Quanti premi di Attention Whore di barsport ha vinto Cec ?![]()
Quanti premi di Attention Whore di barsport ha vinto Cec ?![]()
cock ci manchi.
![]()
Sudiciumi datemi un consiglio http://www.***************.it/forum/...58#post9167758
Babele![]()
Chi è che s'è scopato Pin?![]()
Perchè non mi fa mettere le GIF come avatar?![]()
Vai Valentino che sei un corridore in gamba![]()
Frylly infame, valentino sei tutti noianche se sei spocchioso, evadi le tasse pur essendo ricchissimo e simpatico come un tenero gattino aggrappato sui coglioni
![]()
vabbè, godete se si è fatto male, contenti voi... non capisco che antipatia dimostri rossi, ok è particolaremagari però stravedete per uno fuori dagli standard come mourinho
Ultima modifica di Manu; 05-06-10 alle 12:29:56
No mi sta sulle balle pure lui![]()
Mi spiace per Rossi, ma mi sta sui coglioni comunque
cioè uno che evade per novanta milioni e non gli posso augurare una gamba rotta
manu per favore![]()
a parte che ha pagato quanto doveva, mi piacerebbe sapere se la gente lo "odia" perché è antipatico o perché ha evasoche forse avrei provato anch'io a fare il furbo, dato che risiede a londra... se c'è un modo per non pagare ovvio che uno lo cerchi
Ultima modifica di Manu; 05-06-10 alle 13:47:59
se nn sbaglio ha tipo pagato 30 milioni patteggiando sui 120 che ha evaso
Frega niente se è antipatico/simpatico, l'ha messa nel sedere a 60 milioni di persone, un bel po' di sfiga se la merita tutta![]()
degno del tuo premier
ha pagato meno di quanto doveva,mi pare![]()
Ha pagato meno, e ha pagato perchè lo hanno beccato. Dato che
1) io le pago tutte e fino all'ultimo, e senza "provarci" (se beccano a me col cazzo che fanno uno sconto simile a quello che è capitato a lui)
2) non è mario rossi fornaio che le evade per mantenere la figlia, ma uno straricco che, o per avidità o perchè consigliato male, non vuole pagarle
allora sì, mi sta sul cazzo assaiah, e dal mio pulpito di pagante le tasse lo apostrofo anche come uno schifoso
![]()
Nulla da dire sui meriti sportivi o sul talento eh, per quanto non segua per nulla il suo ambito.
http://iltempo.ilsole24ore.com/2008/...sse_rate.shtml
Valentino Rossi, il campione delle due ruote, ha tagliato «vittorioso» anche il traguardo della lite con il fisco italiano. Che dopo avergli contestato un'evasione per 112 milioni di euro, alla fine si è accontentato di un assegno da 35 milioni di euro.
e rateizzato anche.