Sono decisamente fuori forma...chissà se i restanti 14 ingressi che ho sulla scheda basteranno a vedere qualche risultato
ma va?ma lo sapevate che nuotare stanca?![]()
![]()
oddiomuoio![]()
visto IRON MAN 2
sono rimasto un cicinin deluso, chiariamoci il film mi è piaciuto, ho apprezzato le molte "citazioni" del fumetto
la nascita dell'erore che porta alla nascita della sua nemesi, tony stark e l'alcoolismo, il rapporto amore/odio con war-machine i vendicatori ecc...
il problema secondo me che ci hanno messo troppa roba e alcune parti risultano appena appena abbozzate (la parte dei vendicatori in primis), nel primo hanno deciso di mettere il meno possibile e c'è stata una cura maniacale dei dettagli (ore passate a decidere come mettere il piede a terra dopo un cazzottoo la studio del'interfaccia grafica del SO dell'armatura)
il primo a mio modesto parere rimane migliore (non è solo per l'effetto novità, l'ho rivisto una decina di volte e mi da sempre le stesse sensazioni) ma questo seguito rimane un ottimo film spanne sopra a molti altri film marvel![]()
ps: per favore sparate dei sedativi al registaormai si è completamente montato la testa e si crede un attore
(anche se non è malaccio come attore
) , per chi non lo sapesse il regista fa la parte dell'autista di stark
![]()
A me Iron man 2 è piaciuto
Non ho ben capito cosa ci azzeccasse però la scena finale dopo i titoli...vabbè che di comics e relativi crossover non so niente,però...![]()
Spoiler:il martello di thor, thor fa parte dei vendicatori assieme ad iron-man capitan america e altri che non ricordo
emme... quelle son le basi... l'ABC...
Che fosse quell'oggetto l'avevo capito,era l'associazione con Iron man che ignoravo![]()
![]()
credevo che certe cose fossero note anche a chi non segue la continuity marvel (come me) almeno sapere quelle 2 cosette in croce, aiutanoa godersi di più il film secondo me![]()