povero grosso
povero grosso
se vabbè prima di fare 4 metalli raffinati ci metto secolii class token ti servono nel momento in cui vuoi craftare un cappellino o un arma
ti consiglio questo sito per vedere le ricette conosciute: http://www.tf2items.com/crafting/blueprints.php![]()
io ho due "metalli di scarto"
-naabs![]()
il tuo pc
e l'altro quale è?![]()
eeeh moto,magari
si la mia macchina c'è,uso stasi come antifurto
by the way ho craftato ilmachete per il cecco![]()
Ma![]()
:noviligure:
Aiuto, in certi pezzi mette l'angoscia.![]()
hanno rilasciato un altro aggiornamento al motore source e per i giochi valve, per quanto riguarda tf2 qui ci sono i cambiamenti:
Spoiler:
Team Fortress 2
Added community submitted deathnotice icons for the community submitted weapons.
Changed the deathnotice text color to use black instead of white when the local player is involved.
Fixed domination/revenge messages not using team colors for the player names.
Fixed an issue where sequences with an activity weight of 0 never get selected.
Updated Koth_Nucleus:
Changed side spawn exits to prevent sniping from inside the spawn door.
Fixed graphical glitch on platform floor.
Fixed blue-colored models in RED area.
Updated Tc_Hydro:
Added respawn time advantages when a team begins to cap any point. Resets when the cap progress resets.
Fixed various nobuild and playerclip issues reported by the community.
Removed logic that reduced spawn times based on roundtime.
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LedkPS4_xwc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LedkPS4_xwc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1GGSlepP_oM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1GGSlepP_oM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
Ecco l'update tradotto (http://www.teamoff.org/tf2/tf2-e-css...date-27052010/)
E guardate bene l'immagine, non notate niente di strano?
![]()
la sentry con il laser??
già ne parlano tutti sul forum ufficiale. Ci sono mille considerazioni a riguardo
Bene bene... l'engy update si avvicina![]()
se vedete le icone delle kill in questo modo:
scaricate l'archivio allegato e decomprimete in c:\programmi\steam\steamapps\TUONICK\team fortress 2\tf\
quando valve fixerà questo problema, ricordatevi di eliminare i file che trovate dentro a
c:\programmi\steam\steamapps\TUONICK\team fortress 2\tf\materials\HUD\
http://www.filefront.com/16573637/materials.zip
Ma la quarta della nona riga?Devono aver aggiunto una icona generale per tutte le armi quando si muore infiammati.
E l'ultima dell'uncidesima riga accanto all'headshot dell'ambassador?![]()
Più che altro, quella macchia rossa vicino allo scudo del demo?![]()
E' l'alone dei critici
Quello sopra il chargin targe? Il suicidio per robo esplosivo?
Sentry laser molto lol![]()
Ah ecco, grazie![]()
quello sopra il chargin targe è la zucca esplosiva di halloween, c'è stata solo quella modalità di kill nel periodo di halloween sulla mappa del fantasma, in pratica c'erano delle zucche che se colpite esplodevano e facevano male a chi era vicino.
L'icona nera dell'headshot se non ricordo male era la kill in beta dell'ambassador.