a me non é ancora arrivata una sega
a me non é ancora arrivata una sega
Ma come fate ad aspettare cosi tanto? io se non lo prendevo al dayone a quest'ora la scimmia mi aveva già mangiato![]()
io sto impegnandomi con SSFIV nell'attesa
l'ha preso mio fratello in realtà, e come arriva RDR lo accanno di brutto, ma meglio che ributtarmi su RE5![]()
ho da fare purtroppo non posso neanche pensare al gioco :(
Questo gioco è pura droga, ho iniziato alle 20 dicendo "mi faccio giusto una mezzoretta" ed invece c'ho giocato quasi 4 ore
Fantastiche tutte le misisoni per ora, persino quelle in cui devi radunare la mandria, ed ho trovato pure il secondo vestito, lo spolverino
Ora devo solo dedicarmi per ben alle missioni di caccia e di raccolta d'erbe
@ Mila il Bello: Pensa che lo vidi per la prima volta quando avevo circa 6/7 anni, su un proiettore a pizze... Incredibile come pochi sappiano che è Bozzetto è il vero padre degli spaghetti western.
Il gallo che viene messo fuori dal pollaio con il cartello "Yankee go home" durante la "visita" di Ursus e lo Smilzo nel ranch di Clementina è da antologia.
Oggi, altra sessione bella lunga, mi piace sempre di più
Sto impazzendo per trovare il posto del terzo tesoro, il secondo l'ho trovato in un secondo.
Ormai con il lazo sto diventando un drago, da quando l'ho preso, tutti i ricercati li riporto indietro vivi, così faccio più soldi.
Le uniche missioni ostiche, per ora sonoSpoiler:quelle random in cui un tizio mi chiede di salvare la moglie che sta per essere impiccata, se sego via i malviventi la moglie crepa, se cerco di tagliare la corda della moglie, mi segano i malviventi...
Approposito ho fatto una missione da brividi, non so chi di voi ha trovatoSpoiler:il tizio che raccoglie fiori per la moglie e ci chiede di trovare determinati fiori, 3 per tipo... Trovo tutti i fiori, glieli porto, intanto si fa notte, e quando quello mi presenta la moglie mi ritrovo a guardare la versione western di Psycho! Voi che avete fatto, l'avete lasciato vivere, come ho fatto io, oppure avete messo fine alla sua pazzia?
Approposito, mi è successa una cosa, credo legata alla famaSpoiler:stavo uscendo dal ranch si Bonnie, quando mi si avvicina una suora che mi stava cercando da tanto e mi da un rosario che come particolarità rende più difficoltoso farmi colpire dai nemici... Figata!
Ultima modifica di Strider; 25-05-10 alle 23:16:36
Per il primo ho fatto come te.Approposito ho fatto una missione da brividi, non so chi di voi ha trovatoSpoiler:il tizio che raccoglie fiori per la moglie e ci chiede di trovare determinati fiori, 3 per tipo... Trovo tutti i fiori, glieli porto, intanto si fa notte, e quando quello mi presenta la moglie mi ritrovo a guardare la versione western di Psycho! Voi che avete fatto, l'avete lasciato vivere, come ho fatto io, oppure avete messo fine alla sua pazzia?
Approposito, mi è successa una cosa, credo legata alla famaSpoiler:stavo uscendo dal ranch si Bonnie, quando mi si avvicina una suora che mi stava cercando da tanto e mi da un rosario che come particolarità rende più difficoltoso farmi colpire dai nemici... Figata!
La seconda cosa non mi è successa, ma...
Spoiler:La suora l'avrei impalata di brutto![]()
![]()
@ Mila il Bello: Pensa che lo vidi per la prima volta quando avevo circa 6/7 anni, su un proiettore a pizze... Incredibile come pochi sappiano che è Bozzetto è il vero padre degli spaghetti western.
Il gallo che viene messo fuori dal pollaio con il cartello "Yankee go home" durante la "visita" di Ursus e lo Smilzo nel ranch di Clementina è da antologia.
Oggi, altra sessione bella lunga, mi piace sempre di più
Sto impazzendo per trovare il posto del terzo tesoro, il secondo l'ho trovato in un secondo.
Ormai con il lazo sto diventando un drago, da quando l'ho preso, tutti i ricercati li riporto indietro vivi, così faccio più soldi.
Le uniche missioni ostiche, per ora sonoSpoiler:quelle random in cui un tizio mi chiede di salvare la moglie che sta per essere impiccata, se sego via i malviventi la moglie crepa, se cerco di tagliare la corda della moglie, mi segano i malviventi...Spoiler:spara alla corda in dead eye cosi si spacca e la donna cade a terra e si salva
Il sistema dei dollari guadagnati come funziona ?
Mille missioni lautamente pagate con poche possibilita' per spenderli ? (Come in gta4...il gioco mi attira, ma ho la netta sensazione che in RDR non hanno risolto nessun difetto di gameplay di GTA4...)
Sono finalmente giunto in messico ed ho ottenuto il vestito con il poncho; finalmente posso girare vestito come Clint Eastwood
Insomma... per ora (dove sono arrivato io) le missioni non pagano tanto, sui 20-50 $, rende molto di più catturare vivo un criminale![]()
questione moneta....non sono molto avanti...
Spoiler:ho appena accompagnato la tipa del ranch ad Armadillo
..ho raccimulato circa 500 dollari, ma non so dove spenderli![]()
Io sono in Messico e posso dire tranquillamente che i soldi, come al solito, non servono ad una mazza.
si infattiMAI comprato nulla
Quoto, anch'io ci sto perdendo il sonno, specie per il multiplayer che mi sta esaltando una cifra!!!"purtroppo" è uno di quei giochi che mi fa dire una missione e poi basta, e più volte ho fatto da mezzanotte alle 3 e passa
con mia somma gioia la mattina alle 7 con la sveglia per il lavoro.
per i premi avatar io ho sbloccato 2 maglie e il sombrero, le maglie aprendo un forziere ma non so se il trigger è QUEL forziere o se ne ho raggiunti che ne so 100
La maglietta si sblocca aprendo 40 forzieri (i bauli nei rifugi non vengono conteggiati)!!!
Almeno te hai scuoiato un animale nobile, io finora ho scuoiato solo una puzzola!!!![]()
trovare conigli è impresa ardua![]()
http://www.youtube.com/watch?v=7q7v4F8r9Og
Edit: è oldma mi ha fatto cappottare
![]()
olderrimissimus![]()
![]()
C'è anche la versione "volatile" di sta roba.
EDIT: riferito alla donna-cavallo.
Comunque per ora io di bug ne ho trovato uno solo. Avevo legato il cavallo alla staccionata e mi si incastrato l'omino dando vita ad una polka niente maleRiavviando la icsbocse è sparito.
Ultima modifica di Thorwing; 26-05-10 alle 10:11:51
aaarg successo pure a me
inizialmente ho pensato fosse una trappolapoi sono tornato sul luogo del delitto e ho realizzato che si è trattato di un bug.
un pò troppi questi bachi, però.
ieri ho pure perso il mio stallone bianco perchè si è suicidato gettandosi in un burrone mentre io stavo osservando l'orizzonte![]()
Salve a tutti,
oggi ho una domanda domandissima:
Meglio prendere la versione limited ( sempre se la trovo ) o quella base?
mi rimetto al vostro saggio consiglio.![]()
![]()
quella base tutta la vita
la limited ha solo roba sbloccabile in game, fuffa insomma.