Beh ma con SC2 non è molto esoso, più che altro avendoli vicino li uso per vedere i film comodamente dal letto.
Ma invece di staccare la spina basta solamente escludere il monitor dal pannello risoluzione di windows?
ho tipo "mostra solo desktop 1"invece di "duplica" o "estendi", o devo per forza staccare fisicamente il cavo?
tnx!
No...era per far prima. Puoi disabilitarlo dal pannello dell'ati.![]()
Ah, bisogna che cerco allora come fare, è che ci son un sacco di opzioni e tra quello e il vturbo della scheda madre non so bene cosa cambiare e cosa no, e per non sbagliare lascio tutto a default.
kriz![]()
Domani commando il picchio nuovo, anche io lo collegheró al hdtv ed al vecchio monitor 4:3, spero di aver meno problemi del kriy.
Visto che penso molto molto a breve (entro fine mese?) voglio rifarmi il picchio anche io, compreso di monitor di almeno 24".
budget penso sui 1300 euro: Kaiman scelgo te!![]()
Mica mi ero accorto!
Ero troppo impegnato a capire se mettere aliasing catzi e matzi![]()
Il mio pompa abbestia, i7 920, ali da 650 corsair, 6 gb di ram sempre corsair, asus p6t e 5850 toxic.
Come hd lascia perdere per ora gli ssd.
Però se ti servon case etc vai di i5, 4gb di ram e 5850.
Io 950 circa, ma ho avuto forti sconti tramite il lavoroperò ho preso pure hd,dvd e case CM 690
Potevi risparmiare sul processore e farti una scheda migliore.
son contento cosi
http://www.youtube.com/watch?v=iENsnbU651U
Chi di voi ha visto qualcosa oltre i primi 3 schermi da bambino?
E pensare che credevo di poterlo finire, e con un game over ritorni dritto dritto all'inizio, nessuna vita, nessun continue...
Toh vi sparo altri 3 LP dei miei giochi all time best per amiga e non solo.
http://www.youtube.com/watch?v=5GQqdGzaARY
http://www.youtube.com/watch?v=eeBVhq1IEqA
http://www.youtube.com/watch?v=UW4CDWyhxLw
Solo di Turrican 2 e superfrog ho visto la fine, e senza barare, per SOTB2 era impossibile dato che non capivo l'inglese e anche coi trainer non riuscivo a risolvere gli enigmiperò mi ricordo che invece SOTB3 l'ho finito e anche senza trucchi, forse era più logico
PS: la toxic l'ho pagata 230, mentre la 5870 me la facevan a 350...
Kriz come mai in modalità nostalgico?![]()
Cosi, da piccolo non riuscivo a finire i giochi perchè onestamente a 6-7 anni bestie come Lionheart , ghost n goblin e shadow of the beast mi eran abbastanza ostiche (però a 8 anni finii Monkey Island 1!), adesso invece riesco a prendermi tutti quelli che voglio ma non ho tempo ne tante volte la voglia di giocare a nessuno, mi fossilizzo su uno o due per qualche mese e poi accumulo altri acquisti insensati...
Salve autoctoni di questi lidi immondi, vengo in pace, voglio diffondere il Verbo a tutti voi barbari. Vi invito, con estrema grazia et generosità, a casa del primitivo Andro il fine settimana del 26 di questo mese presente.
Aggiungo un pomeriggio di gita sulle montagne di quelle aree sub evolute e vi mostrerò come gli abitanti di codeste tristi terre riescano a cibarsi direttamente dalle palle dei tori.
Tra le altre cose mi oppongo al ban di Uzi, è stato incastrato!!!
PS mi siete mancati un pò.........
Ho provato a "scollegarlo" e anche a staccare il cavo, ma non cambia na sega, i giochi più esosi si vedon maletto.
E si che il pc non esegue altre task e gli metto pure la modalità razzo su EPU6 Engine, non ho problemi solo con i giochi che effettivamente son leggeri (Starc2, Dragon's Age, King's Bounty, TeamF e L4D2), capisco un calo di prestazioni ma anche abbassando la risoluzione sotto i 1400 e i dettagli van maletto in maniera sospetta, difatti a 1650 sul monitor son schegge.
bene bene prepariamo il randelloSalve autoctoni di questi lidi immondi, vengo in pace, voglio diffondere il Verbo a tutti voi barbari. Vi invito, con estrema grazia et generosità, a casa del primitivo Andro il fine settimana del 26 di questo mese presente.
Aggiungo un pomeriggio di gita sulle montagne di quelle aree sub evolute e vi mostrerò come gli abitanti di codeste tristi terre riescano a cibarsi direttamente dalle palle dei tori.
Tra le altre cose mi oppongo al ban di Uzi, è stato incastrato!!!
PS mi siete mancati un pò.........
per emi invece prepariamo Gaul
se tiri il pacco anche questa volta sei morto![]()
Pott...
Se avessi portato me e il mio enorme cazzo in giappone avresti potuto fregiarti del nick "Anaconda Tamer" e trombarti idol giovanili a nastro mentre io spendevo mille euro al giorno ad Akiabara![]()
se vieni su ti prometto che riuscirò a convincerlo a portarti in giappone a conoscere suo suocero![]()
ma te dici che lo puoi staccare e prestaree agli altri tipo rockeeetto paaanch?