Originariamente Scritto da
Manu
direi di no, ad esempio un gourcuff non l'abbiamo pagato una follia, così come, ad esempio, un adijah... e non penso che c'abbiano fatto un prezzo di favore perché erano due pippe

il fatto è che galliani e i nostri osservatori manco sapevano chi fosse Pastore! Ad esempio, il napoli ha pagato hamsik 5,5 milioni, perché a noi avrebbero dovuto venderlo a 10? Mah. Notoriamente poi noi siamo i gonzi pieni di soldi, già

Sul fatto che un giocatore possa bruciarsi, se il ragazzo è valido e se l'ambiente è solido è molto difficile che possa succedere. Eppoi nessuno vuole tanti giovani buttati allo sbaraglio, ma 4/5 anni fa si doveva comnciare a comprarne qualcuno e ad inserirlo gradualmente... inserire un giovane valido in una società ed una squadra solide e vincenti non mi pare così impossibile.
Ecco, mentre scrivo mi viene in mente la possibilità dell'ostracismo dei "senatori", specie a centrocampo... bene, se ti azzardi a fare una cosa del genere ti chiappo e calci in culo e vai in tribuna. In una società seria 'ste cose non succedono... ma infatti credo che cmq sia non accadano spesso.
Poi non capisco cosa vogliate dire, che è molto difficile inserire un giovane valido in un'ossatura già consolidata?? Ci sono stati problemi con kakà, che è arrivato come uno sconosciuto preso per il culo per il nome? Ci sono stati problemi con Pato? Due esempi di giocatori un po' più "normali": antonini ed abate sono arrivati senza aspettative, però sono riusciti ad inserirsi ed a giocare con continuità, pur senza essere fuoriclasse... si può faer benissimo. L'importante è avere il coraggio di rischiare un MINIMO. Invece noi si punta sul bollito del cazzo, come vieri ed emerson, o sul rinnovo fino al 2025 di seedorf e kaladze
Ma daì, sù... la nostra dirigenza ha sbagliato tutto negli ultimi 4/5 anni, se riusciamo ancora a galleggiare è al 90% merito di leonardo, che è DIO.
win