No ma io non parlo del doppiatore eh, parlo proprio dell'attore. Non so... cioè SO che parto un po' prevenuto ma è difficile scrollarmi dalla testa la faccia da culo che ha.![]()
Ma tolto l'impatto di iniziale di "Wow Peacey" tutto sommato fa il suo mestiere e gli hanno cucito bene addosso il ruolo che deve fare
![]()
fringe non c'entra niente con le prime puntate eh adesso è decisamente migliorato, come ha già detto nevade, da quando finalmente si sono decisi a seguire la trama principale ed a lasciar perdere 'filler' con bambini talpa etc.![]()
![]()
concordo con nevade e doom
cmq avevo capito Zea, era solo un consiglio spassionato
Le prime sette otto puntate ho faticato eh, l'ho ripreso giusto perchè lo guardavo in pausa pranzo come ammazza-tempo ma tra la parte finale della prima stagione e la seconda stagione si è trasformato in un prodotto con una sua dignità lasciando quell'aria da fratellino sfigato di X-Files e trasformandosi in una sorta di romanzo di Sterling fatto a serial.
ora che è finito, qualcuno mi riassume sotto spoiler la trama di lost? tanto tolte le seghe mentali saranno due cazzate in croce, tanto per sapere su cosa sbavavano copiosamente i miei amici![]()
Eh cazzatine o meno non è facile fare un riassunto sintattico del tutto![]()
nell'ultima puntata di firnge c'è una parete con le copertine dei fumetti dell'altro mondo
green latern e green arrow diventano red latern e red arrow
la JL non capisco da chi è composta
batman ha il logo tutto rosso
superman non intravedo in cosa differisca
cmq![]()
allora superman sarà Bizzarro
no serio, posso vedere lo screen?
Ah ok, per quello ultimamente ho preso anche io l'abitudine a seguire le serie in lingua originale. Vuoi perchè mi serve per fare pratica dato che sono studente di lingue straniere, vuoi perchè preferisco sentire la voce originale degli attori e tutte le inflessioni/espressioni e sfumature varie![]()
Sisi l'avevo notato, bellissimo
Comunque vi invito a spararvi le prim due stagioni di sons of anarchy, così siete pronti x la terza a settembre. Adesso che è finito lost è la mia main, vi dico solo che sto considerando di prendere una harley, dopo aver visto questa serie![]()
Ah fringe penso che sia la cosa doppiata peggio in italia di sempre
restando alle voci originali, adoro l'accento scozzese di un personaggio di soa e pure quello irlandese mi piace, mi fa ridere![]()
solo per chi non lo vuole vedere o lo ha visto tutto (e basato raccoglieno a cazzo info sulla rete e visione personale)
cosa è diventato Lost
Spoiler:un aereo precipita su un isola misteriosa, i sopravvissuti si trovano a che fare con strani fenomeni e strane organizzazioni che vogliono tenere il controllo dell'isola per una fantomatica forma di energia magnetica rivoluzionaria, ne accadranno di cotte e di crude, ma in realtà il sunto è l'isola è una presumibile punto di controllo tra paradiso ed inferno, praticamente un purgatorio, i tizi dell'aereo sono tutti morti e dovranno passare lì il tempo di penitenza prima di essere giudicati buoni o cattivi
solo che le forze del male vogliono eliminare questa zona di controllo e portare l'anarchia quindi c'è chi deve proteggere l'isola e cè chi la vuole distruggere
i sopravvissuti si ritroveranno malgrado loro invischiati in questa faccenda dovendo aiutare/contrastare l'una o l'altra fazione, ad un certo punto durante queste lotte succede qualcosa ed è come se venissero in parte estromessi dal conflitto sull'isola finendo in un purgatorio "vita alternativa" questo finchè si accorgono finalmente di essere morti e quindi nella "vita alternativa" accettano il loro destino mentre sull'isola verrà ripristinato il controllo
ovviamente rimangono diversi buchi qua e là anche considerando questa versione
cosa forse doveva essere Lost
Spoiler:in versione miniserie di 12 ep: un aereo precipita su un isola misteriosa, i sopravvissuti vengono sconvolti da allucinazioni causate da strani fenomeni dell'isola chi sopravviverà?
in versione 6 serie: prendi quello che ho scritto nel primo spoiler e aggiungici miriade di sottotrame e/o contestualizzazioni che potevano essere diverse che cambiavano ad ogni serie e con una quantità di enigmi completamente insoluti
bon fate vobis
Sono molto curioso di vedere super8, l'ultima fatica di jj abrams![]()
Cazzo Ruka dieci pagine di discussione e ancora siamo la a dire "l'isola è una specie di purgatorio".
No che cristo, l'hanno detto spiegato e ribadito per sei anni e dai![]()
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
anche io cerco di guardarli original per una questione di apprendimento, ma sono uno che apprezza molto il doppiaggio, a maggior ragione dico che quello di fringe è terribileAh ok, per quello ultimamente ho preso anche io l'abitudine a seguire le serie in lingua originale. Vuoi perchè mi serve per fare pratica dato che sono studente di lingue straniere, vuoi perchè preferisco sentire la voce originale degli attori e tutte le inflessioni/espressioni e sfumature varie
ho visto le prime 3 puntate di soa e non mi ha detto moltoSisi l'avevo notato, bellissimo
Comunque vi invito a spararvi le prim due stagioni di sons of anarchy, così siete pronti x la terza a settembre. Adesso che è finito lost è la mia main, vi dico solo che sto considerando di prendere una harley, dopo aver visto questa serie
![]()
Vai nel topic e riliggilo, almeno le ultime due tre pagine.
Quello che accade sull'isola, dalla prima alla sesta stagione, accade.
L'isola è un isola.
Ci sono le piante.
Ci sono le roccie.
Ci sono cose strane, è vero, ma non è niente di metafisico.
anzi DAN di là in rerum il grande ragna ha postato le copertine di fringe e quelle reali
qua http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=54607
e qua http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=54608
grazie per tera-riassunto e screen Ruka, come sempre sei troppo fico![]()
Boh de gustibus a me ha conquistato dai primi 5 minuti, sarà che mi piace quell'ambientazione, difatti mi sono pure rigiocato sul telefono, full throttle
e devo prendermi the lost and damned che mi pare una trasposizione apocrifa di soa![]()