quaresma![]()
Florentino Perez pochi minuti fa ha annunciato Josč Mourinho come nuovo allenatore del Real Madrid "non appena saranno risolti i vincoli contrattuali con l'Inter"
![]()
E dopo la grande favola del "lo fa per proteggere la squadra" ora va di moda "va via perchč l'ambiente italiano non lo rispetta"
![]()
Misą arriverą CapelloBravissimo, ma veramente odioso
![]()
Perchč quello che se n'č andato č simpatico?![]()
Con Capello č la fine![]()
Che palle se arriva Capello![]()
Se arriva capello all'inter fossi in Sky e Mediaset mi rifiuterei di pagare i soldi dei diritti tv![]()
Ma perchč dovrebbe arrivare capello?non č allenatore della nazionale inglese?IMHO potrebbe arrivare in caso di vittoria del mondiale,altrimenti proverebbe Euro2012.
Poi vabbeh se viene all' Inter come sempre terrebbe fede alle sue promesse("l'Inghilterra sarą l'ultima squadra prima di smettere")![]()
In Inghilterra non lo rispettano![]()
Se arriva capello mi sa che il campionato non inizia![]()
Se arriva capello sono catsee amari![]()
Berlusconi: "Con me tecnico il Milan sarebbe campione"
e se il milan sarebbe campione, figurati l'inter cosa saresse...
se lo volete come allenatore ve lo regalo![]()
avressi qualcosa di ridire sul mio itagliano top-mondo?![]()
Ultima modifica di el_demo; 27-05-10 alle 09:30:48
No...č semplicemente uber![]()
madņ berlusconima manco nelle peggiori osterie dicono ste boiate
Branca fa resistenza: "Sulla penale non cediamo!". Si va in tribunale?
Il dt nerazzurro: "Non abbiamo fretta di chiudere". Ma intanto c'č rischio di azione legale
Fonte: Sport Mediaset
Marco Branca e l'Inter non hanno intenzione di cedere di un solo centimetro al Real Madrid. Il direttore tecnico nerazzurro, a margine dell'incontro con Mendes e Sanchez, ha infatti confermato che l'Inter non intende rinunciare al pagamento dei 16 milioni della clausola rescissoria prevista per liberare José Mourinho: "L'Inter non ha fretta di chiudere questa trattativa e non credo che oggi sia il giorno decisivo. Quel che č certo č che non cediamo sulla penale di 16 milioni", ha dichiarato Branca, che poi blinda Balotelli: "Per noi Balotelli non č sul mercato. Il Milan? Non me l'ha mai chiesto".
Intanto, perņ, la situazione Mourinho si sta facendo sempre pił intricata: nelle prossime ore č previsto un nuovo incontro tra Mendes e gli uomini mercato nerazzurri, ma nel frattempo arrivano indiscrezioni secondo le quali il Real non abbia intenzione di sobbarcarsi la clausola rescissoria. Il rischio č quello di una causa penale.
ma causa penale PERCHE'?
c'č un contratto, c'č una clausola, fine della storia.
fuori i soldi e stop. non capisco.
Che figura barbina...e che prepotenti...lo vuoi? Rispetta il contratto e paga la penale...![]()