problema: ho completato tutto il necessario per sbloccare il vestito dei ribelli, manca solo l'acquisto di un capo all'emporio di escalera. bene, ci vado ma il capo non è disponibile. perchè mai?
problema: ho completato tutto il necessario per sbloccare il vestito dei ribelli, manca solo l'acquisto di un capo all'emporio di escalera. bene, ci vado ma il capo non è disponibile. perchè mai?
Proabilmente devi completare qualche missione affinchè il capo sia acquistabile![]()
Devi finire tutte le missioni principali del messico, poi lo trovi disponibile all' emporio!
Domand: ho terminato la missione in cuiSpoiler:si gioca a poker con Rikkets ed il tedesco si incazza. Nel duello che segue, preso dal pathos, ho ridotto il crucco ad un colabrodo. E' possibile concludere il duello disarmandolo? Influisce sullo sviluppo della trama?
ho provato piu volte a disarmarlo ma sono sempre morto.
penso che sia obbligatorio ucciderlo
Va ucciso per forza,ho testato pure io
Prima mentre cacciavo cinghiali (o almeno ci provavo,senza risultati...non si fanno vedere sti maledetti maiali upgradati) mi invita un tizio al suo campo per riposarmi...mi avvicino e vedo che è tutto pieno di teschi,ossa,sangue e un tipo legato
Scendo dal cavallo e il tizio comincia allegramente a sforacchiarmi...ho dovuto stenderloPoi ho liberato il tipo che mi ha abbracciato tutto felice...pensavo fossero finiti i cannibali
E dopo vedo un tizio che scende da cavallo,nel mezzo del nulla,e si avvicina ad una roccia per espletare i suoi bisogni fisici (bisogni che John sembra non avere)..mi avvicino incuriosito e questo per tutta risposta mi spara,che nel West sembra un modo per salutarsi,però quando l'ho ucciso ho perso onore...non c'era l'autodifesa come attenuante?
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Completata la sezione messicana.
Già.. la cosa è evidente fin dalla prima entrata in scena di Reyes.Spoiler:ed invece secondo me non è per niente quella l'idea seguita da R*; più che evidentemente fanno capire che tanto quanto il despota precedente, anche il rivoluzionario in ascesa è fatto della stessa identica pasta, e ben poco gliene frega del popolo; la cosa viene confermata dall'articolo sul giornale dopo la fine della main quest, a 3 anni dalla presa di nuevo paraiso![]()
Stupido cavallo...
Avevo appena finito la quest in cuie durante la cutscene con loro che salgono sulla zattera si vede il mio cavallo che gli passa attraverso e affonda nell'acqua passando pure attraverso una zattera immateriale,con tanto di tonfo di bestia morta a spezzare la magica atmosfera (con poesia) tra i 2...stupido cavalloSpoiler:si libera il prode combattente messicano![]()
Ultima modifica di Mdk001; 06-06-10 alle 17:17:26
Spoiler:Se non lo fai tu, lo uccide poi Ricketts. quindi tanto vale impallinarlo.
Spoiler:Stupido cavallo...
Avevo appena finito la quest in cui si libera il prode combattente messicano e durante la cutscene con lui e Laura che salgono sulla zattera si vede il mio cavallo che gli passa attraverso e affonda nell'acqua passando pure attraverso una zattera immateriale,con tanto di tonfo di bestia morta a spezzare la magica atmosfera (con poesia) tra i 2...stupido cavallo
Luisa, non Laura
Reyes nabbo![]()
soz, my bad![]()
Ultima modifica di Ciabs; 06-06-10 alle 16:48:39
Uno spoiler sarebbe stato carino, per chi come me non c'è ancora arrivato. Grazie....
E tu che lo quoti pure...
Appena finita la main quest.
Bellissimo, epico, metafisico, con colpi di scena e finale degno della migliore tradizione wester.
Ora vorrei dedicarmi alle missioni secondarie, quelle rappresentate dal "?".
Siccome in questi casi non sono molto paziente sapete se ci sono delle guide in rete?
Grassie
Mi spiegate se c'è qualche trucchetto per vincere facile a dadi bugiardi visto che non vinco mai e manco ho capito come si gioca???
e ancora per chi ha finito il gioco:
Spoiler:nell'ultima missione, quando si duella contro 200 avversari fuori dal fienile e si muore è possibile uccidere lo sceriffo, quello che ci da le missioni nell'ultima area di gioco? Io sparo a persone a caso e poi parte il filmato con lui che si accende il sigaro, ma mi piacerebbe sapere se si può seccare e come.
Ultima modifica di cartaigenica; 06-06-10 alle 17:18:58
GameFaqs
e btw:
Spoiler:se non hai iniziato o anche portato a termine "I know you" allora l'hai persa per sempre
semiconsolazione: non conta per il 100% di completamento, ma è la stranger quest più fica di tutte IMO![]()
Mi ero tenuto vago apposta,così non sembrava uno spoiler
Fixato comunque...a sto punto rinuncio all'achievement delle 20 missioni con un solo cavallo,visto che crepa lo stesso e visto che le prime 20 fatte sempre con lo stesso,arrivato dopo che lo stallone era morto,non sono valse...
Poco fa ho portato 2 tizi incaprettati allo sceriffo che se li era fatti scappare (quest random) e questo li fucila...non si fa...allora per vendicarmi lo investo col cavallo e me ne vado,ovviamente non uccidendolo che io sono un uomo onesto
Arrivo alla città li vicino,dormo e salvo la partita,esco e vengo sfidato da un tizio a duello...ecco,durante i preparativi,prima ancora della scritta estrai,c'era qualcuno che mi sparacchiava (e a momenti mi uccide,visto che io non potevo muovermi).Questo vuole imbrogliare,ho pensato...lo disarmo e se ne scappa via,però c'è ancora chi mi spara...era lo sceriffo di prima,che mi ha seguito fino in città ed ha pure aspettato le 6 ore che ho dormito per tendermi un agguato,il bastardo
Incaprettato e gettato nella palude,così impara
Grazie ma vista la mia demenza precoce nell'inglese speravo in qualcosa in italianoGameFaqs
e btw:
Spoiler:se non hai iniziato o anche portato a termine "I know you" allora l'hai persa per sempre
semiconsolazione: non conta per il 100% di completamento, ma è la stranger quest più fica di tutte IMO![]()
Per lo spoiler:
Porca troi....@ credo di essermela persa!!!
Come è tradotta in italiano, da chi si prende, in cosa consiste, il cacio sui maccheroni è buono come sulla peperonata con le cozze?![]()
Occhio spoiler da diarrea, non apritelo se non avete finito il gioco (e anche se lo avete finito siete a rischioe ancora per chi ha finito il gioco:
Spoiler:nell'ultima missione, quando si duella contro 200 avversari fuori dal fienile e si muore è possibile uccidere lo sceriffo, quello che ci da le missioni nell'ultima area di gioco? Io sparo a persone a caso e poi parte il filmato con lui che si accende il sigaro, ma mi piacerebbe sapere se si può seccare e come.)
Spoiler:Una volta morto John il gioco riprende nei panni del figlio Jack. Se vai in città e cerchi un tizio vicino al comune credo, comunque contrassegnato dal punto di domanda, ti darà la missione in cui potrai vendicarti... non dico altro.
Comunque uno dei migliori finali di sempre![]()
nomi evocativi, manca solo Al e siamo a posto...
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Spoiler:credo sarà tradotta circa "Ti conosco", che dici?
ad ogni modo si prende per la prima volta sulla strada tra il ranch di Bonnie e Armadillo che ti inizia la quest;
http://www.youtube.com/watch?v=9_p6KXQGGPA
questo è il walkthrough della stranger quest, ad ogni modo a conti fatti finisce che
Spoiler:lo stranger in questione è la morte, e l'ultima volta che lo incontri è proprio sopra al punto in cui verrà seppellito John, il quale man mano che lo stranger non gli vuole rispondere gli da un'ultimatum e gli dice che se non parla non risponderà delle sue azioni, alchè il tizio gli fa:"oh, ma tu ne sarai responsabile..." allora John gli spara, ma questo sembra non essere nemmeno colpito dai proiettili, ed il dialogo finisce con lo stranger che dice a John:"questo è un bel posto, è davvero un bel posto..."
per l'achievement del cavallo, a me l'ha sbloccato senza problemi dopo che ho preso lo stallone della missione di bonnie, visto che non mi è morto per un bel po'![]()
Finito anch'io. Mi ha lasciato un po' così, dalla chiusura mi aspettavo qualcosa di superiore, visto quanto seminato fino a quel momento. SPOILER OF DEATH
Spoiler:Alterna lirismo allo stato brado nel confronto-suicidio finale, che mi è parsa tanto smutandata citazione a quello altrettanto bello presente in Brothers di Kitano ma anche una frettolosa voglia di concludere la storia di Marston dopo avere ricostruito un background simpatetico fra lui e il giocatore. Come se Rockstar ci volesse dire; ok, finora avete fatto missioni in GTA-style con il solito personaggio dal nebuloso passato.. ora affezionatevi a lui, alla sua routine e alla sua famiglia, così poi potremo farne mattanza. L'idea mi piace molto e la reputo anche riuscita, solo mi sarei aspettato una maggiore cura narrativa - fino a quel punto colma di considerevoli finezze - disposta nel prima (non poteva finire in altro modo ma di punto in bianco ci troviamo l'esercito sotto casa?!.. forse mi sono perso qualche passaggio?) e nel dopo (situazione del tutto sbrigativa con Ross che, invece di uscirsene con un dialogo sensato a chiusura di certa ideologia malinconica di nazione costruita sull'ideologia de "il fine giustifica i mezzi", si mette a minacciare Jack come manco uno dei bovari casuali che s'incontrano nel gioco..).
Il post-ending non mi sembra abbia molto da offire, a parte i soliti giochini (e un meraviglioso mondo di gioco dentro cui scorrazzare, vabbè..). Avrei apprezzato la possibilità di ritrovare i personaggi precedentemente incontrati, giusto per sfruttare alcune possibilità interne alla soluzione delSpoiler:"3 anni dopo..".
Comunque un'esperienza di gioco notevole che ritrova il gusto dell'osservazione e della scoperta svincolate dalle finalità videoludiche. Ben fatto.
e ancora per chi ha finito il gioco:
Spoiler:nell'ultima missione, quando si duella contro 200 avversari fuori dal fienile e si muore è possibile uccidere lo sceriffo, quello che ci da le missioni nell'ultima area di gioco? Io sparo a persone a caso e poi parte il filmato con lui che si accende il sigaro, ma mi piacerebbe sapere se si può seccare e come.Spoiler:Dici Ross, il tizio dell'FBI? Consapevole di non potere uccidere tutti ho concentrato ogni singolo proiettile contro di lui. Purtroppo il risultato non cambia.
Finito anch'io. Mi ha lasciato un po' così, dalla chiusura mi aspettavo qualcosa di superiore, visto quanto seminato fino a quel momento. SPOILER OF DEATH
Spoiler:Alterna lirismo allo stato brado nel confronto-suicidio finale, che mi è parsa tanto smutandata citazione a quello altrettanto bello presente in Brothers di Kitano ma anche una frettolosa voglia di concludere la storia di Marston dopo avere ricostruito un background simpatetico fra lui e il giocatore. Come se Rockstar ci volesse dire; ok, finora avete fatto missioni in GTA-style con il solito personaggio dal nebuloso passato.. ora affezionatevi a lui, alla sua routine e alla sua famiglia, così poi potremo farne mattanza. L'idea mi piace molto e la reputo anche riuscita, solo mi sarei aspettato una maggiore cura narrativa - fino a quel punto colma di considerevoli finezze - disposta nel prima (non poteva finire in altro modo ma di punto in bianco ci troviamo l'esercito sotto casa?!.. forse mi sono perso qualche passaggio?) e nel dopo (situazione del tutto sbrigativa con Ross che, invece di uscirsene con un dialogo sensato a chiusura di certa ideologia malinconica di nazione costruita sull'ideologia de "il fine giustifica i mezzi", si mette a minacciare Jack come manco uno dei bovari casuali che s'incontrano nel gioco..).Spoiler:invece a me sembra più che sensato, il background di Ross viene più che intuito mentre John ci ha a che fare, e più e più volte l'agente non lesina insulti e critiche al protagonista; si capisce per bene e da subito che lo considera una merda, e difatti, morto Dutch pare quasi strano che vada a rispettare il patto stretto con John
non solo, nel tre anni dopo, il dialogo con Jack mi è parso più che coerente con il carattere di Ross che si era andato man mano delineando nella main quest, e reputo un grande tocco di maestria da parte di R* quello di non cedere alla tentazione di forzare il carattere dei personaggi per portare a tutti i costi la storia dove vogliono loro, ma di riuscire a sviluppare una storia profonda ed articolata a partire dalla psicologia di ogni singolo personaggio
troppo spesso infatti mi scoccio nel vedere - in film e videogiochi - intere ambientazioni piegate in favore della storia che ci si deve ambientare, mentre preferisco ampiamente che in un background ben stabilito poi si sviluppino gli eventi del caso, coerentemente col background stesso; e questo R* lo sa fare una cifra bene![]()
Il post-ending non mi sembra abbia molto da offire, a parte i soliti giochini (e un meraviglioso mondo di gioco dentro cui scorrazzare, vabbè..). Avrei apprezzato la possibilità di ritrovare i personaggi precedentemente incontrati, giusto per sfruttare alcune possibilità interne alla soluzione delSpoiler:"3 anni dopo..".
Comunque un'esperienza di gioco notevole che ritrova il gusto dell'osservazione e della scoperta svincolate dalle finalità videoludiche. Ben fatto.Spoiler:un minimo di "tocco" coi vecchi personaggi puoi averlo leggendo il giornale nel 1914
Spoiler:Seth trova il suo tesoro; Johnson va in pensione; Nate Johns viene inquisito; il professore viene arrestato (); Reyes viene accusato di essere un tiranno (maddai?); Ricketts muore di vecchiaia
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News: alla fine per sbloccare il vestito da Gentleman ho dovuto startare una partita nuova!![]()
Dove cavolo sono le puzzole? Ne avevo trovate ma in zona puma....non facevo in tempo a scuoiarne una che ne arrivava un altra...così ad libitum..
quanto odio i grizzly.. zio caro.. vado per raccogliere due cavoli di fiori e ne salta fuori uno.. tempo di ammazzarlo e ne compaiono 4morte certa.. e tutti i fiori raccolti fino a quel momento.. vanno persi
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