Ricordati le norme HACCPdopo ti interrogo su msn
Ricordati le norme HACCPdopo ti interrogo su msn
tutta invidia![]()
bhe 50 euro ci sta, dato che oramai i prezzi son questi.
A Parma viene Bob Dylan![]()
Di poveri disperati in cerca di cure buone![]()
Basta, chiudiamo qui, non se ne può più
Meglio questa
![]()
Ho scoperto una rivalità stupidissima
Tra Siena e Cosenza
Cosenza: Rivalità nata nel 2003 quando il Siena salì in serie A e il Cosenza retrocesse. A Cosenza i senesi rubarono uno striscione cosentino, a Siena i calabresi rubarono alcune bandiere delle Contrade senesi. Nell'agosto del 2008 durante l'amichevole estiva a Norcia tra Cosenza e Siena si sono verificati aspri incidenti che hanno visto protagonisti gli ultras calabresi, anconetani, livornesi e ternani (uniti dall'ideologia politica) assalire con bottiglie di vetro piene di sassi, con ombrelloni e con bombolette spray urticanti gli ultrà senesi.
Ho appena scoperto che l'inter tra le sue rivali c'è.... la fiorentina
Tra i gemellaggi oggi sciolti si ricordano quello con la Fiorentina nel 1987 per l'acquisto da parte dell'Inter dell'ex viola Nicola Berti
Ultima modifica di MrWashington; 04-06-10 alle 19:49:30
Beh i Senesi sono storicamente avversi a tutti quelli che ospitano![]()
Allora...oggi ne ho parlato con un'amica/collega del posto. In pratica Schiavonea, frazione di Corigliano, è il lido...fra schiavonea e Corigliano Scalo ci sono 7 km
![]()
Benevento rivaleggia in maniera maniacale con Avellino sopratutto, infatti e' sovente che macchine di una o altra fazione quando fanno visita al vicino si ritirino con qualche finestrino rotto, oppure anche con Cava dei Tirreni...
Norme HACCP. Non me ne parlare....c'è la USL con i controlli ai nostri clienti ci sta facendo impazzire![]()
La stessa procedura vista da 3 tecnici diversi in 3 sopralluoghi ha portato a:
Caso 1- I complimenti perché l'han trovata completa
Caso 2- Una multa di 2000 euro perché non era completamente sbagliata
Caso 3- Va bene, ma aggiungimici questa riga che mi piace vederci scritta questa cosa
Oltretutto nel caso 2 ho chiesto come volesse che cambiassi la procedura e il fenomeno ha risposto "uhm...beh sa...la 852...ehh...si insomma ha capito no?"
Le tre attività erano tutti e 3 ristoranti eh.
Maria....quindi quando dovro' andare a casa devo trovarmi un passaggio che mi porti all'Europcars di Corigliano e partire..spero che ci siano cavalli di ferro che uniscano Schiavonea da Corigliano...a meno che non ci sia un calabresello che mi accompagna....
![]()
Ahia .asd:
Cmq credo che ci siano navette e trasporti a iosa...Corigliano è una bella cittadina eh, sarà fornitissima. Se vuoi domani mi informo anche su questa eventualità![]()
gliel'hanno messo nculo nel convento
(E qui parte la rima...)