+ Rispondi alla Discussione
Pag 2935 di 4601 PrimaPrima ... 24352785292529332934293529362937294530853435 ... UltimaUltima
Risultati da 73,351 a 73,375 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio

E ci sta quell'attore che stava in Dawson's Creek che... boh, è una faccia da schiaffi.
    ma guardalo in inglese ti prego che il doppiaggio ita è tra i peggiori mai sentiti (e io non sono contro il doppiaggio, anzi)

Ronove
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

No ma io non parlo del doppiatore eh, parlo proprio dell'attore. Non so... cioè SO che parto un po' prevenuto ma è difficile scrollarmi dalla testa la faccia da culo che ha.

Nevade
    ospite

Ma tolto l'impatto di iniziale di "Wow Peacey " tutto sommato fa il suo mestiere e gli hanno cucito bene addosso il ruolo che deve fare

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

fringe non c'entra niente con le prime puntate eh adesso è decisamente migliorato, come ha già detto nevade, da quando finalmente si sono decisi a seguire la trama principale ed a lasciar perdere 'filler' con bambini talpa etc.

Ruka-san
    ospite

concordo con nevade e doom

cmq avevo capito Zea, era solo un consiglio spassionato

Nevade
    ospite

Le prime sette otto puntate ho faticato eh, l'ho ripreso giusto perchè lo guardavo in pausa pranzo come ammazza-tempo ma tra la parte finale della prima stagione e la seconda stagione si è trasformato in un prodotto con una sua dignità lasciando quell'aria da fratellino sfigato di X-Files e trasformandosi in una sorta di romanzo di Sterling fatto a serial.

Dan Hero
    ospite

ora che è finito, qualcuno mi riassume sotto spoiler la trama di lost? tanto tolte le seghe mentali saranno due cazzate in croce, tanto per sapere su cosa sbavavano copiosamente i miei amici

Nevade
    ospite

Eh cazzatine o meno non è facile fare un riassunto sintattico del tutto

Ruka-san
    ospite

nell'ultima puntata di firnge c'è una parete con le copertine dei fumetti dell'altro mondo

green latern e green arrow diventano red latern e red arrow
    la JL non capisco da chi è composta

batman ha il logo tutto rosso

superman non intravedo in cosa differisca

cmq

Dan Hero
    ospite

allora superman sarà Bizzarro

no serio, posso vedere lo screen?

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    concordo con nevade e doom

cmq avevo capito Zea, era solo un consiglio spassionato
    Ah ok, per quello ultimamente ho preso anche io l'abitudine a seguire le serie in lingua originale. Vuoi perchè mi serve per fare pratica dato che sono studente di lingue straniere, vuoi perchè preferisco sentire la voce originale degli attori e tutte le inflessioni/espressioni e sfumature varie

Exclamation Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

nell'ultima puntata di firnge c'è una parete con le copertine dei fumetti dell'altro mondo

green latern e green arrow diventano red latern e red arrow
    la JL non capisco da chi è composta

batman ha il logo tutto rosso

superman non intravedo in cosa differisca

cmq

Sisi l'avevo notato, bellissimo

Comunque vi invito a spararvi le prim due stagioni di sons of anarchy, così siete pronti x la terza a settembre. Adesso che è finito lost è la mia main, vi dico solo che sto considerando di prendere una harley, dopo aver visto questa serie

Ah fringe penso che sia la cosa doppiata peggio in italia di sempre

restando alle voci originali, adoro l'accento scozzese di un personaggio di soa e pure quello irlandese mi piace, mi fa ridere

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    ora che è finito, qualcuno mi riassume sotto spoiler la trama di lost? tanto tolte le seghe mentali saranno due cazzate in croce, tanto per sapere su cosa sbavavano copiosamente i miei amici
    solo per chi non lo vuole vedere o lo ha visto tutto (e basato raccoglieno a cazzo info sulla rete e visione personale)
    cosa è diventato Lost
    Spoiler:
    un aereo precipita su un isola misteriosa, i sopravvissuti si trovano a che fare con strani fenomeni e strane organizzazioni che vogliono tenere il controllo dell'isola per una fantomatica forma di energia magnetica rivoluzionaria, ne accadranno di cotte e di crude, ma in realtà il sunto è l'isola è una presumibile punto di controllo tra paradiso ed inferno, praticamente un purgatorio, i tizi dell'aereo sono tutti morti e dovranno passare lì il tempo di penitenza prima di essere giudicati buoni o cattivi
    solo che le forze del male vogliono eliminare questa zona di controllo e portare l'anarchia quindi c'è chi deve proteggere l'isola e cè chi la vuole distruggere

i sopravvissuti si ritroveranno malgrado loro invischiati in questa faccenda dovendo aiutare/contrastare l'una o l'altra fazione, ad un certo punto durante queste lotte succede qualcosa ed è come se venissero in parte estromessi dal conflitto sull'isola finendo in un purgatorio "vita alternativa" questo finchè si accorgono finalmente di essere morti e quindi nella "vita alternativa" accettano il loro destino mentre sull'isola verrà ripristinato il controllo

ovviamente rimangono diversi buchi qua e là anche considerando questa versione

cosa forse doveva essere Lost
    Spoiler:
    in versione miniserie di 12 ep: un aereo precipita su un isola misteriosa, i sopravvissuti vengono sconvolti da allucinazioni causate da strani fenomeni dell'isola chi sopravviverà?

in versione 6 serie: prendi quello che ho scritto nel primo spoiler e aggiungici miriade di sottotrame e/o contestualizzazioni che potevano essere diverse che cambiavano ad ogni serie e con una quantità di enigmi completamente insoluti

bon fate vobis

Sono molto curioso di vedere super8, l'ultima fatica di jj abrams

Nevade
    ospite

Cazzo Ruka dieci pagine di discussione e ancora siamo la a dire "l'isola è una specie di purgatorio".
    No che cristo, l'hanno detto spiegato e ribadito per sei anni e dai

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    allora superman sarà Bizzarro

no serio, posso vedere lo screen?

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Cazzo Ruka dieci pagine di discussione e ancora siamo la a dire "l'isola è una specie di purgatorio".
    No che cristo, l'hanno detto spiegato e ribadito per sei anni e dai
    ???? pagine di discussione? dove?

spiegato e ribadito chi?

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Ah ok, per quello ultimamente ho preso anche io l'abitudine a seguire le serie in lingua originale. Vuoi perchè mi serve per fare pratica dato che sono studente di lingue straniere, vuoi perchè preferisco sentire la voce originale degli attori e tutte le inflessioni/espressioni e sfumature varie
    anche io cerco di guardarli original per una questione di apprendimento, ma sono uno che apprezza molto il doppiaggio, a maggior ragione dico che quello di fringe è terribile

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Sisi l'avevo notato, bellissimo

Comunque vi invito a spararvi le prim due stagioni di sons of anarchy, così siete pronti x la terza a settembre. Adesso che è finito lost è la mia main, vi dico solo che sto considerando di prendere una harley, dopo aver visto questa serie
    ho visto le prime 3 puntate di soa e non mi ha detto molto

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Sono molto curioso di vedere super8, l'ultima fatica di jj abrams
    già uscito?

Nevade
    ospite

???? pagine di discussione? dove?

spiegato e ribadito chi?
    Vai nel topic e riliggilo, almeno le ultime due tre pagine.
    Quello che accade sull'isola, dalla prima alla sesta stagione, accade.
    L'isola è un isola.
    Ci sono le piante.
    Ci sono le roccie.
    Ci sono cose strane, è vero, ma non è niente di metafisico.

Ruka-san
    ospite

anzi DAN di là in rerum il grande ragna ha postato le copertine di fringe e quelle reali

qua http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=54607
    e qua http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=54608

Dan Hero
    ospite

grazie per tera-riassunto e screen Ruka, come sempre sei troppo fico

Boh de gustibus a me ha conquistato dai primi 5 minuti, sarà che mi piace quell'ambientazione, difatti mi sono pure rigiocato sul telefono, full throttle

e devo prendermi the lost and damned che mi pare una trasposizione apocrifa di soa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2935 di 4601 PrimaPrima ... 24352785292529332934293529362937294530853435 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato