+ Rispondi alla Discussione
Pag 1285 di 2407 PrimaPrima ... 7851135127512831284128512861287129514351785 ... UltimaUltima
Risultati da 32,101 a 32,125 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Predefinito Riferimento: [9] [CLUB] Inter

Il velo dagli occhi si sta alzando!
    Adesso aspettiamo gli interisti (sia qui ma soprattutto nella vita quotidiana) schifare qualsiasi dichiarazione del Mou rilasciata ai giornalisti

Lo Zio L'avatar di Cromat82

A conti fatti, praticamente l'abbiamo pagato 6 milioni di euro netti all'anno... bene direi

Banned

La scelta di José Mourinho di lasciare l'Inter per allenare il Real Madrid "non rovina minimamente la stima" di Massimo Moratti per il portoghese, che all'Inter troverà sempre "la porta socchiusa, pronta ad essere aperta". Questo divorzio è la fine dell'amore con Mourinho? "Per me non cambia niente nei suoi confronti perché ha lavorato bene, seriamente, con tutta l'anima e ha vinto tanto - ha assicurato Moratti - questa cosa non rovina minimamente la mia stima e la mia simpatia nei confronti della persona".
    I motivi che hanno spinto Mourinho alla scelta "é un problema suo, ma penso che vada via più dall'Italia che dall'Inter - è convinto il presidente nerazzurro -, forse ci sono ferite che non ha rimarginato e poi il carattere di Mourinho lo spinge ad andare in giro per tentare l'avventura". Nonostante l'epilogo, il portoghese all'Inter non troverà mai la porta chiusa. "Nei confronti di quelli bravi - ha concluso Moratti - la porta rimane se non apertissima, sempre socchiusa, pronta ad essere aperta".

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Inizia ufficialmente il post Mourinho, il sito ufficiale nerazzurro ha confermato tutto.

Io non capisco come si faccia a schifare Fabio Capello, uno che ha vinto anche più dello Special One senza che abbia il bisogno di ricordarcelo ogni giorno... e poi quando i possibili avversari prendono Delneri, Allegri, Mihajlovic, la Roma acquista Adriano, il Napoli insegue Maxi Lopez... scusate ma

Io capello lo vorrei volentieri anzi con lui il campionato è già chiuso se juve,milan,roma non fanno qualcosa di meglio...

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Inizia ufficialmente il post Mourinho, il sito ufficiale nerazzurro ha confermato tutto.

Io non capisco come si faccia a schifare Fabio Capello, uno che ha vinto anche più dello Special One senza che abbia il bisogno di ricordarcelo ogni giorno... e poi quando i possibili avversari prendono Delneri, Allegri, Mihajlovic, la Roma acquista Adriano, il Napoli insegue Maxi Lopez... scusate ma
    Non ho capito chi sta schifando Capello

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Eliwan e Cromat?

Eliwan e Cromat?
    Eh?

Non mi pare lo stiano schifando

Banned

Eliwan e Cromat?
    Eh??? Io non schifo Capello.... solo preferirei uno più simpatico.

Non mi dispiacerebbe Leonardo

Se fosse più giovane vorrei Hiddink. Ora come ora, vorrei tanto far provare Walter Zenga (interista vero, senza peli sulla lingua e carismatico).

No, zenga no, vai via

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Eh??? Io non schifo Capello.... solo preferirei uno più simpatico.

Non mi dispiacerebbe Leonardo

Se fosse più giovane vorrei Hiddink. Ora come ora, vorrei tanto far provare Walter Zenga (interista vero, senza peli sulla lingua e carismatico).
    Mavaccagher va

Con questo impianto di squadra devi andare sul sicuro, quando ci sarà da rifondare potrai anche andare su un allenatore emergente, non certo adesso

dioniso7
    ospite

Non vi piacerebbe Pellegrini?

Ha esperienza in un grande club

Spoiler:

Banned

Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    non vi piacerebbe pellegrini?

Spoiler:
    ernesto!

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Minchia...pensate a Pellegrini all'inter che rivince la champions ...IN FINALE CONTRO IL REAL!

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Sigislove Visualizza Messaggio
    facendo pedinare i giocatori tipo

E' un tipo protettivo

Cmq il real continua ad essere una barzelletta... per carità, da qui a 2 o 3 anni vinceranno tutto quello che hanno da vincere, però mi danno sempre l'impressione dello scemo del villaggio pieno di soldi, che viene gabbato da chiunque...

Dopo aver speso 300mln per non vincere nulla, ed aver svenduto giocatori (che invece hanno vinto... alla faccia loro) in giro per l'europa, ora spendono 60mln per prendere un tecnico...
    Se non ci fossero loro a movimentare le cose con iniezioni generose di denaro, il mercato delle grandi squadre europee sarebbe molto più difficile

Dopo aver comprato sneijder a 27mln ed averlo rivenduto a 15, non mi stupirei se adesso lo ricomprassero a 35

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

il real non vincerà mai un cazzo, perchè il presidente guida il mercato, perchè le aspettative sono sempre troppo troppo elevate, perchè uno spogliatoio del genere non sarà mai in armonia.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Il real vincerà tutto l'anno prossimo

dioniso7
    ospite

Da quanto si capisce, al Real di Perez non importa molto vincere, quello che vuole è avere i giocatori più celebri e, adesso, il tecnico forse più famoso al mondo.

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Minchia...pensate a Pellegrini all'inter che rivince la champions ...IN FINALE CONTRO IL REAL!

Mourinho direbbe che l'inter ha vinto grazie alla squadra che LUI aveva costruito per vincere

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da dioniso7 Visualizza Messaggio
    Non vi piacerebbe Pellegrini?

Spoiler:
    Detto fatto

Inter, dalla Spagna arriva l' idea Pellegrini

Manuel Pellegrini, secondo la stampa spagnola e il quotidiano As, e come riporta il sito di Repubblica, potrebbe essere uno dei pretendenti al trono dell'Inter in sostituzione di Josè Mourinho. Un'idea bizzarra, visto che il tecnico cileno ha appena terminato il suo lavoro proprio al Real Madrid dove da ieri si è accasato lo Special One. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Pellegrini avrebbe già avuto un colloquio col patron nerazzurro e sarebbe in ballottaggio con Fabio Capello e Guus Hiddink.

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    segnatevi questo post:

thiago motta entro gennaio sarà trovato alcolizzato/drogato/coinvolto in qualche scandalo

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Detto fatto

Inter, dalla Spagna arriva l' idea Pellegrini

Manuel Pellegrini, secondo la stampa spagnola e il quotidiano As, e come riporta il sito di Repubblica, potrebbe essere uno dei pretendenti al trono dell'Inter in sostituzione di Josè Mourinho. Un'idea bizzarra, visto che il tecnico cileno ha appena terminato il suo lavoro proprio al Real Madrid dove da ieri si è accasato lo Special One. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Pellegrini avrebbe già avuto un colloquio col patron nerazzurro e sarebbe in ballottaggio con Fabio Capello e Guus Hiddink.

L'allenatore sarà capello, in caso contrario lo avrebbero già annunciato...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    L'allenatore sarà capello, in caso contrario lo avrebbero già annunciato...
    Uno dei nazionali, come riporta il Daily Mirror senza però farne il nome, è stato fin troppo chiaro sul sentiment che vige all'interno del gruppo: “Parlandone tra noi ormai da tempo, abbiamo capito che alla fine il nostro commissario tecnico tornerà in Italia una volta terminata l'esperienza Mondiale. Con noi non ne parla, ma avevamo sentito bisbigli già 2-3 settimane fa. Una volta che Mourinho è stato dato come allenatore uscente dell’Inter, sapevamo che Capello sarebbe stato un obiettivo". Insomma, anche nella nazionale di sua Maestà sta crescendo la consapevolezza del fatto che tra un mese e mezzo Fabio Capello non sarà più il Ct.

Banned

Mou si congeda: "Grazie Inter, dai tifosi a Moratti"

"Prima di firmare il contratto che mi legherà al Real Madrid voglio ringraziare i tifosi dell’Inter e tutti quelli che mi hanno offerto il loro supporto in questa avventura, culminata con la conquista della Champions League. Nessuno escluso, dai tifosi interisti, dagli impiegati del club, sino al presidente Massimo Moratti. Un abbraccio a tutti. Sarete per sempre nel mio cuore". Attraverso la Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho ha voluto nuovamente ringraziare l'Inter e tutti coloro che gli sono stati vicino in questi due anni, in risposta al messaggio inviatogli dalla Curva Nord, con cui si è instaurato un rapporto speciale che questo addio non potrà mai cancellare. Un bel gesto, anche da parte di Mourinho, che di certo non ha lasciato l'Inter a cuor leggero, e qualunque sia stato il vero motivo che lo ha spinto lontano dall'Italia, merita sempre dei ringraziamenti.

Mou

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1285 di 2407 PrimaPrima ... 7851135127512831284128512861287129514351785 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato