Io sorseggio una birretta e guardo Jack Bauah alle prese con la vita, l'universo e tutto quanto
14%![]()
Io sorseggio una birretta e guardo Jack Bauah alle prese con la vita, l'universo e tutto quanto
14%![]()
su ac 2 o su bbc 2 ?
Il secondo c'ho giochicchiato un po' e sblocando un po' le cose diventa un po' più carino, però resta il fatto che è un po' caciarone imho.
E comunque![]()
Buonanotte a tutti
Neva![]()
buongiorno a tutti,ahhhh che bello sto sole
porcocazzo al mio collega è arrivato RDR da zavvi e a me no
![]()
buondì a tutti!
Ieri ho visto il finale di stagione di Chuck.
Molto più bellissimo di quello di Lost, con quel finale che delude quasi tutti, qualcuno che apprezza c'è sempre basta cercarlo![]()
buondì![]()
no, la percentuale di vittorie di solitario in real time con 24
mi distrae, ma sempre meno di day in day![]()
Un mio amico è stato in Cambogia. Su Facebook ha creato un piccolo album intitolato "Cose che si possono fare in Cambogia". La quinta cosa è "gustare specialità locali". La foto qui sotto siete liberi di non aprirla.
Spoiler:![]()
Più che per il cibo, mi rendo conto che Shabby avrà i conati per l'orrido colore del presunto daiquiri![]()
oddio![]()
daiquiri allungato con purissima acqua del mekong![]()
un bel daiquiri per favore!
Frozen o melmato ? Mmmm melmato va...
mmmmh secondo me è il leggendario succo di ratto cambogiano![]()
Sonnodì
Il daiquiri al pesto![]()
'rno![]()
Buondì.
Ma che simpatico animaletto è quello servito in quella foto?![]()
' te lo portano
si ma poi
te lo mangi?
lo bevi?
Il daiquiri al pesto lo bevi (credo), l'altro lo mangi.
Per quanto riguarda il sapore degli... animali, cito:sono molto croccanti fuori, e dentro c'è giusto un po' di ciccetta vagamente stoppacciosa. l'addome è un altro discorso: dentro è un po' troppo tenero, nel senso che uno ha sempre il vago timore che ci sia la merda o le viscere o che so. lo schiacci tra le dita e fa cic ciac.
il sapore non saprei dire; non perché sia stranissimo, ma perché al contrario non è niente di particolare. è un po' come mangiare del cuoietto fritto e peloso ripieno di qualche batuffolo di cotone fritto. l'addome è più saporito, il che non è necessariamente un vantaggio, e proprio per questo lo intingevo più spesso nell'ottima salsina.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DlcigMvkkoUvorrete ora comprare un Ipad?
questo nuovo fallout mi ispira molto più del 3
las vegas sarà dominata dalla caesar's legion, che ha come base il caesar's palace.
i guantonivohglio anche l'orecchio mozzicato
![]()