+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 110 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,575 di 2734
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    ho dovuto pagare BEN 5 dollari per chiudere la quest
    Io manco mi sono sbattuto in quella quest...gli ho dato subito 5 dollari e via, chissenefrega della moglie...

Lo Zio L'avatar di voivod

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    io invece mentre facevo la quest degli appetiti o come si chiama, ad un certo punto arriva una zoccola e mi frega il cavallo, dopo le bestemie di rito praticamente me ne torno a piedi in città, arrivo quasi a destinazione, per sbaglio (tocco la croce direzionale e fischio x richiamare il cavallo e quello arriva davvero, a questo punto voglio provare se dovesse succedermi di nuovo a fischiare per vedere che succede...

altra cosa, faccio la quest dove si ottiene il lazo e lo stallone, nel tornarmene in citta da solo mi fermo a raccogliere margherite fischio per richiamare lo stallone appena catturato e mi ritorna gia sellato lavato e strigliato.....

Il cavallo, se muore ritorna dopo un 5 minuti, basta fischiare e ricompare.

Sbonk
    ospite

Giusto per chiedere: è possibile trascinare la gente col lazo? Cioè dico proprio portarsela in giro, perchè io se ci provo si liberano sempre... E poi: ma tipo le sfide da cacciatore e da fioraio: devo raccogliere 5 fiori/5 pelli o devo averle proprio in inventario?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Giusto per chiedere: è possibile trascinare la gente col lazo? Cioè dico proprio portarsela in giro, perchè io se ci provo si liberano sempre... E poi: ma tipo le sfide da cacciatore e da fioraio: devo raccogliere 5 fiori/5 pelli o devo averle proprio in inventario?
    non devi rilasciare il tasto nè correre troppo velocemente

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    devo raccogliere 5 fiori/5 pelli o devo averle proprio in inventario?
    Devi raccogliere 5 pelli/fiori richiesti OLTRE a quelli che hai già nell'inventario.

Gatsu80
    ospite

Ah, ora mi é venuta in mente una disavventura...
    Stava tramontando il sole e cavalcavo nelle lande quando trovo delle macerie di una casa e su di esse é seduta una donna anziana vestita in modo elegante (o era una camicia da notte? ). Mi chiede di portarle il figlio che era al saloon, accetto e prima d'andarmene voglio vedere il dettaglio grafico della signora quindi per zoomare le punto il fucile. Lei si alza di scatto e urlando scappa via, immaginatevi la scena
    La rincorro e le sparo alle gambe, muore Un tizio ha visto la scena e corre verso di me per spararmi, aziono il dead eye, gli sparo alle gambe e cadendo gli sparo in faccia. Faccio per ravanare il corpo e arriva un gruppo di coyote affamati... Mancava solo che arrivasse un meteorite ed ero a posto
    Son montato a cavallo e son scappato via

Mila il Bello
    ospite

Il Messico per adesso è la parte più bella della mappa. I villaggi sono fatti egregiamente e trasmettono un senso di desolazione e pigrizia.

Ma voi i fucili a pallettoni li avete mai usati? Tenendo conto che hanno 2 colpi, una gittata infima ed i nemici che muoiono anche con un paio di colpi del revolver iniziale scagato, a che servono?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Il Messico per adesso è la parte più bella della mappa. I villaggi sono fatti egregiamente e trasmettono un senso di desolazione e pigrizia.

Ma voi i fucili a pallettoni li avete mai usati? Tenendo conto che hanno 2 colpi, una gittata infima ed i nemici che muoiono anche con un paio di colpi del revolver iniziale scagato, a che servono?
    forse sono più indicati per la caccia che per gli scontri a fuoco

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Io li (lo... la... solo doppietta, per ora) uso per sparare ai cavalli di eventuali inseguitori. E' efficace se si avvicinano a lato (quando guidi i carri delle varie quests succede spesso)

Mila il Bello
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da FingerIntheHole Visualizza Messaggio
    forse sono più indicati per la caccia che per gli scontri a fuoco
    gli uccelli non arriva a prenderli, mentre se sei circondato da lupi 2 colpi sono un po' pochini

L'Onesto L'avatar di Thorwing

Il fucile a canne mozze lo adoro quando sono nei vari covi a breve distanza.
    Per il resto son fedele al vecchio fucile classico da cauboi. Da quando mi han dato l'henry è un godimento. I fucili powah tipo il bolt action non mi piacciono, anche se son decisamente forti (ma superflui in un gioco così facile).

Se vi scippano il cavallo puntate loro un'arma e NON sparate ma richiamate la bestiola. Il tizio verrà disarcionato e voi guadagnarete onore.

Mila il Bello
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Il fucile a canne mozze lo adoro quando sono nei vari covi a breve distanza.
    Per il resto son fedele al vecchio fucile classico da cauboi. Da quando mi han dato l'henry è un godimento. I fucili powah tipo il bolt action non mi piacciono, anche se son decisamente forti (ma superflui in un gioco così facile).

Se vi scippano il cavallo puntate loro un'arma e NON sparate ma richiamate la bestiola. Il tizio verrà disarcionato e voi guadagnarete onore.
    Col cavolo! Chi mi ruba il cavallo delle assaggiare il piombo rovente

Shog-goth
    ospite

Se proprio devo fare un appunto a questo (grande) gioco è che, alla fine, tutto si risolve in un "spara e poi domanda". Non che la cosa sia poi così strana, vista l'ambientazione, ma un pò di varietà in più nel risolvere le quest non avrebbe fatto male.

Ah, c'è anche il fatto che i soldi non servono in pratica a nulla, o almeno non mi sono serviti finora dopo circa 15 ore di gioco, e che il "Destriero" della limited è da lamer ()...

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mila il Bello Visualizza Messaggio
    Col cavolo! Chi mi ruba il cavallo delle assaggiare il piombo rovente
    Amen fratello

Vederlo disarcionato mentre scappa tutto felice non ha prezzo. Poi, dopo aver ripreso il proprio cavallo, lo si raggiunge gambizzandolo.

Finire il tutto con una esecuzione a freddo.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ormai quando sono a cavallo nell'immensità della prateria e sento una donna dire "Aiutami", estraggo il fucile.

Mila il Bello
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ormai quando sono a cavallo nell'immensità della prateria e sento una donna dire "Aiutami", estraggo il fucile.
    l'incontro casuale con la donna che ti attira alla diligenza piena di banditi è il migliore

dopo averli ammazzati tutti in un sol colpo di dead-eye mi sbizzarrisco in modi sempre nuovi e creativi per ammazzare la tizia

Banned

davvero un peccato l'assenza dello stupro in coop

Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

[img]http://www.***************.it/forum/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif[/img]^10

Vitor
    ospite

sono commosso, ho fatto un paio di missioni. sono totalmente impedito a cavalcare ma è bellissimo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    ^10
    era una BATTUTA

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

nel messico non sto incontrando situazioni random come nel nord

Comunque ieri ero andato in un paesino diroccato in messico costruito su un vecchio forte, collegato da un ponte di legno stile tibetani. C'è un'unica strada per arrivarci lungo le montagne, costellata da muri in rovina di vecchie case. Arrivo tutto contento perchè avevo trovato un bel posticino nella speranza di trovare un negozio di armi con qualche fucile "particolare" (sto cercando quello da cecchino ) o almeno una bettola dove riposarmi e magari salvare.

Ma ahimè non c'è niente..solo dei giocatori delle 5 dita..Gironzolo un pò per i ruderi del castellino, ma niente, solo una cavolo di cassa con una decina di dollari Allora mi incavolo me la prendo con una vecchia e giusto per, la prendo a pugni..

Sta qua tutta d'un tratto tira fuori il revolver (che sembrava più grande di lei) e incomincia a spararmi delle cannonate dritto in faccia..Allora scappo a piedi così magari da calmarla ma niente..sta qua comincia ad inseguirmi per i monti..

Spazientito di così tanta ira e furia (oltre al fatto che la vecchia poteva anche farsi i fatti propri visto che è una vecchia e prenderle e bon) mi metto la bandana. Tiro fuori il nuovo fucile che dal botto che fa sembra il cannone di serius sam e la taggo tutta con il dead eye Bon seccata.

Sulla minimappa salta fuori che non so chi mi aveva visto allora lo inseguo a piedi e chiamo il cavallo con l'idea di prenderlo al lazo e trascinarmelo per i monti aspettando che morisse sto dannato ficcanaso..

Il cavallo non arriva perchè si incastra in ogni dove e passo cinque minuti a prendere al lazo il tipo, farlo cadere, chiamare il cavallo, rincorrere il tipo, riprenderlo al lazo, rifarlo cadere, richiamare il cavallo. Ero quasi tentato di andare a sparare al cavallo visto che così imbecille non mi serve..

Allora decido di "ricaricare" il cavallo con l'attestato d'acquisto che ho nell'inventario. Bon ricaricato. Salgo a cavallo e mi trascino sto guardone..Solo che si libera spesso visto che il terreno è disseminato di mattoni e rocce..Dannazione..

Alchè succede che il mio "fido" destriero preso da indole suicida decide di non fermarsi al burrone che costeggia la stradina ma tira dritto (è la prima volta, fino ad ora si sono sempre fermati se l'altura superava il metro..fifoni..). Risultato, cadiamo, io mi faccio male male (svenuto per terra per qualche secondo), il cavallo muore, il guardone libero. Ne approfitto per squoiare la bestia suidica e vado alla fine della stradina di montagna per aspettare il ficcanaso che ormai credendosi salvo, continuava a correre.

Mi apposto dietro ad un muro diroccato e aspetto quel minutino che lui si faccia tutta la strada di montagna in piena allegria e magari pregustandosi la ricompensa dallo sceriffo. Mi passa accanto non notandomi e io gli faccio la fatality con il fucile, facendogli saltare la testa. Con il sorriso sulla faccia richiamo il mio destriero e galoppo tutto allegro verso nuove avventure.

Ancora una volta giustizia è stata fatta nel vecchio west

+ Rispondi alla Discussione
Pag 63 di 110 PrimaPrima ... 53616263646573 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato