Voglio un DLC con le musiche di Ennio Morricone!!!
Voglio un DLC con le musiche di Ennio Morricone!!!
per quello basta un mp3 collegato alla console
che poi non so manco un titolo...
thx..vabbe vedremo che trovo
ma dite di caricarli sull HDD della console o tenrli su un mp3/usb collegata alla console?
una cosa che mi sono chiesta anche io, come funzionano le musiche nel gioco? in gta avevi l'autoradio nelle auto, qua come cambi le musiche?
ragazzi esiste un modo x spostarsi velocemente da un punto ad un altro ?
Si, tramite diligenze e accampamenti fuori città.
Grazie delle informazioni, allora credo che lo prendero', pero' devo risolvere il problema piu' grande, come far si che la mia donna non sappia quanto lo pago e trovare il tempo per giocarci.
Risolti questi due problemi dovrei essere a posto.
![]()
mi hanno dato al gamerush il gioco, con carte e un codice per le armi dorate (saranno belle come quelle di gears)
lo venderò a qualche babbo per 5 leuri![]()
Occhio a chi ordina dall'Inghilterra! Non vorrei che i cinque giorni di sciopero della British Airways influissero sulle spedizioni
Alla Feltrinelli non avevano un beneamato
Proverò un Gaystop, ma ho poco e niente da dare dentro
Ah, una pregunta: in molti filmati ho visto il famoso Dead eye, che è un bulletime con auto tag dei nemici, giusto? Ma ne ho visto un altro dove c'era solo il tempo rallentato e il tizio sparava a chi voleva. È diverso a seconda del tipo di aiuto alla mira che si sceglie?
Oggi ho provato a portare avanti la sfida tiratore scelto. In pratica devo sparare ai cappelli di 2 persone diverse. Ho beccato 2 tizi appena fuori città solo che invece che il cappello gli ho fatto saltare la testa.
Morale ho dovuto accoppare una ventina di testimoni oculari.
Esistono 3 livelli di Dead Eye che si apprendono durante il gioco. Il primo livello si rallenta il tempo e si mira manualmente. Il secondo livello passi con il cursore sul nemico taggando i bersagli e quando spari ritorna il tempo normale e vengono esplosi tutti i colpi. Ciò rende in maniera egregia le classiche scene da western, quando l'eroe di turno accoppa 3/4 uomini di fila senza che questi possano rispondere.Occhio a chi ordina dall'Inghilterra! Non vorrei che i cinque giorni di sciopero della British Airways influissero sulle spedizioni
Alla Feltrinelli non avevano un beneamato
Proverò un Gaystop, ma ho poco e niente da dare dentro
Ah, una pregunta: in molti filmati ho visto il famoso Dead eye, che è un bulletime con auto tag dei nemici, giusto? Ma ne ho visto un altro dove c'era solo il tempo rallentato e il tizio sparava a chi voleva. È diverso a seconda del tipo di aiuto alla mira che si sceglie?
Il terzo livello non saprei dirti dato che non l'ho ancora raggiunto.
Infatti una delle cose che mi sono accorto giocando a questo gioco è che le persone innocenti nel far west potevano morire con estrema facilità
mi è capitato diverse volte di:
-mentre ero a caccia e sparavo agli animali di aver sparato per sbaglio a qualche poveraccio che passava di li
-mentre una donna veniva violentata/importunata sparando al tipo ho sparato anche a lei
-mentre riportavo indietro un carro rubato di aver investito quello a cui l'avevano rubato
-di tirare sotto la gente con il cavallo
-sempre a caccia, ma di notte, di aver sparato a qualche povero cristiano a cavallo credendo che fosse un animale in movimento
-di aver sparato a qualche poveraccio inseguito da lupi/animali feroci e nel prendere la mira di aver sparato a lui mentre sparavo a loro
-durante una sparatoria tra banditi e poracci di aver sparato ai poracci pensando che fossero i banditi
-di aver sparato ad uno sceriffo pensando che fosse il ladro che stesse inseguendo
-di esser caduto da altezze maggiori di 3 metri con il cavallo e io mi sono fatto male ma lui è morto..con relativo poi squartamento/spellamento perchè sono sempre soldi
-di essere sceso da cavallo per guardare il treno e mentre passava il treno il cavallo si è messo sui binari e ha fatto una brutta fine
-di sparare a qualche giocatore dopo aver perso dei soldi in un gioco a random
-di aver sparato a random a qualcuno pensando di avere il lazzo
-e ci aggiungo che ogni volta che mi era stato chiesto di salvare qualcuno da un'impiccagione questo qualcuno mi è sempre morto..o dai miei colpi..o perchè si arrivava tardi..
insomma è proprio un brutto posto questo Far West![]()
fine settimana vorrei mettere le mani su sto gioco....quanto me lo fanno al gaystop se gli porto dietro 2 giochi recenti?
Bicio, se nel vecchio West tutti i pistoleri fossero stati come te, gli Stati Uniti ora farebbero parte del 3° mondoInfatti una delle cose che mi sono accorto giocando a questo gioco è che le persone innocenti nel far west potevano morire con estrema facilità
mi è capitato diverse volte di:
-mentre ero a caccia e sparavo agli animali di aver sparato per sbaglio a qualche poveraccio che passava di li
-mentre una donna veniva violentata/importunata sparando al tipo ho sparato anche a lei
-mentre riportavo indietro un carro rubato di aver investito quello a cui l'avevano rubato
-di tirare sotto la gente con il cavallo
-sempre a caccia, ma di notte, di aver sparato a qualche povero cristiano a cavallo credendo che fosse un animale in movimento
-di aver sparato a qualche poveraccio inseguito da lupi/animali feroci e nel prendere la mira di aver sparato a lui mentre sparavo a loro
-durante una sparatoria tra banditi e poracci di aver sparato ai poracci pensando che fossero i banditi
-di aver sparato ad uno sceriffo pensando che fosse il ladro che stesse inseguendo
-di esser caduto da altezze maggiori di 3 metri con il cavallo e io mi sono fatto male ma lui è morto..con relativo poi squartamento/spellamento perchè sono sempre soldi
-di essere sceso da cavallo per guardare il treno e mentre passava il treno il cavallo si è messo sui binari e ha fatto una brutta fine
-di sparare a qualche giocatore dopo aver perso dei soldi in un gioco a random
-di aver sparato a random a qualcuno pensando di avere il lazzo
-e ci aggiungo che ogni volta che mi era stato chiesto di salvare qualcuno da un'impiccagione questo qualcuno mi è sempre morto..o dai miei colpi..o perchè si arrivava tardi..
insomma è proprio un brutto posto questo Far West![]()
Fallendo una missione e ripartendo dal checkpoint cui ero giunto, il mio cavallo è comparso tra i buoni ed i cattivi. Inutile dire che non ne è uscito vivo
Una delle tante cose sballate che avvengono in 'sto gioco
A parte le piccole magagne, però, il gioco resta epico sebbene decolli a fatica (solo io trovo l'inizio pessimo?
)Spoiler:io dovrei essere il figo della situazione dopo che al mio primo incontro sono stato quasi ucciso rimanendo come un pirlone davanti al forte? e perché mi ha salvato una contadinella a caso? Mah...
Mancano forse i personaggi ben caratterizzati che in GTA si trovavano da subito.