Aspetta aspetta, l'offerta è assicurata (assicuratidi prendere anche Counter Strike Source con la GMOD).
Aspetta aspetta, l'offerta è assicurata (assicuratidi prendere anche Counter Strike Source con la GMOD).
quello già è mio dal 2004 (compreso nel pacchetto HL2 Silver)... garry mod è l'unico che mi manca con il source engine (ho anche Dark Messiah e Sin Episodes)
Comunque è da un pò che non fanno uno sconto bomba ultra conveniente...
Alla fine non ho preso niente neanche questo weekend....sarò malato?
![]()
Stai uscendo dal tunnel dello shopping compulsivo![]()
Con la maturità videoludica è passata del tutto la voglia di spendere 50€ per un gioco, quello sì.
Sto sfruttando di più i giochi che possiedo grazie al pc nuovo e sostanzialmente vivo di sconti.
Sarà l'insieme di queste cose...![]()
io ho preso alien breed che la demo mi è piaciuta![]()
ora aspetto che lo sblocchino per vedere se ho fatto bene a prenderlo o no![]()
Io la ragiono allo stesso modo, a prezzo pieno prendo poco o praticamente nulla
Se esce un buono sconto, e il gioco mi attira minimamente ci faccio un pensiero.
Ora come ora i titoli che volevo li ho, manca il tempo di giocarli ma pian piano un po' alla volta riesco a finirli.
stessa cosa quaIo la ragiono allo stesso modo, a prezzo pieno prendo poco o praticamente nulla
Se esce un buono sconto, e il gioco mi attira minimamente ci faccio un pensiero.
Ora come ora i titoli che volevo li ho, manca il tempo di giocarli ma pian piano un po' alla volta riesco a finirli....
in più mi sono autoimposto un limite massimo di 15 euro, ormai di più non spendo...
ciao raga,da quanto tempo![]()
avevo intenzione di prendere episode one e episode two in quanto sono fermo alla fine di half life 2 da tanto e visto che da settembre sarò un fuori sede,needo titoli belli in single player (non credo che la wifi a scrocco mi permetterà di pingare bene online)
ora,visto che alla mia ragazza piacciono i giochi,e ha già giocato con me tipo a team fortress 2,avevo intenzione di prendere l'orange box,in modo da poterle dare poi appena dopo l'acquisto i miei half life 2 e team fortress 2 in più (portal gliel ho fatto già prendere e l ha finito subito)
quindi mi domandavo,funziona così? cioè avrò una copia extra sia di half life 2 che di tf2 da poter regalare?![]()
Dovrebbe essere così.ciao raga,da quanto tempo![]()
avevo intenzione di prendere episode one e episode two in quanto sono fermo alla fine di half life 2 da tanto e visto che da settembre sarò un fuori sede,needo titoli belli in single player (non credo che la wifi a scrocco mi permetterà di pingare bene online)
ora,visto che alla mia ragazza piacciono i giochi,e ha già giocato con me tipo a team fortress 2,avevo intenzione di prendere l'orange box,in modo da poterle dare poi appena dopo l'acquisto i miei half life 2 e team fortress 2 in più (portal gliel ho fatto già prendere e l ha finito subito)
quindi mi domandavo,funziona così? cioè avrò una copia extra sia di half life 2 che di tf2 da poter regalare?
Però aspetta la conferma di qualche altro utente.
proprio cosìciao raga,da quanto tempo![]()
quindi mi domandavo,funziona così? cioè avrò una copia extra sia di half life 2 che di tf2 da poter regalare?![]()
Ah noha ragione Isca
puoi regalare solo HL2 e Episode 1. C'è scritto nella pagina del negozio.
https://support.steampowered.com/kb_...4502-TPJL-2656
Extra copies will only be issued as a special promotion in the following cases:
Users who own "Left 4 Dead" and then go on to purchase "Left 4 Dead + Left 4 Dead 2 Bundle" will receive an extra copy of "Left 4 Dead"
Users who own “Half-Life 2” and go on to purchase “The Orange Box” or the "Valve Complete Pack" will receive an extra copy of “Half-Life 2”.
Users who own “Half-Life 2: Episode One” and then go on to purchase the "Half-Life 2: Episode Pack”, “Valve Complete Pack” or “The Orange Box” will receive an extra copy of “Half-Life 2: Episode One”.
Users who own "Dawn of War II" and then go on to purchase "Dawn of War II Gold Edition" will receive an extra copy of "Dawn of War II"
Users who purchase the available four pack for one of the following games will receive three extra copies to gift to friends:
Bioshock 2
Borderlands
Global Agenda
Iron Grip: Warlord
Left 4 Dead
Left 4 Dead 2
Madballs in Babo: Invasion
The Scourge Project
Serious Sam HD: The First Encounter
Shattered Horizon
Zero Gear
Uscito Altered Beast. A 2,49€ direi :meh:
Ah, è vero, non le avevo notate quelle due opzioni. Comunque direi che conviene aspettare l'uscita anche degli altri e pigliare un pacco onnicomprensivo. Certo che se mi mettono anche Golden Axe cooperativo in multi
EDIT: comunque li stanno inserendo tutti adesso mi sa. Ho visto che è spuntato anche Comix Zone
Quelli che reputate buoni però segnalateli!Ah, è vero, non le avevo notate quelle due opzioni. Comunque direi che conviene aspettare l'uscita anche degli altri e pigliare un pacco onnicomprensivo. Certo che se mi mettono anche Golden Axe cooperativo in multi
EDIT: comunque li stanno inserendo tutti adesso mi sa. Ho visto che è spuntato anche Comix Zone
E' roba troppo vecchia anche per me da conoscere!![]()
Per ora trattandosi di picchiaduro a scorrimento mi ATTIZZANO
buono, buono...![]()
occazzzoooooooo
appena mio fratello mi torna l'account li compro tutti.
Golden Axenon ci gioco da almeno 15 anni, ci giocavo sull'amiga insieme a mio cugino!
Comic Zone, uno dei primissimi giochi solo per win95, molto carino e particolare, tutt'ora sfrutta un'idea mai più riprodotta
Altered beast è colossale come gioco
Bingo!
Space Harrier 2, Ecco the dolphin, Golden Axe (), Shadow Dancer. Se c'è il megapacco intorno ai 15 euro mi piglio tutto sicuramente!
EDIT: Altered Beast me lo ricordo troppo bene perchè ci giocavo sempre in sala giochi. Mi chiedo come abbia retto alla prova del tempo
pure io aspetto il pacchetto prima di lanciarmi sui singoli giochiBingo!
Space Harrier 2, Ecco the dolphin, Golden Axe (), Shadow Dancer. Se c'è il megapacco intorno ai 15 euro mi piglio tutto sicuramente!
EDIT: Altered Beast me lo ricordo troppo bene perchè ci giocavo sempre in sala giochi. Mi chiedo come abbia retto alla prova del tempo