+ Rispondi alla Discussione
Pag 2943 di 4601 PrimaPrima ... 24432793293329412942294329442945295330933443 ... UltimaUltima
Risultati da 73,551 a 73,575 di 115008
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

@dan+kriz:

@joe:

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

http://www.***************.it/forum/...=126123&page=4

Ma chi è sto LILLO? E' il nuovo fenomeno dopo Emanuelevil??

Banned

E' qualcuno che è rimasto con la testa incastrata nel 1995

La Borga L'avatar di V4n0

Altre 2 settimane di fake prodotti a getto continuo

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

SC2 mi sta intrippando, quando gioco non faccio altro che skirmish con la cpu per provare le unità e vedere i cambiamenti (per fortuna non molti)

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Gatsu80
    ospite

'giorno a tutti, scusate l'assenza di questo periodo :(
    In ogni caso non ho mica capito la vignetta mangosa dell'automobile postata da Ruka

Boh non mi sembra ci sia niente da capire, lui dorme guidando e sogna di guidare mentre sta per morire sfracellato
    O forse no?

Cmq se posso rompo qua per problemi col pc visto che so che ci son altri smanettoni dato che non riesco a far partire ben bene il pc sul LCD 32:

Diversi giochi che ho (AssaCrid2,SplinCell4, Crisisis,Prottype etc)
    sul pc nuovo funzionano che è una meraviglia con il monitor da 22 a 1680x1050.
    però se faccio funzionare il tutto sul 32'' lcd a 1920 mi compaiono delle bande orizzontali e la fluidità è molto compromessa, anche abbassando il dettaglio.

capisco crysis che sul 22 lo gioco a very high, però gli altri no, soprattutto le fastidiose bande orizzontali (che con la 360 non capitano mai).
    Che fare?
    Sul tv ho disabilitato ogni effetto (100hz, motioncoso etc) ed ho un Philips 7403D/12, e windows di suo mi suggerisce cmq di impostarlo su 1920, anche se la risoluzione nativa è di soli 1366 x 768, accetta oltre all'HDready il fullHD.

Devo per caso quando gioco staccare dalla scheda dietro il 22''?
    O devo impostare qualcosa dall'utility ati che ha 2 miliardi di opzioni?

E per aggiornare i driver ATI, basta pulire tutto con ccleaner e installare il megamalloppone dal sito ati o si fan casini?

Grazie mille!

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Boh non mi sembra ci sia niente da capire, lui dorme guidando e sogna di guidare mentre sta per morire sfracellato
    O forse no?

ah già, é vero
    quando l'ho guardata stamattina stavo ancora dormendo, proprio come il tipo della vignetta

Kaiman
    ospite

Cmq se posso rompo qua per problemi col pc visto che so che ci son altri smanettoni dato che non riesco a far partire ben bene il pc sul LCD 32:

Diversi giochi che ho (AssaCrid2,SplinCell4, Crisisis,Prottype etc)
    sul pc nuovo funzionano che è una meraviglia con il monitor da 22 a 1680x1050.
    però se faccio funzionare il tutto sul 32'' lcd a 1920 mi compaiono delle bande orizzontali e la fluidità è molto compromessa, anche abbassando il dettaglio.

capisco crysis che sul 22 lo gioco a very high, però gli altri no, soprattutto le fastidiose bande orizzontali (che con la 360 non capitano mai).
    Che fare?
    Sul tv ho disabilitato ogni effetto (100hz, motioncoso etc) ed ho un Philips 7403D/12, e windows di suo mi suggerisce cmq di impostarlo su 1920, anche se la risoluzione nativa è di soli 1366 x 768, accetta oltre all'HDready il fullHD.

Devo per caso quando gioco staccare dalla scheda dietro il 22''?
    O devo impostare qualcosa dall'utility ati che ha 2 miliardi di opzioni?

E per aggiornare i driver ATI, basta pulire tutto con ccleaner e installare il megamalloppone dal sito ati o si fan casini?

Grazie mille!
    Cioe' tieni attaccati entrambi i monitor???

edit...o meglio tieni attaccati entrambi i monitor, di risoluzione differente....e pensi che faccia tutto in auto???

Per i driver....disinstalli tutto il pacchetto ati, passaggio di driver sweeper.....vai in modalita' provvisoria....ripassata di driver sweeper....riavvii e installi gli ultimi che sono sul sito ati.
    Ultima modifica di Kaiman; 02-06-10 alle 11:07:54

Bishop76
    ospite

voglia di un gioco fantasy con ubergrafica? un assaggio di futuro qui:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=244013

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Cioe' tieni attaccati entrambi i monitor???

edit...o meglio tieni attaccati entrambi i monitor, di risoluzione differente....e pensi che faccia tutto in auto???

Per i driver....disinstalli tutto il pacchetto ati, passaggio di driver sweeper.....vai in modalita' provvisoria....ripassata di driver sweeper....riavvii e installi gli ultimi che sono sul sito ati.
    mmm driver sweeper? e in modalità provvisoria su win7?

E quindi devo mettere che entrambi i monitor mostrino la stessa cosa tipo, o ne stacco uno?

Per dire, oggi con la beta di SC2 io mi stavo facendo mappette contro l'IA ridicola per provare le unità, e la mia ragazza stava guardando un mkv sull'altro tv

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    voglia di un gioco fantasy con ubergrafica? un assaggio di futuro qui:
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=244013
    sarebbe il sogno del DooM!!!

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    sarebbe il sogno del DooM!!!
    L'hai detto

Comunque io ho mandato una mail alla R*, chiedendo se per piacere mi fanno un gioco "alla rdr", però fantasy (ed anche dopo uno con i pirati)

Kaiman
    ospite

mmm driver sweeper? e in modalità provvisoria su win7?

E quindi devo mettere che entrambi i monitor mostrino la stessa cosa tipo, o ne stacco uno?

Per dire, oggi con la beta di SC2 io mi stavo facendo mappette contro l'IA ridicola per provare le unità, e la mia ragazza stava guardando un mkv sull'altro tv
    Dato che ci sei potevi anche mettere un terzo per visualizzare le notizie meteo e un quarto per facebook.
    Usane uno per volta.....se mostrano la stessa cosa non avrai la risoluzione nativa per uno dei due. Se giochi sulla tv stacca il monitor.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

giornooooo
    guardate che bella email mi è arrivata dal gamestop:
    http://www.gamestop.it/31879_7618095...d_Edition.aspx

La Borga L'avatar di V4n0

Chi l'ha comprato riferisce che la custodia non sia in metallo...

Il Nonno L'avatar di EddardStark

te pareva..però la roba che c'è dentro a sto prezzo mi alletta
    ...ho un po di roba da smerciare..quasi quasi

Lo Zio L'avatar di hicks

ok lo dico. ieri da mw sono convinto di avere visto il gabbi.
    la mia convinzione si basa sulla foto che ho visto qua dentro tempo fa...
    è altissimo e magrissimo vero? tra l'altro mi sono definitivamente convinto quando ho visto prendere in mano una confezione di WoW

il gabbi ormai è un essere mitologico

Dan Hero
    ospite

combacerebbe tutto

ma gabbi odia wow

il mistero si infittisce...

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    il gabbi ormai è un essere mitologico
    Dal corpo di uomo e dalla testa di ca.....
    No vabbe'....evitiamo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2943 di 4601 PrimaPrima ... 24432793293329412942294329442945295330933443 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato