Uno in cui si vedono i film?
Sono quelli che preferisco
Scherzi a parte, anche quando li facevamo noi la parte peggiore era la discussione spontanea alla fine (non si poteva proprio cacciarli): i soliti tre che dicevano banalità inaudite e notizie vecchie di anni.
niente, si ammira il film e stop
news
L'illusioniste
![]()
Gente,
non so se questo e' il posto adatto, ma prima di aprire un topic spammoso meglio prima chierede qui, magari spostate.
son qui a chiederVi consiglio.
Ho comprato il blu-ray e sto comprando film in questo formato, sicche':
Quali film mi consigliate di comprare, quelli che dovrebbero essere le pietre miliari della videoteca?
( da considerare che sono film che dovrei guardare anche con la donna, sicche anche qualche commedia o film da donne potrebbe andare bene)
Vi ringrazio in anticipo.
P.S. Il gladiatore l'ho gia' comprato.
In Before Alastor's "Comprali tutti"
Difficile valutare.
Di solito, a parte qualche produzione piagata da filtri ammazzadettaglio per la riduzione del rumore (come il gladiatore) il resto va comprato se ti piace il film.
Visto che parli di donne, se le piacciano i film pixar, sappi che sono praticamente perfetti dal punto di vista video (come del resto Avatar) essendo fatti in computer grafica.
Mentre i vecchi film disney dipendono da quanto bello era il film originale (colpito positivamente da La bella addormentata nel bosco e Pinocchio, buono Biancaneve, Dumbo non m'ha detto granché).
Poi compra i film che preferisci e andrai sicuramente sul sicuro (sono pochi, appunto, quei film malridotti. Le recensioni online ti chiariranno i dubbi)
Ottimo. E' l'unico film che subirà un reediting in bluray a distanza di 6 mesi, per colpa di una traccia video e audio mal convertita.
http://www.avmagazine.it/news/dvd/nu...e_5022-30.html
Si ma un cosiglio sui film meglio riusciti in BR o magari qualche dritta su qualche bel film.
![]()
( che vuol dire "riduzione del rumore" nel gladiatore, la versione che ho e' uno spettacolo, si vedono anche i pori della pelle degli attori:colonnaunita: )
Quando uno ha culo, il resto sono dettagli.Ottimo. E' l'unico film che subirà un reediting in bluray a distanza di 6 mesi, per colpa di una traccia video e audio mal convertita.
http://www.avmagazine.it/news/dvd/nuovo-blu-ray-per-il-gladiatore_5022-30.html
( comunque non ho quella edizione, la mia ha la copertina chiara e russel chinato con daga e scudo ).
Ultima modifica di Recidivo Visual; 08-06-10 alle 14:01:59
Parlavano di frecce che sparivano perché il filtro faceva troppo il suo dovere![]()
Io ti consiglio Blade Runner l'edizione Final Cut in blue ray, è uno spettacolo.
Bravehearth è ottimo![]()
ho visto che c'è anche atto di forza![]()
La cosa![]()
Infatti quella è la copertina della riedizione.
La versione incriminata è proprio quella con Crowe piegato e sfondo bianco.
Comunque, consiglio anche l'edizione blu-ray di king kong. Prendila però dai negozi inglesi, in quanto pur mantenendo l'audio in italiano, ha dei contenuti in più (credo una versione extended del film e altre cosette).
Confermo Blade Runner, e nessuno dice 2001? In Bluray è perfetto.
Baraka.
Il Nuovo Mondo, almeno dal punto di vista tecnico.
Ultima modifica di UltraWhite; 08-06-10 alle 17:55:24
Meravigliose le discussioni spontanee... Le migliori erano quelle durante la pausa a metà film, in cui si usciva causa tabagismo dei 3/4 del gruppetto, scambiando idee più o meno disposte fra il delirante e l'illuminante. Erano altri tempi ma ancora rimpiango certa lucidità nell'inquadrare fatti e avvenimenti interni alla visione. Troppo semplice arrivare a temi e conclusioni oramai fatte.Uno in cui si vedono i film?
Sono quelli che preferisco
Scherzi a parte, anche quando li facevamo noi la parte peggiore era la discussione spontanea alla fine (non si poteva proprio cacciarli): i soliti tre che dicevano banalità inaudite e notizie vecchie di anni.
E' un procedimento che per forza o per vocazione ho sempre e solo sviluppato da solo.
Troppa superficialità nei discorsi di quelli con cui c'ho provato, o con cui è capitato, o forse troppa poca voglia di vedere le cose non solo con gli occhi.
Il massimo a cui si arrivava era "hai visto quel pianosequenza".
Mi passa la voglia così, divento scorbutico![]()
http://thefilmstage.com/2010/05/31/s...rld-trailer-2/
Io lo ESIGO.
ORA.
(Santi numi è meraviglioso... Gli effetti pixellosi, la grafica, "K.O!"...)
Troppo 3d antipatico però
no no, edgar wright FTW!
Aldo Grasso su Twin Peaks
http://video.corriere.it/?vxChannel=Primo%20Piano
Ci ha lasciati anche Saramago.