+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 110 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1,626 a 1,650 di 2734
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Predefinito Riferimento: [X360|PS3] Red Dead Redemption

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    Boh, un giorno di gioco forse.
    Non mi sembra che ci sia il repop dei nemici ma solo degli animali

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    rifatta la sfida del social club a pike's basin, completato tutti gli obbiettivi, mi ha sbloccato un trucco. qualcuno sa se l'uso di tale trucco blocca gli achievement e robe simili?
    con i cheat blocca gli achievements e il salvataggio

La Borga L'avatar di V4n0

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che ci sia il repop dei nemici ma solo degli animali
    I covi dei banditi dopo un pò si ripopolano.

L'Onesto L'avatar di Thorwing

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    I covi dei banditi dopo un pò si ripopolano.

Nelle miniere ci son dovuto andare un paio di volte e diciamo che ho dovuto sparare sempre qualche colpo

La Borga L'avatar di Il Gava

finito.
    Spoiler:
    storia awesome ed avvincente anche se abbastanza scontata fino a quando non si sistemano i conti con Dutch, poi inizia una lenta discesa nell'abisso della noia a suon di missioni piatte e monotone. bella la missione "finale" in cui si deve difendere la propria casa dall'assalto dell'esercito ed il come finisce ci sta tutto.
    nonostante la noia delle missioni della fattoria, se fosse finito così avrei detto GOTY.
    invece viene ulteriormente allungato usando il figlioletto in cerca di vendetta; che da sega che non riesce a guardar male una persona senza farsi male, di botto diventa el gaucho più duro e più clint eastwood del west

in soldoni, fail.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Qualcuno sa dove si trova il covo a Twin Rocks ?

Dicono a nord di Armadillo ma non c'è nulla

A nord ovest rispetto alla T di twin rocks sulla mappa. Se zoommi vedi che c'è na specie di fattoria.

Citazione Originariamente Scritto da Thorwing Visualizza Messaggio
    A nord ovest rispetto alla T di twin rocks sulla mappa. Se zoommi vedi che c'è na specie di fattoria.

Il problema è che sulla mappa non vedo nemmeno la scritta twin rocks

Sai dirmi dove si trova ? Grazie

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Non è che sia Two Crows?

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Non è che sia Two Crows?

No, leggendo l'achievement c'è scrito "Twin Rocks"

Da Armadillo prendi la strada più grossa che vedi in direzione nord nord ovest.
    Dopo un po' diventerà solo un sentiero per cavalli. Tu prosegui seguendola e arriverai in bocca a sta fattoria. E' riconoscibile perchè ha due pietroni enormi davanti ed è l'unica costruzione nel raggio di chilometri se ricordo bene

Comunque compra tutte le mappe dai vari venditori. Ti semplificherai la vita.

Grazie dopo controllo

ma la scritta twin rocks appare se zoomi o in avanti o indietro controlla

Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan

Infatti, c'è già sulla mappa

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    con i cheat blocca gli achievements e il salvataggio
    avevo letto questa cosa, però il trucco sbolccato dalla sfida non è un codice da inserire, bensì compare nella schermata trucchi. non mi fido comunque ad attivarlo..

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Ripreso a videogiocare dopo un giorno fuori senza RDR(mi è mancato,ammetto).
    Una cosa ho notato...quando carica il salvataggio,se si usano tutti e 4 gli slot,ne carica uno a caso?
    Mi sono accorto dopo che era quello sbagliato(precedente di parecchio) ma ormai avevo giocato 1 ora

Il dead eye avanzato...brutto perchè fa tutto da solo,meglio quello iniziale,dà più soddisfazione.

La Borga L'avatar di V4n0

Sono a 15 ore di gioco e ho fatto 10 missioni della trama principale

La Borga L'avatar di Pozz

Citazione Originariamente Scritto da elphio Visualizza Messaggio
    io non ho capito. ma su 360 sti dannati mp3 si possono mettere o no?
    certo

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    rifatta la sfida del social club a pike's basin, completato tutti gli obbiettivi, mi ha sbloccato un trucco. qualcuno sa se l'uso di tale trucco blocca gli achievement e robe simili?
    Sì, ti avvisa quando lo stai per attivare... quanto ci hai messo? Se non sbaglio io l'ho finito in 5'30"!

Shogun Assoluto L'avatar di Bicio

Bon altro giro altro regalo

Finalmente mi ritorna la missione secondaria di un tipo a cui durante la lotta con i lupi avevo puntato il fucile addosso. Sto qua mi dice di andare ad aiutare una suora a portare dei soldi e quindi scortarla oppure di rapinarla. Arrivo da sta suora vicino ad una stazione con annessa fazenda. Indeciso sul da farsi mi avvicino e sta qua vuole dindi ma non dovevo scortarla? vabè pago, tanto di soldi ne ho a stufo e di fare il cattivo non ne ho voglia. Tutta contenta mi benedice e bon missione finita.

Alchè mi viene in mente la scena della suora sulle rotaie. Bon deciso. Mi metto la bandana e tiro fuori il lazo. La prendo e la incapretto, tanto non c'era anima viva...Come non detto, scatta un testimone, prendo il fucile, gli corro dietro, seccato..altro testimone..bon ripetuta la cosa..carro in arrivo con persone a bordo, 3 testimoni, comincio a corrergli dietro e li secco, alchè scappa fuori un altro guardone che si era nascosto dietro ad un muro della stazioncina (prima non c'èra ) rincorso, seccato..Dall'uccidere una suora ho fatto un massacro..si potrebbero fare allusioni religiose visto che prima mi aveva detto che ero stato mandato dal Signore ma tralasciamo.

Me la prendo a cavallo, guardo dove si trova il treno. Dall'altra parte della mappa Guardo per grandi linee dove si sta dirigendo, e mi metto al galoppo per andargli incontro..

Dopo aver corso per mezza mappa mi rendo conto che stava facendo il giro opposto Bon dietro front..

Visto che ero vicino ad un bosco, mi addentro un attimo per vedere se trovato un orso magari..Niente, vuoto..Sconsolato mi rimetto in cammino ma trovo così all'improvviso un messicano che mi chiama..Mi avvicino con il cavallo invece di scendere (non volevo mollare la vecchia suora) e sto disgraziato mi tira giù e mi frega cavallo (chissene) e suora (NOOOOOO!!! ). Era la prima volta che uno mi fregava il cavallo così..Sto per fare un massacro con il dead eye (uccidendo cavallo, messicano, suora e bon) ma mi ricordo il commento di uno di voi a riguardo e quindi decido di fischiare. Il ladro cade e comincia a correre via (stranamente verso la mia direzione). Dead eye e intero caricatore scaricato addosso..Soddisfazione..Vado a vedere cosa ha di soldi addosso ma ha solo 6$..Mi sono costate di più le pallottole del fucile

Bon, di nuovo al galoppo verso il treno. Trovo un posticino decente e piazzo la vecchia. Nel mentre sento sparare. Ad una 50ina di metri si intravedevano dei tipi che si sparavano addosso. Bha, me ne sono fregato e mi sono messo ad aspettare il treno. Ho aspettato 5-10 minuti e nel mentre sti qua si sparavano ancora..Sembrava di vedere la scena di "Una pallottola spuntata" dove sti qua si sparano a 5 metri di distanza e non si beccano

Bon finalmente il treno arriva e stira la suora con relativo obbiettivo sbloccato..

Rimonto a cavallo, vado dai comici che si sparavano ormai da troppo tempo, secco i banditi, scendo per prendere la cassa con i soldi, ma niente cassa..Altri proiettili sprecati..altri soldi buttati..

Mi rimetto al galoppo, verso una fazenda/residence che avevo incrociato per strada. Arrivo, scendo, vado per comprarmi la casa, la compro, sento altri spari..vabè..

Scendo e vado in strada e vedo dei deficenti che a cavallo sparavano in aria..Non sapendo nè leggere nè scrivere, estraggo il fucile, dead eye, solo che in mezzo a sti qua c'erano altri poracci a cavallo..Bhà, amen, tanto ormai, miro a quelli che mi sembravano i cattivi (erano tutti uguali, sono tutti uguali sti messicani..) e sparo..Bon seccati e chi ho preso ho preso (anche qualche cavallo morto..). Vado a vedere se avevano pecunia e nel mentre vedo un povero disgraziato che con il fucile mi spara..Mi giro..vedo che è un campagnolo ferito (da me?) ad una gamba che zoppica che cerca di vendicarsi..

Fottesego e continuo a squoiare cavalli, prendere soldi dai cadaveri..Altro colpo di fucile..Vabè..

Corro nella fazenda perchè c'era un punto interrogativo..Mini sub quest..

Un uomo picchia la sua donna e se vogliamo che la lasci in pace e prenderci noi la donna gli devo pagare 200$..Questa è una follia! Sarò straricco, ma non pago 200$ per una poVra donna..Bon tiro fuori il fucile e lo punto al tipo..Nota di gioco in alto a sinistra "Se punti il fucile la donna ti temerà e non potrai pagare i soldi per averla". Leggasi o paghi o paghi. No.

Dead eye, altro caricatore del fucile scaricato in faccia al tipo. Io non pago per una donna.

Felice e contento vado per andare finalmente in camera a salvare..Alchè vedo un messicano con il fucile che si butta e si apposta dietro ad una colonna stile Call Of Duty..Incuriosito guardo la scena per vedere che cosa vuole fare..Dopo qualche secondo dietro la colonna sto qua tira fuori la testa e il fucile e mi spara..AHHHHH ma era quello il poveraccio di prima a cui avevo sparato ad una gamba Invece di continuare a sparare, prende e se ne "zoppica" via sicuramente con l'intento di farmi un'altro agguato quando meno me lo aspetto..

Divertito vado finalmente in camera e salvo. Sicuramente quel messicano zoppo è la fuori che pondera la sua vendetta e mi colpirà quando meno me lo aspetto..

Notti insonni mi aspettano nel selvaggio west

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

domanda a bruciapelo: non ho ancora il live (se solo non dovessi cambiare adsl lo metterei subito ), senza il multiplayer il gioco perde parecchio? com'è la modalità online?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

no manu in consolemania

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    domanda a bruciapelo: non ho ancora il live (se solo non dovessi cambiare adsl lo metterei subito ), senza il multiplayer il gioco perde parecchio? com'è la modalità online?
    Non perdi una beneamata fava.
    Su RDR il multi è di contorno. Un diversivo per un prodotto strutturato per dare il meglio di sè in singolo.

A me sinceramente il multi ha fatto caà ma sicuramente altri ti diranno che è carino. Credo che però nessuno potrà dirti che senza il multi perderai qualcosa di fondamentale del gioco.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Ripreso a videogiocare dopo un giorno fuori senza RDR(mi è mancato,ammetto).
    Una cosa ho notato...quando carica il salvataggio,se si usano tutti e 4 gli slot,ne carica uno a caso?
    Mi sono accorto dopo che era quello sbagliato(precedente di parecchio) ma ormai avevo giocato 1 ora

Il dead eye avanzato...brutto perchè fa tutto da solo,meglio quello iniziale,dà più soddisfazione.
    Me ne sono accorto anche io e così ho scoperto che non carica mai l'autosalvataggio ma solo i salvataggi nelle stanze. L'autosalvataggio va caricato manualmente. Non capisco questa scelta, se non per spaventare gli utenti che, superata una missione difficile, vengono azzannati dai giaguari di passaggio.

Hummm, stasera nulla di particolare se non che a un certo punto vedo un tipo correre da solo, lo seguo e lo vedo che si ferma dietro un masso.Lo osservo e vedo che stà pisciando, lui si accorge di me, mi inizia ad insultare ma visto che io non mi muovevo e sce la pistola e mi pianta una pallottola dritto in fronte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 66 di 110 PrimaPrima ... 56646566676876 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato