io del freddo non ne posso più
ma è anche vero che solo il freddo garantisce il vero comfort
![]()
io del freddo non ne posso più
ma è anche vero che solo il freddo garantisce il vero comfort
![]()
Più che altro a me il caldo butta addosso una fiacca, ho sempre le gambe segate
Io soffro maledettamente il caldo:/
non conosci il concetto di comfort
in tal concetto è previsto che tu abbia la servitù che compie tutto ciò che è noia e fastidio e tu te ne stai a goderti il comfort più totale
pensaci anche d'estate il comfort è possibile realmente solo con aria condizionata (ovvero il freddo, rispetto alla temperatura esterna)
poi oh io sono un fan della temperatura pre-estiva o pre-autunnale
quindi un bel caldo morigerato
A me non dispiace sudare,si eliminano porcherie
Ovvio che se poi la sera non si dorme è ora di accendere il condizionatore ma vuoi mettere poter girare anche la sera senza dover sempre avere un giacchetto appresso perchè non sai che ora farai?
L'estate io la odio per vari motivi...
- Innanzitutto detesto il caos, ed abitando in una località balneare, d'estate è un macello...
- Sopporto poco il caldo, anche perchè soffro di pressione bassa...
- Se ti entra una zanzara in camera è fatta, hai finito di dormire...
- Io adoro potermi vestire come una matriosca, a strati, ma ovviamente d'estate non posso, e se vado ancora in giro con maglie a maniche lunghe, la gente mi guarda come se fossi un extraterrestre!
- Non mi piace andare al mare, ergo anche d'estate sembro Morticia Addams, e potete immaginare quanto rompe la gente vedendo il mio bel colorito cadaverico, specie considerando che ho il mare a pochi passi da casa...
- Io sono una persona che adora cullarsi nella malinconia, ma l'estate quasi non lo permette. Il sole cocente fino a sera tarda, il chiasso della gente, il quasi obbligo di doversi divertire a tutti i costi...IO ODIO tutto ciò. A me piace andare a letto e udire il vento che sbatte contro le tapparelle, alzarmi al mattino e vedere la brina, andare in bici e sentire il freddo pungente sul naso, osservare le nuvole che s'addensano all'orizzonte nella speranza che siano gonfie di neve, e non di pioggia...
Anche il mio pc odia l'estate, si surriscalda in modo inverosimile e va in continuazione in blocco!
'fancubo l'estate, per me tre mesi di assoluta tortura.![]()
Io tendo ad andare in depressione ad ogni estate, fate un po' voi...
Ragazze problematiche e anime/manga sono un'accoppiata decisamente ricorrente,quasi clichè![]()
questo dipende dalla zona, milano ad esempio già dai primi di giugno si svuota, e girare in questo periodo in macchina è una goduria
io sono un animale a sangue freddo, quindi adoro il calore, anche se non sopporto molto la luce del sole- Sopporto poco il caldo, anche perchè soffro di pressione bassa...io starei da dio in quelle belle casette di ferro buie e isolare che usano nelle prigioni del texas per punire i carcerati
![]()
sonno ultra pesante, possono fare una sparatoria in camera e io continuo a dormire- Se ti entra una zanzara in camera è fatta, hai finito di dormire...
ecco questo invece lo condivido in pieno, mi piace imbaccucarmi, odio il sole e tutto quello che è gioioso, adoro la pioggia, se non fosse per quello stramaledetto freddo- Io adoro potermi vestire come una matriosca, a strati, ma ovviamente d'estate non posso, e se vado ancora in giro con maglie a maniche lunghe, la gente mi guarda come se fossi un extraterrestre!
- Non mi piace andare al mare, ergo anche d'estate sembro Morticia Addams, e potete immaginare quanto rompe la gente vedendo il mio bel colorito cadaverico, specie considerando che ho il mare a pochi passi da casa...
- Io sono una persona che adora cullarsi nella malinconia, ma l'estate quasi non lo permette. Il sole cocente fino a sera tarda, il chiasso della gente, il quasi obbligo di doversi divertire a tutti i costi...IO ODIO tutto ciò. A me piace andare a letto e udire il vento che sbatte contro le tapparelle, alzarmi al mattino e vedere la brina,
adoro le giornate invernali se posos stare a casa imbaccuccato sotto le coperte aggrappato alla stufa tipo polipo![]()
questo proprio noandare in bici e sentire il freddo pungente sul naso,![]()
vero, anche il mio pc odia il caldo, ma io adoro il mio computer perchè è una vera e proprio stufa, in inverno è una manna dal cieloAnche il mio pc odia l'estate, si surriscalda in modo inverosimile e va in continuazione in blocco!
'fancubo l'estate, per me tre mesi di assoluta tortura.![]()
Vabbè,manco a me piace il mare e sto a Rimini ma l'estate ha altri lati positivi...sarà che ancora son giovine e mi ricorda le vacanze da scuola![]()
-Odio l'inverno.
-Troppo freddo?
-NO, troppo coperte! [cit]
cmq anche io da buon abitante di un paesino sul mare odio il caos che siu fa durante l'estate
p.s.: per chi avesse problemi a dormire
Questa notte su Italia 1 torna il film di Cowboy Bebop, l’orario non è dei migliori, tuttavia l’appuntamento con le avventure di Spike e soci è fissato alle 4:15.
http://www.animeclick.it/news/25259-...te-su-italia-1
Si vabbè, sempre alle 4 di mattina fanno ste cose, ormai c'hanno lo slot già prenotato.
Andassero a cagare
Ahò, sarò malato io, ma ad ogni estate non posso far altro che pensare a:Ma che oh, l'estate è bella, le ragazze scollate e in gonna corta![]()
Spoiler:Morte del Sole->fine del mondo->seconda legge della termodinamica->fine dell'universo->inutilità della razza umana->MIA inutilità->voglia di morire(come d'altronde sto facendo già da un pooo' cit.)
Io come la mia consorte soffro di pressione bassa e il caldo mi distrugge, l'unica cosa buona dell'estate è quando vado al mare, per il resto vorrei l'inverno per 365 giorni l'anno (ma senza gli inconvenienti di vivere ai Poli)
Io quando fa caldo voglio il freddo, quando fa freddo voglio il caldo.
Ora voglio il caldo
Ma quanto sono belli la ending song di Mass Effect e il video originale
certo che soffrire il caldo e vivere nel cagliaritano non deve essere una bella cosa![]()