Il velo dagli occhi si sta alzando!
Adesso aspettiamo gli interisti (sia qui ma soprattutto nella vita quotidiana) schifare qualsiasi dichiarazione del Mou rilasciata ai giornalisti![]()
Il velo dagli occhi si sta alzando!
Adesso aspettiamo gli interisti (sia qui ma soprattutto nella vita quotidiana) schifare qualsiasi dichiarazione del Mou rilasciata ai giornalisti![]()
Mourihno per sempre uno di noi. Segnatevelo (cit.)
Lo ricorderò cosi:
http://www.youtube.com/watch?v= <object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TGRL--0-nCI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TGRL--0-nCI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RklukOnVL7Q&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RklukOnVL7Q&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
A conti fatti, praticamente l'abbiamo pagato 6 milioni di euro netti all'anno... bene direi![]()
La scelta di José Mourinho di lasciare l'Inter per allenare il Real Madrid "non rovina minimamente la stima" di Massimo Moratti per il portoghese, che all'Inter troverà sempre "la porta socchiusa, pronta ad essere aperta". Questo divorzio è la fine dell'amore con Mourinho? "Per me non cambia niente nei suoi confronti perché ha lavorato bene, seriamente, con tutta l'anima e ha vinto tanto - ha assicurato Moratti - questa cosa non rovina minimamente la mia stima e la mia simpatia nei confronti della persona".
I motivi che hanno spinto Mourinho alla scelta "é un problema suo, ma penso che vada via più dall'Italia che dall'Inter - è convinto il presidente nerazzurro -, forse ci sono ferite che non ha rimarginato e poi il carattere di Mourinho lo spinge ad andare in giro per tentare l'avventura". Nonostante l'epilogo, il portoghese all'Inter non troverà mai la porta chiusa. "Nei confronti di quelli bravi - ha concluso Moratti - la porta rimane se non apertissima, sempre socchiusa, pronta ad essere aperta".
Inizia ufficialmente il post Mourinho, il sito ufficiale nerazzurro ha confermato tutto.
Io non capisco come si faccia a schifare Fabio Capello, uno che ha vinto anche più dello Special One senza che abbia il bisogno di ricordarcelo ogni giorno... e poi quando i possibili avversariprendono Delneri, Allegri, Mihajlovic, la Roma acquista Adriano, il Napoli insegue Maxi Lopez... scusate ma
Io capello lo vorrei volentieri anzi con lui il campionato è già chiuso se juve,milan,roma non fanno qualcosa di meglio...
Non ho capito chi sta schifando CapelloInizia ufficialmente il post Mourinho, il sito ufficiale nerazzurro ha confermato tutto.
Io non capisco come si faccia a schifare Fabio Capello, uno che ha vinto anche più dello Special One senza che abbia il bisogno di ricordarcelo ogni giorno... e poi quando i possibili avversariprendono Delneri, Allegri, Mihajlovic, la Roma acquista Adriano, il Napoli insegue Maxi Lopez... scusate ma
![]()
Eliwan e Cromat?
Non mi pare lo stiano schifando![]()
No, zenga no, vai via
Mavaccagher va
Con questo impianto di squadra devi andare sul sicuro, quando ci sarà da rifondare potrai anche andare su un allenatore emergente, non certo adesso![]()
Non vi piacerebbe Pellegrini?
Ha esperienza in un grande club
Spoiler:![]()
Minchia...pensate a Pellegrini all'inter che rivince la champions...IN FINALE CONTRO IL REAL!
![]()
E' un tipo protettivo
Cmq il real continua ad essere una barzelletta... per carità, da qui a 2 o 3 anni vinceranno tutto quello che hanno da vincere, però mi danno sempre l'impressione dello scemo del villaggio pieno di soldi, che viene gabbato da chiunque...
Dopo aver speso 300mln per non vincere nulla, ed aver svenduto giocatori (che invece hanno vinto... alla faccia loro) in giro per l'europa, ora spendono 60mln per prendere un tecnico...
Se non ci fossero loro a movimentare le cose con iniezioni generose di denaro, il mercato delle grandi squadre europee sarebbe molto più difficile
Dopo aver comprato sneijder a 27mln ed averlo rivenduto a 15, non mi stupirei se adesso lo ricomprassero a 35![]()
il real non vincerà mai un cazzo, perchè il presidente guida il mercato, perchè le aspettative sono sempre troppo troppo elevate, perchè uno spogliatoio del genere non sarà mai in armonia.
Il real vincerà tutto l'anno prossimo![]()
Da quanto si capisce, al Real di Perez non importa molto vincere, quello che vuole è avere i giocatori più celebri e, adesso, il tecnico forse più famoso al mondo.
Mourinho direbbe che l'inter ha vinto grazie alla squadra che LUI aveva costruito per vincere![]()
Detto fatto
Inter, dalla Spagna arriva l' idea Pellegrini
Manuel Pellegrini, secondo la stampa spagnola e il quotidiano As, e come riporta il sito di Repubblica, potrebbe essere uno dei pretendenti al trono dell'Inter in sostituzione di Josè Mourinho. Un'idea bizzarra, visto che il tecnico cileno ha appena terminato il suo lavoro proprio al Real Madrid dove da ieri si è accasato lo Special One. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Pellegrini avrebbe già avuto un colloquio col patron nerazzurro e sarebbe in ballottaggio con Fabio Capello e Guus Hiddink.
![]()
L'allenatore sarà capello, in caso contrario lo avrebbero già annunciato...Detto fatto
Inter, dalla Spagna arriva l' idea Pellegrini
Manuel Pellegrini, secondo la stampa spagnola e il quotidiano As, e come riporta il sito di Repubblica, potrebbe essere uno dei pretendenti al trono dell'Inter in sostituzione di Josè Mourinho. Un'idea bizzarra, visto che il tecnico cileno ha appena terminato il suo lavoro proprio al Real Madrid dove da ieri si è accasato lo Special One. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, Pellegrini avrebbe già avuto un colloquio col patron nerazzurro e sarebbe in ballottaggio con Fabio Capello e Guus Hiddink.
Uno dei nazionali, come riporta il Daily Mirror senza però farne il nome, è stato fin troppo chiaro sul sentiment che vige all'interno del gruppo: “Parlandone tra noi ormai da tempo, abbiamo capito che alla fine il nostro commissario tecnico tornerà in Italia una volta terminata l'esperienza Mondiale. Con noi non ne parla, ma avevamo sentito bisbigli già 2-3 settimane fa. Una volta che Mourinho è stato dato come allenatore uscente dell’Inter, sapevamo che Capello sarebbe stato un obiettivo". Insomma, anche nella nazionale di sua Maestà sta crescendo la consapevolezza del fatto che tra un mese e mezzo Fabio Capello non sarà più il Ct.
Mou si congeda: "Grazie Inter, dai tifosi a Moratti"
"Prima di firmare il contratto che mi legherà al Real Madrid voglio ringraziare i tifosi dell’Inter e tutti quelli che mi hanno offerto il loro supporto in questa avventura, culminata con la conquista della Champions League. Nessuno escluso, dai tifosi interisti, dagli impiegati del club, sino al presidente Massimo Moratti. Un abbraccio a tutti. Sarete per sempre nel mio cuore". Attraverso la Gazzetta dello Sport, Josè Mourinho ha voluto nuovamente ringraziare l'Inter e tutti coloro che gli sono stati vicino in questi due anni, in risposta al messaggio inviatogli dalla Curva Nord, con cui si è instaurato un rapporto speciale che questo addio non potrà mai cancellare. Un bel gesto, anche da parte di Mourinho, che di certo non ha lasciato l'Inter a cuor leggero, e qualunque sia stato il vero motivo che lo ha spinto lontano dall'Italia, merita sempre dei ringraziamenti.
Mou![]()