La ventolina USB raffredda solo te. Aria condizionata è una possibilità. L'altra è ventolina USB + case aperto. Altrimenti ventolina USB e case decente, oppure raffreddamento a liquido (ma costa un sacco e devi farci manutenzione ogni mese).Servono delle idee per tenere fresco il pc e il sottscritto mentre si gioca in questo mese caldo come la merda...qualche idea?
Da scartare subito:
- apri la finestra (anche perchè se la aprò entra più caldo che altro, quindi da escludere)
Io avevo in mente
- di comprarmi una scatola di gelati e mettermeli sotto al culo...
- ventolina usb (ma non so se sia tanto utile)
Io non te li ho chiesti.
Comunque volevo venderti questa per 500€, ma se non la vuoi fa niente.![]()
Case aperto 365 giorni l'anno per me![]()
Questa mi sembra buona. Poi se unisci un po' di cannucce insieme ti puoi anche fare il sorbetto man mano che si scioglie e diventa ottima...
EDIT: occhio che può anche diventare pessima, eh! Mi raccomando l'autocontrollo...
Il case l'ho già aperto....l'ultima volta che l'ho pulito c'era così tanta polvere che mi son detto "Ma sì dai, lasciamolo aperto così faccio meno fatica la prossima volta" quindi per quello siamo a posto. L'aria condizionata in casa non l'ho....
Leggi sopra, ma c'è un problema. Io ho la 8800 GTX, che tutti sanno essere un cazzutissimo forno, quindi con il case aperto si risolverebbe il problema del pc bollente ma se ne creerebbe un'altro (o si andrebbe ad aggravare uno già esistente) cioè che io mi sciolgo direttamente sulla sedia
Porc...quelle delle cannucce è un'ottima idea...poi però non devo scoreggiare sopra i gelati![]()
Altra richiesta (ma qui mi rivolgo soprattutto a Saure): finiti Overture e Black Plague e sono in procinto di finire anche Requiem (che, rispetto ai primi due, ho capito poco...nel senso che son solo scenari con enigmibhò)...in attesa di Amnesia dalla stessa sh..che giochi potrebbero avvicinarsi al gameplay della serie Penumbra? Io stavo puntando Dark Fall...faccio bene? C'è ne sono altri dello stesso tipo? Si trovano nei negozi? Perchè una settimana fa sono andato in cerca dei Dark Fall ma a parte l'ultimo a prezzo pieno (troppo) degli altri neanche l'ombra
![]()
Ma la foto, intendi?![]()
http://www.gamingnexus.com/Article/L.../Item2426.aspx
Presa.68€ compresa la spedizione.
CI STA AL MILLIMETRO in questo mobile, però ci sta!!!
L'anno prossimo poi cambio casa e vaff.....![]()
Male che vada taglio via un pezzo di mousepad... ma dovrei avere mezzo centimetro di scarto. Al massimo accorcio il mousepad.
Per questo esistono le forbici al mondo.![]()
Costosoio vorrei un metodo fai da te
![]()
Pratica un foro laterale sul case abbastanza grande da farci entrare un bel ventolone e collegalo alla scheda madre per dare corrente. Non sarà bello esteticamente, ma dovrebbe funzionare![]()
potrebbe essere un'idea
.....i ventoloni quelli da film tipo?
Oppure potrei chiedere se mi vendono anche la neve direttamente![]()
beh... io quando accendo il condizionatore devo staccare tutto ciò che non è necessario dalla corrente, altrimenti mi si fotte l'impianto elettrico di casa![]()
di requiem hai già capito il poco che c'era da capire : è solo una serie di livelli-puzzle senza uno straccio di tramaAltra richiesta (ma qui mi rivolgo soprattutto a Saure): finiti Overture e Black Plague e sono in procinto di finire anche Requiem (che, rispetto ai primi due, ho capito poco...nel senso che son solo scenari con enigmibhò)...in attesa di Amnesia dalla stessa sh..che giochi potrebbero avvicinarsi al gameplay della serie Penumbra? Io stavo puntando Dark Fall...faccio bene? C'è ne sono altri dello stesso tipo? Si trovano nei negozi? Perchè una settimana fa sono andato in cerca dei Dark Fall ma a parte l'ultimo a prezzo pieno (troppo) degli altri neanche l'ombra
è più un bonus che un capitolo vero e proprio
se per giochi simili intendi "avventure horror mosse da un motore 3d valido e con enigmi fisici" sul momento non mi viene in mente niente
quello che probabilmente si avvicina di più come atmosfera mi pare Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth , ma non l'ho mai preso perchè dicono sia pieno di bug
e anche l'allegato di maggio (cryostasis) mi sembra un buon candidato
i primi 2 dark fall sono su gog , occhio però , sono avventure classiche con schermate statiche
Call of Cthulhu è un gran gioco che ricrea in modo esemplare le atmosfere di Lovecraft in un videogame, il gioco è solo in inglese ma è stata realizzata una traduzione amatoriale. Unica pecca forse è che dopo una prima metà, 3/4 di survival horror diventa un poco troppo fps ma secondo me non inficia l'esperienza.
Anche questo http://store.steampowered.com/app/57300/ ma esce ad agosto
c'è fear a meno di 9 e 90
comprese le espansioni
tanta roba![]()
OMG e questo http://store.steampowered.com/app/34830/ ?!?![]()
Ah ecco
Vedi risposta Daledquello che probabilmente si avvicina di più come atmosfera mi pare Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth![]()
azzo vedi? pensavo fossero come i penumbra, invece sono a schermate statichei primi 2 dark fall sono su gog , occhio però , sono avventure classiche con schermate statichegrazie
C'è su gog?Call of Cthulhu è un gran gioco che ricrea in modo esemplare le atmosfere di Lovecraft in un videogame, il gioco è solo in inglese ma è stata realizzata una traduzione amatoriale. Unica pecca forse è che dopo una prima metà, 3/4 di survival horror diventa un poco troppo fps ma secondo me non inficia l'esperienza.Spe che vedo....
Sì lo stò aspettando sono gli stessi dei penumbra e il gameplay dovrebbe essere lo stesso, se non ho capito maleAnche questo http://store.steampowered.com/app/57300/ ma esce ad agosto
Lo consigliai a Nuke quando me lo chiese, ha deciso di aspettare....comunque 9,90 per 3 giochi (1 base + espansioni) è buono come prezzo....![]()
OMG e questo http://store.steampowered.com/app/34830/ ?!?
è un gioco City Interactive![]()