Hola a tutti!
A me fable prese a noia dopo un po.. io ora mi sto dedicando a split second almeno possofare qualche partita veloce..
Blur qualcuno lo ha provato?
Hola a tutti!
A me fable prese a noia dopo un po.. io ora mi sto dedicando a split second almeno possofare qualche partita veloce..
Blur qualcuno lo ha provato?
Ho provato la beta su Xbox360 e devo dire che Blur è davvero un bel gioco: semplificando, è Wipeout con modelli di auto reali
Il primo Fable era davvero bello, non ci misi molto a finirlo. Il secondo invece, anche per la mole di cose da fare, devo ancora completarlo, pur avendo già finito la storia. Essenzialmente è molto simile al primo ma con una mappa del mondo più grande e molti problemi risolti: il mondo sembra anche più dinamico. La versione Xbox (ed unica) ha comunque vari bug, alcuni sono stati risolti, altri no. A me l'unico bug che è capitato, è stato quello dell'orologio: l'orologio non avanzava più se non viaggiando e quindi cambiando mappa. Ma ho letto di cose incredibili sui forum.
Ho tirato giù santi per fare il sacrificio a mezzanotte
Detto questo, a chi non è piaciuto il primo, non piacerà neanche il secondo.
'giorno
'giorno
Qualcuno sta seguendo la nuova serie di Mistero il mercoledì sera? Io mi chiedo, con tutto il rispetto per la Barale, beninteso: ma quanti scroti avrà vuotato per far mettere quel pagliaccio tronfio e dislessico del ragazzo a condurre il programma al posto di Ruggeri?![]()
hahahaha
Ho appena preso cryostasis allegato con tgm... Vale la pena giocarlo anche senza physics o meglio aspettare per godere appieno di tutti gli orpelli?
Preciso che do abbastanza peso al design di un gioco...
IO rimonto per l'occasione l'ageia che ho nel cassetto.![]()
Beh, con physx fa decisamente tutt'altra figura, ma non è che senza non si fa giocare.
'giorno.
imho physx è d'obbligo in quel gioco, gli effetti dell'acqua sono magnifici.
E' già abbastanza pesante senza. Imho rende benissimo anche senza, con una 4850 poi non riuscirai neanche a farlo girare in DX10. Io l'ho giocato un anno fa, bellissimo![]()
Cryostasis aveva problemi che non sono mai stati risolti con le schede Ati, se non sbaglio![]()
Problemi di visualizzazione in DX10 con certi driver. Comunque è un mattone anche con una GTX260+8800GT dedicata alla fisica.
Con l'Ageia Kaiman ci fai ben poco
Sto giocando a Metro 2033 (ovviamente in DX10 e senza Physics, ma già così è da sbav). Con una GTX260 fatica parecchio. Con le 4870 invece va alla grande, non mi aspettavo tutta sta differenza![]()
1680x1050, AAA e AF16x![]()
'giorno![]()
Giorno![]()
Devo seriamente iniziare a cercare un cooler economico per la vecchia 8800gtProblemi di visualizzazione in DX10 con certi driver. Comunque è un mattone anche con una GTX260+8800GT dedicata alla fisica.
Con l'Ageia Kaiman ci fai ben poco
Sto giocando a Metro 2033 (ovviamente in DX10 e senza Physics, ma già così è da sbav). Con una GTX260 fatica parecchio. Con le 4870 invece va alla grande, non mi aspettavo tutta sta differenza
Nere, per curiosità, conosci i prezzi sui cooling system per nvidia 8800gt da 512mb?
Hr-03 gt![]()
E' passato un po' di tempo, 1 anno fa l'HR-03 era il top, lo pagavi parecchio ma poi la scheda restava a temperature glaciali e nel silenzio più totale
Prova a vedere se si trova ancora, forse da qualche parte ne hanno ancora
Ormai non si trova più![]()
Economico.
L'hr-03 non rientra nella categoria dell'economico, almeno non nella mia.
Se vuoi qualcosa che costi poco con 15€ ti prendi l'Arctic Cooling Accelero L2 Pro - e per una vga che deve fare solo la fisica (mi sembra di aver così) è fin quasi troppo.
L'hr-03 è quasi introvabile e i costi dei pochi che ho trovato sono alti in effetti.
Credo che alla fine prenderò il modello che ha suggerito Nitroin: per una scheda dedicata alla fisica va più che bene![]()
Valuta però gli spazi, quello li essendo sempliciotto e senza heatpipe è un po' ingombrante.