+ Rispondi alla Discussione
Pag 2178 di 4976 PrimaPrima ... 16782028216821762177217821792180218823282678 ... UltimaUltima
Risultati da 54,426 a 54,450 di 124390
    King Elessar
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Vabbè, a questo punto lo immaginavo

Tanto ho prima da finirmi l'uultima serie di the wire, cominciare BSG, poi vedremo...

In ogni caso, ci tengo a sottolineare che le serie sono tante, non si può guardarle tutte, alla fine un criterio di cernita bisogna pur fissarlo, la bontà del finale può esere un criterio valido comq qualunque altro, soprattutto per uno come me che si fa un sacco di pippe mentali e poi rimane deluso se l'autore risolve tutto in maniera troppo semplicistica.
    Ultima modifica di King Elessar; 24-05-10 alle 20:56:39

Antares
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguroni a /Tano e Ken Shabby!! Happy Hour

Ecco, lascia perdere BSG. Fa cagare tutto non solo il finale

Ragnarokker
    ospite

antò p'piacer va izà a merd

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

viste altre 2 puntanate stasera
    certo che piu' rimescolato di cosi'

Pure mia moglie sta cedendo .... e io tignoso ormai voglio vedere come va a finire!

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Ecco, lascia perdere BSG. Fa cagare tutto non solo il finale
    ho visto la mini introduttiva, e sembrava promettente.... quindi, per quanto ti stimi non seguirò questo tuo consiglio

e poi c'è la cylona

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    viste altre 2 puntanate stasera
    best lapsus ever

/tano
    ospite

sava

king l'avatar

King Elessar
    ospite

grazie

"Potrei dirvi 'sparite pure', ma questa battuta ha fatto il suo tempo"

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    best lapsus ever

ci credi se ti dico che non era un lapsus?

King Elessar
    ospite

best neologismo ever
    ficsed

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    ho visto la mini introduttiva, e sembrava promettente.... quindi, per quanto ti stimi non seguirò questo tuo consiglio

e poi c'è la cylona
    anche a me era piaciuta

Nevade
    ospite

Sei anni buttati al cesso.
    Rivoglio ogni ora della mia vita, una per una.
    E io a Lindeloff gli ho stretto la mano.
    Ma vaffanculo.

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma non puoi giudicare una serie di 6 stagioni da un finale da un ora, questo è il concetto di base.
    Nonostante la "pesantezza" che quest'ultimo rappresenti a causa della forte continuità e dalperverso inseguimento al mistero perfetto rimane comunque "ingiusto" tagliare via tutta la serie per un pregiudizio dato da un girato di poche ore.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sei anni buttati al cesso.
    Rivoglio ogni ora della mia vita, una per una.
    E io a Lindeloff gli ho stretto la mano.
    Ma vaffanculo.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

A me non è dispiaciuto, tante cose buone mescolate ad altre fiacche, ma non bisogna dimenticare le prime per eccesso delle seconde.
    E poi i finali di serie scontentano sempre qualcuno, io credo che di quelli di un certo livello che ho visto, solo The Shield e subito dopo The Wire siano stati impeccabili.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

altra vittoria nel torneo sociale del tennis

Questione Lost: io non l'ho mai vista, però devo ammettere che leggere i commenti dei fan sfegatati che nella migliore delle ipotesi richiedono indietro 6 anni della loro vita non è il miglior presupposto per iniziare a vederla.

Anche perchè oggi finisce la terza stagione di Chuck che è molto meglio di Lost

E' solo che il mondo non l'ha ancora capito

Per il resto, parlando di cazzate stasera ho giocato mezz'oretta ad A.c. 2, ho appena trovato le vesti. Andando avanti si diversifica un po' vero ? no perchè per ora mi sembra il primo ac ambientato nel "futuro" e bon.

Gli dò altri tre giorni di tempo poi lo porto al gamerush e mi compro rdr col 40 % di sconto riportandolo indietro

notte a tutti!

Nevade
    ospite

A me non è dispiaciuto, tante cose buone mescolate ad altre fiacche, ma non bisogna dimenticare le prime per eccesso delle seconde.
    E poi i finali di serie scontentano sempre qualcuno, io credo che di quelli di un certo livello che ho visto, solo The Shield e subito dopo The Wire siano stati impeccabili.
    Si tratta di coerenza: "potevamo chiudere tutto due stagioni fa con lo stesso trucco ma non lo abbiamo fatto, però vi abbiamo intrattenuto con Jacob e il Mib".
    Peccato nel frattempo abbiano disintegrato il macro-cosmo dei personaggi riducendoli a vacui promotori di azioni sempre più incoerenti fra loro facendo andare alla deriva quei "piloni" portanti della serie chiusi e mai dimenticati.
    Non si fa.
    Voglio ricordare Lost così, fino al finale della terza stagione.

Il Somax
    ospite

Buonanotte gente, mi sono ripreso un po' giocando ad Altitude. I sereni aeroplanini che volano senza bisogno di scotcharli.

@Camus: AC2 progressivamente butta fuori un sacco di roba da fare, non hai nemmeno finito il tutorial

SLYVERR®
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

buondì

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti

per quanto riguarda lost ho finito di vedermi la 5nta serie e ora mi aspetta l'ultima,sta li che mi guarda in salotto quando torno a casa

solo che ecco posso dire che non c'ho la minima voglia di vederla?

le prime 3 mi hanno preso tantissimo,non vedevo l'ora di spararmi una puntata dopo l'altra tipo tossico all'ultimo stadio.
    dalla quarta serie invece secondo me è partita per la tangente,dire che il mio interesse è calato è dire poco....
    per finire la quinta ho fatto una fatica immonda che nemmeno a leggere guerra e pace in russo

non c'ho voglia per niente di iniziare la sesta se non si era capito
    però prima o poi mi prenderà la voglia del vedere come va a finire e mi toccherà vederla...

non ho letto niente dei vostri commenti su Lost... a parte le prime righe di quello di Nevade che è abbastanza incoraggiante

Buondi'
    si ricomincia un altra giornata... avanti, bof....

GoDsMaCk
    ospite

il mio puoi leggerlo

Mus
    ospite

'rno

Alla scrivania con 3 litri di sangue in meno, maledetti esami...

Ora cerco di non accasciarmi sula tastiera, che dopo l'ufficio mi aspettano un paio di ore di esaltante shopping con la fidansata!

No no, ma che bella giornata...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Questione Lost: io non l'ho mai vista, però devo ammettere che leggere i commenti dei fan sfegatati che nella migliore delle ipotesi richiedono indietro 6 anni della loro vita non è il miglior presupposto per iniziare a vederla.
    Sì, ma a onor del vero i losties è un po' che sono molto più low-profile di un tempo
    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    le prime 3 mi hanno preso tantissimo,non vedevo l'ora di spararmi una puntata dopo l'altra tipo tossico all'ultimo stadio.
    dalla quarta serie invece secondo me è partita per la tangente,dire che il mio interesse è calato è dire poco...
    Beh, dai, nella terza Locke che si chiude nella tenda e ha le visioni e la tizia bionda che sembra la madonna e roba del genere sono uno dei punti più bassi della storia dell'umanità, puoi sentire Lindelof che grida "Ih-ah!! Let's jump the shaaaark!!"

(sì, lo so che poi rimigliora, tranquilli )

'rno

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, ma a onor del vero i losties è un po' che sono molto più low-profile di un tempo

Beh, dai, nella terza Locke che si chiude nella tenda e ha le visioni e la tizia bionda che sembra la madonna e roba del genere sono uno dei punti più bassi della storia dell'umanità, puoi sentire Lindelof che grida "Ih-ah!! Let's jump the shaaaark!!"

(sì, lo so che poi rimigliora, tranquilli )

'rno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2178 di 4976 PrimaPrima ... 16782028216821762177217821792180218823282678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato