Molto esplicativo, grazie!Esistono 3 livelli di Dead Eye che si apprendono durante il gioco. Il primo livello si rallenta il tempo e si mira manualmente. Il secondo livello passi con il cursore sul nemico taggando i bersagli e quando spari ritorna il tempo normale e vengono esplosi tutti i colpi. Ciò rende in maniera egregia le classiche scene da western, quando l'eroe di turno accoppa 3/4 uomini di fila senza che questi possano rispondere.
Il terzo livello non saprei dirti dato che non l'ho ancora raggiunto.
Che io sappia 29,98 euro. Però, se i giochi sono "potenti" e il/la commesso/a è di quelli in gamba, puoi ottenere un boost sulla valutazione e risparmiare ancora qualcosina...
azz' mr bean nel far west!!!Infatti una delle cose che mi sono accorto giocando a questo gioco è che le persone innocenti nel far west potevano morire con estrema facilità
mi è capitato diverse volte di:
-mentre ero a caccia e sparavo agli animali di aver sparato per sbaglio a qualche poveraccio che passava di li
-mentre una donna veniva violentata/importunata sparando al tipo ho sparato anche a lei
-mentre riportavo indietro un carro rubato di aver investito quello a cui l'avevano rubato
-di tirare sotto la gente con il cavallo
-sempre a caccia, ma di notte, di aver sparato a qualche povero cristiano a cavallo credendo che fosse un animale in movimento
-di aver sparato a qualche poveraccio inseguito da lupi/animali feroci e nel prendere la mira di aver sparato a lui mentre sparavo a loro
-durante una sparatoria tra banditi e poracci di aver sparato ai poracci pensando che fossero i banditi
-di aver sparato ad uno sceriffo pensando che fosse il ladro che stesse inseguendo
-di esser caduto da altezze maggiori di 3 metri con il cavallo e io mi sono fatto male ma lui è morto..con relativo poi squartamento/spellamento perchè sono sempre soldi
-di essere sceso da cavallo per guardare il treno e mentre passava il treno il cavallo si è messo sui binari e ha fatto una brutta fine
-di sparare a qualche giocatore dopo aver perso dei soldi in un gioco a random
-di aver sparato a random a qualcuno pensando di avere il lazzo
-e ci aggiungo che ogni volta che mi era stato chiesto di salvare qualcuno da un'impiccagione questo qualcuno mi è sempre morto..o dai miei colpi..o perchè si arrivava tardi..
insomma è proprio un brutto posto questo Far West
(mi hai fatto ridere come uno scemo)
![]()
ma lo sciopero inglese da quando a quando si verifica?
a me hanno spedito il pacco il 19, spero abbia lasciato l'inghilterra prima dello sciopero![]()
quella di sparare a qualcuno pensando di avere il lazo capita spesso anche a me![]()
La roba bella è che vado all'assalto di gruppi armati da 15/20 persone senza paura. Quando invece mi sbuca una coppia di Puma scappo veloce come il vento
vi siere inscritti al Social CLub??![]()
ah scusate voi delle interiora animali cosa ne fate? io le sto rivendendo tutte anche perchè sono piuttosto remunerative, mi viene però il dubbio che abbiano un utilizzo ancora migliore...
Io scuoio tutti i cavalli ma nonostante sia scritto "di grande valore" mi danno un dollaro a pezzo![]()
Poco remunerativo, alla fine mi sono messo a tenermi tutto e far soldi coi lavoretti random o coi giochi (ma lì si rischia anche di perdere tutto, quindi meglio i lavoretti)
Io scuoio tutti i cavalli ma nonostante sia scritto "di grande valore" mi danno un dollaro a pezzo![]()
Poco remunerativo, alla fine mi sono messo a tenermi tutto e far soldi coi lavoretti random o coi giochi (ma lì si rischia anche di perdere tutto, quindi meglio i lavoretti)
mmm i cavalli non ricordo, ma i daini son 6 $ a pezzo, i puma e i coyotes 8....se ne metti in fila una decina son soldoni![]()
l'artiglio di puma mi pare che valga 16![]()
ma che ca![]()
ma che cazz
wtf?
la vojo![]()
Quanto odio quei maledetti puma che con un morso ammazzano un cavallo![]()
Ho il modem adsl attaccato al PC che sta a circa 2 m dalla TV dove gioco. Dovrei staccare il cavo e attaccarlo alla PS3. Tra l'altro operazione fatta più volte per aggiornare Bayonetta e gli altri giochi.
Ma non ancora fatta per questo RDR![]()
Io di puma non ne ho ancora beccati...![]()
Li beccherai, e saranno dolori![]()
io ne ho già cacciati un po'e ci ho anche rimesso un paio di cavalli
![]()
anche io non ne ho trovati durante le prime cavalcate, poi all'improvviso mentre ero vicino ad una montagna di notte, sento "GROOWWWWW" e prima che riuscissi a rendermi conto di cosa era, il mio cavallo era già agonizzante in una pozza di sangue, e io disarcionato, ferito e disorientato. fatto appena in tempo a vedere il puma corrermi incontro e oplà, con un'altra zampata mi ha ucciso![]()
anche i serpenti fanno male e danno dindise non erro pure i cinghialotti
Se si prende al lazzo un maiale ti trascina e cadi
Sto cercando di prendere tutto ciò che si muove con il lazzo
![]()