elevul
Ma almeno salle le cose.
notte![]()
Cioè non hai mai visto Wolf's Rain?![]()
nel caso me ne fossi dimenticato la prima volta che l'ho visto, ma ne dubito, vorrei ribadire che 300 è un film della madonna.![]()
Ricky, fammi la cacchio di lista dei brani di solo violino decenti!
Spoiler:Per favore.![]()
Tengoku, Rakuen, Tenjou, Tendou, Gokuraku...
L'uso dipende dal contesto e/o dalla concezione religiosa talvolta
Tengoku, per esempio, essendo il regno dei cieli, ha più una concezione cattolica, dove Gokuraku, essendo sinonimo di "Estremo Benessere", ha una concezione buddhista, etc
Rakuen è l'Eden, come dice tigro.
Aka VAI VIAH.
Quindi la traduzione è giusta?Tengoku, Rakuen, Tenjou, Tendou, Gokuraku...
L'uso dipende dal contesto e/o dalla concezione religiosa talvolta
Tengoku, per esempio, essendo il regno dei cieli, ha più una concezione cattolica, dove Gokuraku, essendo sinonimo di "Estremo Benessere", ha una concezione buddhista, etc
Rakuen è l'Eden, come dice tigro.![]()
So let's lecture some translator on how his translation is fkn horrible, even thou i don't know shit about that language :v
'notte a domani.
mi spiace, non me ne intendo di pezzi per violino, chiedi alla val![]()
ma soprattutto non dimenticate i 300 spartani, che è merito loro se oggi potete ravanare coi vostri pc in libertà![]()
^val さんの発言:
ma in purupuru siamo tutti single?
ah no, tu hai la ragazza
è talmente assurdo che non riesco a capacitarmene
股間はかゆい!ってCMすごいだろう**** さんの発言:
già
è assurdo che siate tutti single
val さんの発言:
a parte elevul
股間はかゆい!ってCMすごいだろう**** さんの発言:
![]()
![]()
può anche chiedere a google
300 fa schifo
edit: anche il fumetto, perché Frank Miller è un ottimo disegnatore ma un pessimo sceneggiatore![]()
dai, è tutto slow motion e musica messa a caso![]()
guarda, 300 è stato il primo film che mi abbia mai fatta crollare addormentata... anche se c'è la scusante che lo ho guardato sul divano
il secondo è stato alice in wonderland, ma ero al cinema. con gli occhiali 3d enormi.![]()