il mio è tutto bianco..ricordo che si chiama proprio elegante, quindi probabilmente faccio confusione io sul fatto che permetta di barare a poker..verificherò![]()
il mio è tutto bianco..ricordo che si chiama proprio elegante, quindi probabilmente faccio confusione io sul fatto che permetta di barare a poker..verificherò![]()
Esattamente. Li possiedo entrambi, ma quello elegante non ricordo come l'ho sbloccato...![]()
arcano risolto..io ho quello da gentlemen (sbloccato appunto iscrivendomi al social)
..ergo ricordavo male ioWearing this outfit allows you into the high stakes Poker games in Blackwater. It does not count towards 100% completion.
questo è quello "elegante"..bellissimo lo vojo
![]()
ieri ho sbloccato lo spolverino
il gioco è un capolavoro, non riesci a smettere di fare missioni
unica pecca è che alcuni pezzi non sono stati sottotitolati e alcune parole non sono state inserite
cmq sblocco quello " elegante"...con il cappello per intenderci
Quello elegante l'ho comprato a thieves landing,in ogni caso 9 su 10 volte che ho provato a barare ho dovuto fare un duello ed uccidere il tizio che mi ha sgamato(e ricavandoci sui 6-7 dollari derubandolo).Ho deciso di non barare,troppo rischioso,ho perso vincite di 40-50 dollari.Finalmente l'ho giocato un pò anch'io...fatto le missioni di Bonnie fino a quella della tempesta,un paio dello sceriffo ed ho salvato il vecchiardo venditori di fesserie
In compenso ho fatto già 2 quest sugli appetiti ed un altro paio di sconosciuti (la vecchia in abito da sposa),pagato circa 300 dollari di taglia totali e legato un tutore delle legge sui binari...peccato fossi alla stazione di Armadillo e quindi il treno l'ha giusto spostato un pò prima di fermarsi...da riprovare
Cacciato pure qualche bandito...il secondo lo incapretto,lo metto sul cavallo,torno in città...e un bandito spara e me lo ammazza,che bastardo...aveva paura potesse diventare un pentito?
Un tizio mi frega il cavallo e io,come ho imparato sul forum,fischio e lo faccio cadere..lo incapretto...lo sgozzo...perso onore
E il bel cavallo che avevo preso nella missione con Bonnie è sparito...ah no,morto per via di un puma,giusto...così non son neanche potuto tornare a quello rosa che le avevo fregato e mi son dovuto accontentare di rubare un cavallo nero dal suo ranch,così impara
Dopo quanto posso andare a Thieves' landing?voglio l'abito per barare a poker,visto che a ferri di cavallo o tranciadita perdo sempre
Edit:ho pure trovato il mio primo tesoro,l'unica parte in cui ha collaborato la mia ragazza che altrimenti non è molto presa dal gioco...bello,però ora la 2° tappa sembra ben più complessa
A parte il fatto che dopo un po' avrai talmente tanti soldi da non avere più bisogno dei minigiochi,frutta di più un saccheggio completo in una sparatoria.Spoiler:La zampa di coniglio ti fa guadagnare quel poco in più che alla lunga ti arricchisce.
Ultima modifica di L4Suicide; 31-05-10 alle 12:50:44
Lo puoi comprare a Thieves landing.
ottimo grazie![]()
Sulla missione del tizio che vi fa raccogliere i fiori per la moglie; voi come avete fatto a rientrare dentro casa? Dopo la cut scene se ne esce in automatico e trovo la porta sempre chiusa.. Comunque bruttina la missione che conclude la prima parte,Sottotono anche il passaggio alla secondaSpoiler:tutta misurata sull'uso del gatling e con la necessità di disporre di almeno una medicina.Adesso però è tutto al solito meraviglioso.. sembra di cominciare il gioco vero e proprio, ponendo l'asticella su livelli di lirismo che promettono scintille.Spoiler:du palle con quel fiume che sembrava non finire mai!
L'ho appena cambiato col poncho che, considerata la seconda locazione, fa decisamente troppo Sergio Leone per poterci rinunciare.![]()
La fine prima sessioneSulla missione del tizio che vi fa raccogliere i fiori per la moglie; voi come avete fatto a rientrare dentro casa? Dopo la cut scene se ne esce in automatico e trovo la porta sempre chiusa.. Comunque bruttina la missione che conclude la prima parte,Sottotono anche il passaggio alla secondaSpoiler:tutta misurata sull'uso del gatling e con la necessità di disporre di almeno una medicina.Adesso però è tutto al solito meraviglioso.. sembra di cominciare il gioco vero e proprio, ponendo l'asticella su livelli di lirismo che promettono scintille.Spoiler:du palle con quel fiume che sembrava non finire mai!
L'ho appena cambiato col poncho che, considerata la seconda locazione, fa decisamente troppo Sergio Leone per poterci rinunciare.
Spoiler:Me l'aspettavo molto più difficile.Ho ucciso tutto e tutti in stile rambo senza fatica.La medicina non serve basta sparare al tnt al momento giusto e ne uccidi sempre un 3-4 alla volta.Pensavo di dover affrontare un boss...che ne so Williamson?...invece sarà il boss finale a quanto pare
Williamson final-boss? Iniziando la seconda parteLa fine prima sessione
Spoiler:Me l'aspettavo molto più difficile.Ho ucciso tutto e tutti in stile rambo senza fatica.La medicina non serve basta sparare al tnt al momento giusto e ne uccidi sempre un 3-4 alla volta.Pensavo di dover affrontare un boss...che ne so Williamson?...invece sarà il boss finale a quanto parePoi magari hai ragione tu, sono solo supposizioni. Anche perchè le motivazioni che spingono il nostro sono criptiche a dir poco, nonostante i dialoghi e la struttura di gioco invogliano al + di fama e onore.Spoiler:la vicenda diventa molto più intricata e l'impressione è che della nostra ex-compagnia dovremo far fuori più di un esponente. Williamson pare un antipastino a ben altri villain...
Cavoli in messico non scherzano, ho già addosso una taglia da 80 $
Appena entrato nel nuovo stato ho visto 3 persone che volevano sparare ad un uomo, ho premuto subito il grilletto e solo dopo ho scoperto che erano 3 guardie... e vabbè... Poi arrivo in un paesello e mi beccano a rubare in chiesa, e vabbè... Infine stavo facendo una missione da cacciatore di taglie, lancio il lazo sull'omino che il radar segnava da catturare e invece si trattava anche lì di una guardia (in mezzo ai criminali, lol) poi del ricercato nessuna traccia, non mi ha dato nè missione fallita nè niente, boh![]()
Qualcuno sa dove cavolo si trovano i castori, sto uscendo pazzo![]()
C'è una sfida predatore che dice di uccidere due tipi d'animali con un singolo dead eye
ho ucciso un daino e un cervo ma non me l'ha sbloccata
probabile bug?![]()
I castori sono nella terza zona, più o meno nella parte nord ovest vicino al fiume.
Ah, la sfida del dead eye per due specie diverse con una singola azione a me l'ha fatta tranquillamente con un armadillo e un lupo al primo tentativo.
Ma che ve le linko a fare le guide
Beavers can only be found in West Elizabeth.
They are most commonly found around natural water sources in West Elizabeth such as around Aurora Basin and the rivers around Tall Trees. You will occasionally come across lone Beavers through and around Tall Trees. However, in the Great Plains region, around the river to the North and Northwest of Beecher's Hope you can find Beavers in groups of 3 to 5, thus making this area the most common beaver location in the game.
Come si fa a scaricare la patch di aggiornamento??
avvi il gioco e la scarica da sola..
Qualcuno mi dice in quale città del messico si trova l'ufficio per farsi togliere la taglia?![]()
hanno il logo sulla mappa
In tutte le stazioni si può pagare o consegnare lettere di grazia(tipo quella di seth).
Volete un trucco per far passare il voto del gioco da 9,5 a 10?
Spoiler:Tasto centrale,seleziona musica,periferica usb....colonna sonora ultimo dei moicani(quella da 6 minuti)....EPICNESS![]()
Ultima modifica di L4Suicide; 31-05-10 alle 21:15:40
Si nel new austin si, ma io son bloccato in messico e non posso passare dall'altra parte, e non ne trovo,ho già girato un pò di città e stazioni, la taglia inizia a diventare fastidiosaIn tutte le stazioni si può pagare o consegnare lettere di grazia(tipo quella di seth).
Volete un trucco per far passare il voto del gioco da 9,5 a 10?
Spoiler:Tasto centrale,seleziona musica,periferica usb....colonna sonora ultimo dei moicani(quella da 6 minuti)....EPICNESS![]()
![]()