ma non posso mettere nemmeno la formazione che voglio
devo fare quello che vuole silvio :(
Puoi cambiarla ehsolo che devi passare di livello. Ho trovato anche un portiere
![]()
Certo che potrebbero aumentare il numero di partite giornaliere![]()
ho mandato ancora un po' di regali!
ho anche spammato inviti per my empire![]()
sembra un po' Zeus![]()
ottimo regalo Ethan
finito le partite per oggi
li metto ad allenarsi, sti pecoroni![]()
Ma non inviate soldialla fine mi pare che se regali soldi ne mandano tipo 250 o spicci simili...è molto meglio, a questo punto, inviare una partita in più da giocare o un giocatore
![]()
credo sia casuale, no?![]()
Ah mi sa di sì allora son sfigato io, prima mi ha detto qulo (giocatorino da 73) e poi per due volte di fila ho preso gli spicciComunque a me ogni tanto si blocca e va lentissimo
sono l'unico?
no capita anche a me
mandate regali, che ho bisogno di un attaccante![]()
Mandato regalo a tutticioè, a quei 5 che per ora ho come amici (vitor ethan patato e poi non ricordo chi, però ho già invitato altri cacconi del forum dei quali non ricordo il corrispettivo nick/nome reale
)
non m'è arrivato![]()
vitor sono quasi convinto di nn averti su Fb![]()
è molto facile trovarmi. Il nome è quello, il cognome te lo suggerisce il mio avatar. Di professione faccio il direttore generale di una squadra strisciata![]()
solo 1 match credit da parte di pin![]()
Beh il match credit non è malaccio, giochi una partita di lega e rimedi quasi un migliaiocomunque la casualità dei risultati è irritante, ho nuovamente perso con una squadra inferiore in tutte le statistiche di almeno 4/5 punti
mah...
La maggior parte vi ho invitati io
Sono Davide C.
Ho mandato un pò di inviti ieri sera![]()
Ah, Davide Ciucciaverghe sei tu?Buono a sapersi
Certo che una partita "ricaricata" ogni tipo 5-6 ore è troppo pocomitico Patato che appena vince spamma sulla bacheca della vittima
![]()
sì ecco evitiamo di spammare sulle bacheche...