+ Rispondi alla Discussione
Pag 612 di 782 PrimaPrima ... 112462602610611612613614622762 ... UltimaUltima
Risultati da 15,276 a 15,300 di 19546
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

io del freddo non ne posso più

ma è anche vero che solo il freddo garantisce il vero comfort

Banned

Predefinito Riferimento: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Facciamo sopra ai 5. Io amo l'inverno.
    P.S. La maglietta della salute rulla.
    FINALMENTE UNA RAGAZZA CHE LA PENSA COME ME. dobbiamo assolutamente incontraci

Gniuton
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e che ti devo dire io odio il freddo, ma non soffro minimamente il caldo, con 20°c vado in giro col piumino e in peino agosto metto jeans pesanti e maglietta della salute sotto la camicia

Più che altro a me il caldo butta addosso una fiacca, ho sempre le gambe segate

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    io del freddo non ne posso più

ma è anche vero che solo il freddo garantisce il vero comfort

>freddo
    >maglioni,piumini e quant'altro solo per poter uscire a buttare la spazzatura
    >comfort

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Io soffro maledettamente il caldo:/

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    >freddo
    >maglioni,piumini e quant'altro solo per poter uscire a buttare la spazzatura
    >comfort

non conosci il concetto di comfort

in tal concetto è previsto che tu abbia la servitù che compie tutto ciò che è noia e fastidio e tu te ne stai a goderti il comfort più totale

pensaci anche d'estate il comfort è possibile realmente solo con aria condizionata (ovvero il freddo, rispetto alla temperatura esterna)

poi oh io sono un fan della temperatura pre-estiva o pre-autunnale

quindi un bel caldo morigerato

A me non dispiace sudare,si eliminano porcherie
    Ovvio che se poi la sera non si dorme è ora di accendere il condizionatore ma vuoi mettere poter girare anche la sera senza dover sempre avere un giacchetto appresso perchè non sai che ora farai?

Il Nonno L'avatar di ShinXela

L'estate io la odio per vari motivi...
    - Innanzitutto detesto il caos, ed abitando in una località balneare, d'estate è un macello...
    - Sopporto poco il caldo, anche perchè soffro di pressione bassa...
    - Se ti entra una zanzara in camera è fatta, hai finito di dormire...
    - Io adoro potermi vestire come una matriosca, a strati, ma ovviamente d'estate non posso, e se vado ancora in giro con maglie a maniche lunghe, la gente mi guarda come se fossi un extraterrestre!
    - Non mi piace andare al mare, ergo anche d'estate sembro Morticia Addams, e potete immaginare quanto rompe la gente vedendo il mio bel colorito cadaverico, specie considerando che ho il mare a pochi passi da casa...
    - Io sono una persona che adora cullarsi nella malinconia, ma l'estate quasi non lo permette. Il sole cocente fino a sera tarda, il chiasso della gente, il quasi obbligo di doversi divertire a tutti i costi...IO ODIO tutto ciò. A me piace andare a letto e udire il vento che sbatte contro le tapparelle, alzarmi al mattino e vedere la brina, andare in bici e sentire il freddo pungente sul naso, osservare le nuvole che s'addensano all'orizzonte nella speranza che siano gonfie di neve, e non di pioggia...
    Anche il mio pc odia l'estate, si surriscalda in modo inverosimile e va in continuazione in blocco!
    'fancubo l'estate, per me tre mesi di assoluta tortura.

Il Nonno L'avatar di aga04

Io tendo ad andare in depressione ad ogni estate, fate un po' voi...

Ragazze problematiche e anime/manga sono un'accoppiata decisamente ricorrente,quasi clichè

CX3200
    ospite

- Innanzitutto detesto il caos, ed abitando in una località balneare, d'estate è un macello...
    questo dipende dalla zona, milano ad esempio già dai primi di giugno si svuota, e girare in questo periodo in macchina è una goduria

- Sopporto poco il caldo, anche perchè soffro di pressione bassa...
    io sono un animale a sangue freddo, quindi adoro il calore, anche se non sopporto molto la luce del sole io starei da dio in quelle belle casette di ferro buie e isolare che usano nelle prigioni del texas per punire i carcerati

- Se ti entra una zanzara in camera è fatta, hai finito di dormire...
    sonno ultra pesante, possono fare una sparatoria in camera e io continuo a dormire

- Io adoro potermi vestire come una matriosca, a strati, ma ovviamente d'estate non posso, e se vado ancora in giro con maglie a maniche lunghe, la gente mi guarda come se fossi un extraterrestre!

- Non mi piace andare al mare, ergo anche d'estate sembro Morticia Addams, e potete immaginare quanto rompe la gente vedendo il mio bel colorito cadaverico, specie considerando che ho il mare a pochi passi da casa...
    - Io sono una persona che adora cullarsi nella malinconia, ma l'estate quasi non lo permette. Il sole cocente fino a sera tarda, il chiasso della gente, il quasi obbligo di doversi divertire a tutti i costi...IO ODIO tutto ciò. A me piace andare a letto e udire il vento che sbatte contro le tapparelle, alzarmi al mattino e vedere la brina,
    ecco questo invece lo condivido in pieno, mi piace imbaccucarmi, odio il sole e tutto quello che è gioioso, adoro la pioggia, se non fosse per quello stramaledetto freddo

adoro le giornate invernali se posos stare a casa imbaccuccato sotto le coperte aggrappato alla stufa tipo polipo

andare in bici e sentire il freddo pungente sul naso,
    questo proprio no

Anche il mio pc odia l'estate, si surriscalda in modo inverosimile e va in continuazione in blocco!
    'fancubo l'estate, per me tre mesi di assoluta tortura.
    vero, anche il mio pc odia il caldo, ma io adoro il mio computer perchè è una vera e proprio stufa, in inverno è una manna dal cielo

Vabbè,manco a me piace il mare e sto a Rimini ma l'estate ha altri lati positivi...sarà che ancora son giovine e mi ricorda le vacanze da scuola

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Io tendo ad andare in depressione ad ogni estate, fate un po' voi...
    Ma che oh, l'estate è bella, le ragazze scollate e in gonna corta

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ...e con le ballerine. Sono l'unico motivo per cui tollero l'Estate...

L'Onesto L'avatar di H4kk4i

-Odio l'inverno.
    -Troppo freddo?
    -NO, troppo coperte! [cit]

cmq anche io da buon abitante di un paesino sul mare odio il caos che siu fa durante l'estate

p.s.: per chi avesse problemi a dormire
    Questa notte su Italia 1 torna il film di Cowboy Bebop, l’orario non è dei migliori, tuttavia l’appuntamento con le avventure di Spike e soci è fissato alle 4:15.

http://www.animeclick.it/news/25259-...te-su-italia-1

Moderatore bannato L'avatar di Stanislao

Si vabbè, sempre alle 4 di mattina fanno ste cose, ormai c'hanno lo slot già prenotato.
    Andassero a cagare

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Ragazze problematiche e anime/manga sono un'accoppiata decisamente ricorrente,quasi clichè
    Sarei una persona problematica solo perchè preferisco l'inverno all'estate, e la tranquillità alla confusione?

Il Nonno L'avatar di aga04

Ahò, sarò malato io, ma ad ogni estate non posso far altro che pensare a:

Spoiler:
    Morte del Sole->fine del mondo->seconda legge della termodinamica->fine dell'universo->inutilità della razza umana->MIA inutilità->voglia di morire(come d'altronde sto facendo già da un pooo' cit.)

The Keka
    ospite

Io come la mia consorte soffro di pressione bassa e il caldo mi distrugge, l'unica cosa buona dell'estate è quando vado al mare, per il resto vorrei l'inverno per 365 giorni l'anno (ma senza gli inconvenienti di vivere ai Poli)

King Elessar
    ospite

Io quando fa caldo voglio il freddo, quando fa freddo voglio il caldo.
    Ora voglio il caldo

Sarei una persona problematica solo perchè preferisco l'inverno all'estate, e la tranquillità alla confusione?
    Problematica in senso molto lato,inteso come "fuori dal comune" nel tuo caso
    Una che si lamenta 3-4 mesi l'anno potrebbe essere problematica,del resto

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Amen, fratello.

Milton80
    ospite

Ma quanto sono belli la ending song di Mass Effect e il video originale

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Io come la mia consorte soffro di pressione bassa e il caldo mi distrugge, l'unica cosa buona dell'estate è quando vado al mare, per il resto vorrei l'inverno per 365 giorni l'anno (ma senza gli inconvenienti di vivere ai Poli)
    certo che soffrire il caldo e vivere nel cagliaritano non deve essere una bella cosa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 612 di 782 PrimaPrima ... 112462602610611612613614622762 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato