^2
^2
non è una trollata, sono assolutamente convinta di quello che ho detto
zack snyder è un regista terribilmente sopravvalutato, che dirige i suoi film in modo pessimo e con la carta carbone.![]()
ahahahaha che spasso![]()
va beh, ma che in questo circolino non si capisca un accidenti di cinema era risaputo. ci sono addirittura persone che apprezzano avatar![]()
vabbé...
de gustibus!![]()
è appunto per colpa di chi ha certi gusti che, ormai, i film decenti si contano sulle dita di una mano e che impazza quello schifo di 3d
mi sa che l'ultimo bel film che abbia visto al cinema sia stato "il curioso caso di benjamin button"![]()
nah , io apprezzo qualsiasi genere di film
300 l' avevo trovato awesome , tutto qui
tipo ieri sera mi son visto in 2° serata su LA7 , " la leggenda del re pescatore "
non mi ricordavo di averlo già visto: l'ho trovato così bello e struggente come pochi![]()
visto anni ed anni fa, è uno di quei film che dovrei recuperare
edit: tra l'altro, se non ricordo male, è di terry gilliam![]()
si ma c'è così tanta merda in giro che andare a criticare proprio trecento, che l'ho trovato sopra la media...
poi son necessari tutti i generi di film, i cassettoni tutti effetti speciali come i polpettoni struggenti.![]()
i film tamarri ed ignoranti me li guardo anche io, ogni tanto... all'arcadia di melzo, in sala energia, perfino "wanted" è sembrato un bel film![]()
Il 3d mi sa di cagata pazzesca
E poi manco puoi coffarti il film perché senza 3d fa cagare![]()
beh, non è vero che senza 3d fa cagare, senza 3d è un film normale, anzi a volte è meglio vederlo senza 3d che di per sé non è perfetto ancora e da fastidio agli occhi.![]()
evvai index s2![]()
e andiamo
forse però avrei preferito anche shana s3![]()
Dai, Val, non puoi dire che Wanted è meglio di 300, è assurdo![]()
shana s3 spero che segua i passi della s1 perchè la s2 mi aveva proprio annoiato
non ho assolutamente detto questo
ho detto: vedere film tamarri ed ignoranti, a piccole dosi e nella sala giusta... a volte ci sta e diventano quasi belli
imho sono brutti allo stesso modo, 300 ha solo una migliore scenografia![]()
perché, non se in grado di accorgerti se il film in 3d fa cagare sia con il 3d che senza?![]()
ragazzi i crunchysubs...come sono?![]()