that's the spirit
ho un cuginoi che con la storia dei calci in culo ormai non ci prova nemmeno
cioè, ci prova, ma senza neanche prepararsi
Ma questo perchè tua sorella Mik è una creatura meravigliosa![]()
Ecco, Golden Axe, Comix Zone e Shadow Dancer mi piacciono, gli altri meno... ma li ho giocati all'epoca!A partire dal primo di Giugno, infatti, SEGA pubblicherà attraverso la piattaforma di Valve, Steam, diversi suoi grandi classici. Stiamo parlando di Ecco the Dolphin, Golden Axe, Comix Zone, Crack Down, Gain Ground, Sonic 3D Blast, Space Harrier II, Vectorman e Shadow Dancer: The Secret of Shinobi, commercializzati a 2,99 dolla l'uno.
![]()
io comix zone non l'ho mai finitoa 2€
![]()
benissimo!
( te lo avevo detto che me lo avevi già detto)
Non mi pare di leggere consigli per il titolo del Sadomeeting!
Daje Ragnar confido in te!
Neva?
Un titolo per il sadomeeting!! Sù, sù!
Ma che scherzi, io c'ho miliardi di libri "VERI" da legge e perdo tempo colle minchiate dell'ultimo italiota improvvisato scrittore?
Ma no way, assolutamente![]()
no fermi tutti!
non avete capito!
il meeting ce lo facciamo io, Camus & Lully ... poi se gli va Shabby. Certo se qualcuno vuole aggregarsi benvenga, nessun problema ...
ma quello che chiedevo... era solo un SUGGERIMENTO per il TITOLO del TOPIC che devo aprire per il SADOMEETING. Qualcosa di vagamente ironico del gesto che stiamo per compiere e che possibilmente faccia capire quale libro ci apprestiamo a leggere.
Insomma non il "solito" [Sadomeeting] Bianca come il latte, rossa come il sangue .... ma invece ...
su' dillo te!
![]()
Ma infatti quello era il titolo![]()
se qui c'è qualche consiglio per il titolo, bhè ... io non lo vedo
nel senso che non vedo Yt èh! non il consiglio![]()
Bella la cosa di Sega!(parte "Nostalgia canaglia" di Al Bano e Romina, Ole guarda verso il futuro - o forse è il passato? - con gli occhi umidi)
King, scusa, ma sono mesi che Neva, Somax e il ragnetto blaterano di quanto è orrenda la sesta serie, e chiedi se il finale merita per iniziare a vederlo tutto?
Bof, se ti interessa comunque la prima serie è molto bella, la seconda molto meno, l'inizio della terza abominevole![]()
Le due cose non sono in alternativa; non è che non si vede una cosa perchè il finale non è grandioso, questo vuol dire barare sul patto narrativo di base.
no, lo so che è sceso rispetto alla prima serie, però ero curioso di sapere se col finale siano riusciti a chiudere dignitosamente, o se sia una megacazzatatotale.
è una cosa che avevo già deciso alla prima serie: aspettare che finisca, chiedere se il finale è una megacazzatatotale, e poi decidere se cominciarlo
in generale hai ragione, ma in questo caso ho scientemente deciso di non cominciarlo se non ho la testimanianza giurata di 30 persone di cui mi fido che il finale non è una sonora cazzata
avoja GoDs![]()
non concepisco questa visione bipolare per cui esiste il "corpo" della serie e il suo finale
si tratta di un unicum fluido, e questo tuo proposito mi sa tanto dell'approccio sbagliato a Lost.
Il discorso di Uorf è validissimo, purtroppo Lost è un po tutto basato sulla risoluzione a medio-lungo termine delle cose inserite portandolo a una struttura in cui purtroppo "il finale" ha una valenza più pesante rispetto ad altre serie, non per il suo essere "finale" ma per l'attesa di risoluzione che si porta dietro.
Resta il fatto che funziona meglio quando gioca meno a fare il rebus gigante e più lo show seriale, potresti fare a mo di 24 e vedere le prime tre serie facendo finta sia finito li!
Ultima modifica di Nevade; 24-05-10 alle 13:55:47
Il discorso di Uorf è validissimo, purtroppo Lost è un po tutto basato sulla risoluzione a medio-lungo termine delle cose inserite portandolo a una struttura in cui purtroppo "il finale" ha una valenza più pesante rispetto ad altre serie, non per il suo essere "finale" ma per l'attesa di risoluzione che si porta dietro.
Resta il fatto che funziona meglio quando gioca meno a fare il rebus gigante e più lo show seriale, potresti fare a mo di 24 e vedere le prime tre serie facendo finta sia finito li!
Uorf si esprime meglio, ma Neva c'ha ragione ( per me)
@Antares: io l'ho detto a metà della prima
Mia moglie lo ha detto ieri sera a metà della 2a puntata ( della 6a serie) solo che fermarsi adesso mi pare un po' idiota
![]()
vi richiedo, dato che non lo ritrovo nei vecchi post, tutta la sequenza di visione di battlestar galactica
thanks![]()
miniserie-1-2-webisodes (the resistance)-3-razor-prima metà della 4-webisodes (the face of the enemy) - seconda metà della 4 - the plan
E' proprio perchè è un unicum che faccio il mio ragionamento.
A volte (almeno per me) l'apprezzamento di una storia dipende dal fatto che il finale sia coerente con quanto narrato nel corso della vicenda.
Non è valido per tutti i tipi di storia, alcuni possono avere un brutto finale senza che l'apprezzamento del resto dell'opera cambi, ma in alcune storie non è possibile svincolare l'apprezzamento dell'opera all'onestà del finale nel risolvere tutto.
Esempio: i gialli.
Se il mistero di un omicidio è tutto legato al come l'assassino abbia potuto compiere qualcosa di apparentemente impossibile, il lettore si aspetta una soluzione elegante e geniale che spieghi il tutto.
Se poi l'autore invece manda a puttane tutte le premesse alla base dell'opera con una trovata che non funziona, alla fine è difficile salvare tutto quello che di buono c'era nella prima parte dell'opera.
Per cui posso sopportare una parte dell'opera non all'altezza delle prime, ma non un finale che non sia onesto con le basi dell'opera.
hai dimenticato ""
![]()
dimenticarlo è molto
oh, shi-