+ Rispondi alla Discussione
Pag 2176 di 4976 PrimaPrima ... 16762026216621742175217621772178218623262676 ... UltimaUltima
Risultati da 54,376 a 54,400 di 124390
    King Elessar
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    nemmeno io credo nei calci in culo, cioé credo che ci sia chi deve entrare e entra, ma credo pure che il resto entri rgolarmente. voglio dì, mia sorella ha fatto la 3a ai test d'ingresso a logopedia 3 anni fa
    that's the spirit
    ho un cuginoi che con la storia dei calci in culo ormai non ci prova nemmeno
    cioè, ci prova, ma senza neanche prepararsi

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Ma questo perchè tua sorella Mik è una creatura meravigliosa

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    A partire dal primo di Giugno, infatti, SEGA pubblicherà attraverso la piattaforma di Valve, Steam, diversi suoi grandi classici. Stiamo parlando di Ecco the Dolphin, Golden Axe, Comix Zone, Crack Down, Gain Ground, Sonic 3D Blast, Space Harrier II, Vectorman e Shadow Dancer: The Secret of Shinobi, commercializzati a 2,99 dolla l'uno.

Ecco, Golden Axe, Comix Zone e Shadow Dancer mi piacciono, gli altri meno... ma li ho giocati all'epoca!

Ragnarokker
    ospite

io comix zone non l'ho mai finito a 2€

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    @sava: ho letto la trama di nessuno si muova e mi ispira.
    in biblio dovrei trovare anche quello
    benissimo!
    ( te lo avevo detto che me lo avevi già detto )

Non mi pare di leggere consigli per il titolo del Sadomeeting!
    Daje Ragnar confido in te!
    Neva?

Un titolo per il sadomeeting!! Sù, sù!

Nevade
    ospite

Ma che scherzi, io c'ho miliardi di libri "VERI" da legge e perdo tempo colle minchiate dell'ultimo italiota improvvisato scrittore?
    Ma no way, assolutamente

no fermi tutti!
    non avete capito!

il meeting ce lo facciamo io, Camus & Lully ... poi se gli va Shabby. Certo se qualcuno vuole aggregarsi benvenga, nessun problema ...

ma quello che chiedevo... era solo un SUGGERIMENTO per il TITOLO del TOPIC che devo aprire per il SADOMEETING. Qualcosa di vagamente ironico del gesto che stiamo per compiere e che possibilmente faccia capire quale libro ci apprestiamo a leggere.

Insomma non il "solito" [Sadomeeting] Bianca come il latte, rossa come il sangue .... ma invece ...

su' dillo te!

Nevade
    ospite

Ma infatti quello era il titolo

Olengard
    ospite

Bella la cosa di Sega! (parte "Nostalgia canaglia" di Al Bano e Romina, Ole guarda verso il futuro - o forse è il passato? - con gli occhi umidi)

King, scusa, ma sono mesi che Neva, Somax e il ragnetto blaterano di quanto è orrenda la sesta serie, e chiedi se il finale merita per iniziare a vederlo tutto?
    Bof, se ti interessa comunque la prima serie è molto bella, la seconda molto meno, l'inizio della terza abominevole

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Visto che non ho mai visto lost, mi dite se il finale è una cazzata megagalattica, o se vale la pena di cominciarlo?
    Le due cose non sono in alternativa; non è che non si vede una cosa perchè il finale non è grandioso, questo vuol dire barare sul patto narrativo di base.

King Elessar
    ospite

no, lo so che è sceso rispetto alla prima serie, però ero curioso di sapere se col finale siano riusciti a chiudere dignitosamente, o se sia una megacazzatatotale.
    è una cosa che avevo già deciso alla prima serie: aspettare che finisca, chiedere se il finale è una megacazzatatotale, e poi decidere se cominciarlo

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Le due cose non sono in alternativa; non è che non si vede una cosa perchè il finale non è grandioso, questo vuol dire barare sul patto narrativo di base.
    in generale hai ragione, ma in questo caso ho scientemente deciso di non cominciarlo se non ho la testimanianza giurata di 30 persone di cui mi fido che il finale non è una sonora cazzata

GoDsMaCk
    ospite

metà e passa dei libri di stephen king?

avoja GoDs

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    in generale hai ragione, ma in questo caso ho scientemente deciso di non cominciarlo se non ho la testimanianza giurata di 30 persone di cui mi fido che il finale non è una sonora cazzata
    non concepisco questa visione bipolare per cui esiste il "corpo" della serie e il suo finale
    si tratta di un unicum fluido, e questo tuo proposito mi sa tanto dell'approccio sbagliato a Lost.

Nevade
    ospite

Il discorso di Uorf è validissimo, purtroppo Lost è un po tutto basato sulla risoluzione a medio-lungo termine delle cose inserite portandolo a una struttura in cui purtroppo "il finale" ha una valenza più pesante rispetto ad altre serie, non per il suo essere "finale" ma per l'attesa di risoluzione che si porta dietro.
    Resta il fatto che funziona meglio quando gioca meno a fare il rebus gigante e più lo show seriale, potresti fare a mo di 24 e vedere le prime tre serie facendo finta sia finito li!
    Ultima modifica di Nevade; 24-05-10 alle 13:55:47

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Bof, se ti interessa comunque la prima serie è molto bella, la seconda molto meno, l'inizio della terza abominevole
    Ed è proprio dove ho detto:"ok basta, rotticcazzo"

non concepisco questa visione bipolare per cui esiste il "corpo" della serie e il suo finale
    si tratta di un unicum fluido, e questo tuo proposito mi sa tanto dell'approccio sbagliato a Lost.
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Il discorso di Uorf è validissimo, purtroppo Lost è un po tutto basato sulla risoluzione a medio-lungo termine delle cose inserite portandolo a una struttura in cui purtroppo "il finale" ha una valenza più pesante rispetto ad altre serie, non per il suo essere "finale" ma per l'attesa di risoluzione che si porta dietro.
    Resta il fatto che funziona meglio quando gioca meno a fare il rebus gigante e più lo show seriale, potresti fare a mo di 24 e vedere le prime tre serie facendo finta sia finito li!

Uorf si esprime meglio, ma Neva c'ha ragione ( per me )

@Antares: io l'ho detto a metà della prima
    Mia moglie lo ha detto ieri sera a metà della 2a puntata ( della 6a serie ) solo che fermarsi adesso mi pare un po' idiota

Animatrice L'avatar di Lull@by

vi richiedo, dato che non lo ritrovo nei vecchi post, tutta la sequenza di visione di battlestar galactica

thanks

Il Somax
    ospite

miniserie-1-2-webisodes (the resistance)-3-razor-prima metà della 4-webisodes (the face of the enemy) - seconda metà della 4 - the plan

King Elessar
    ospite

E' proprio perchè è un unicum che faccio il mio ragionamento.
    A volte (almeno per me) l'apprezzamento di una storia dipende dal fatto che il finale sia coerente con quanto narrato nel corso della vicenda.
    Non è valido per tutti i tipi di storia, alcuni possono avere un brutto finale senza che l'apprezzamento del resto dell'opera cambi, ma in alcune storie non è possibile svincolare l'apprezzamento dell'opera all'onestà del finale nel risolvere tutto.

Esempio: i gialli.
    Se il mistero di un omicidio è tutto legato al come l'assassino abbia potuto compiere qualcosa di apparentemente impossibile, il lettore si aspetta una soluzione elegante e geniale che spieghi il tutto.
    Se poi l'autore invece manda a puttane tutte le premesse alla base dell'opera con una trovata che non funziona, alla fine è difficile salvare tutto quello che di buono c'era nella prima parte dell'opera.
    Per cui posso sopportare una parte dell'opera non all'altezza delle prime, ma non un finale che non sia onesto con le basi dell'opera.

hai dimenticato ""

King Elessar
    ospite

dimenticarlo è molto
    oh, shi-

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2176 di 4976 PrimaPrima ... 16762026216621742175217621772178218623262676 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato