Spoiler:ma il problema è salire sul treno...si fermerà da qualche parte prima o poi giusto?![]()
Spoiler:Ovvio, aspetti alla stazione, prima o poi si ferma!
ok grazie a tutti per le dritte![]()
non riesco a trovare l'ultimo puma che mi manca, e poi i maledetti castori, non ne ho beccato uno nemmeno per sbaglio..
Ieri notte ho visto il mio primo castoro dalle parti di Tall Trees![]()
tutta mattina che gioco....mooooolto bello!
Ma è un'impressione mia o il 99,9% dei proiettili che si trovano dai cadaveri dei nemici sono o colpi per revolver o colpi per fucile a ripetizione?![]()
confermo...del resto sono le due armi + diffuse![]()
Prima ero in giro per il messico, erano le primissime ore del pomeriggio ed ha iniziato a piovere col sole, non era un bug, era proprio il preciso effetto atmosferico.
E' un gioco che in certi momenti raggiunge livelli di vera poesia, che non temono il confronto con l'universo cinematrografico, sia a livello di intensità che di mera resa video.
Prima ero in giro per il messico, erano le primissime ore del pomeriggio ed ha iniziato a piovere col sole, non era un bug, era proprio il preciso effetto atmosferico.
E' un gioco che in certi momenti raggiunge livelli di vera poesia, che non temono il confronto con l'universo cinematrografico, sia a livello di intensità che di mera resa video.
Certi tramonti/albe con il sole che si riflette sull'acqua sono da
per non parlare di quando finisce il temporale con i raggi di sole che squarciano le nubi![]()
finito a dopo i commenti
Non voglio finirlo,perchè lo abbandonerei![]()
Spoiler sul finale.... total fuckin* warning
Spoiler:I told ya john marston, this is a spoilerSpoiler:Ma non c'è proprio modo di salvare john?!?!
Spoiler:No way. Però vivrà nell'eterno dei suoi predecessori.
Dunque...
Il gioco é davvero bello, e non ho niente da dire. L´ho completato all´82%, mi mancano giusto da finire 3 sfide e sbloccare 3 o 4 obiettivi facili facili.
Il finale mi é piaciuto molto. Maxi spoiler della morte incoming STAY FUCKING AWAY se non avete finito il gioco VI LO DICO
Spoiler:Se non hai finito il gioco sei un loser se leggiSpoiler:Onestamente me lo aspettavo un finale del genere. È tipico dei giochi Rockstar: cinismo fino in fondo. E visto che per il caro John c´é stato un happy ending alla morte di Dutch - che ho trovato un bel cattivo, anche se purtroppo troppo poco approfondito - era chiaro che il povero John non potesse slegarsi dal suo passato.
Quello che non mi é piaciuto a livello di trama non é la scarsa originalitá... alla fine una storia non originale, se raccontata bene é comunque una storia godibile.
Quello che non mi é piaciuto é stato:
Zona iniziale: fattorino per tre dementi (lungo)
Messico: braccio della rivoluzione (lungherrimo)
Zona finale: balia per tuo figlio condito da due missioni importanti (cortissimo)
Ci hanno menato la minchia per un sacco di tempo con questi due fuorilegge. E tutto ad un tratto, nelle due missioni finali del Messico li troviamo entrambi... mi ha lasciato un attimo basito.
Dutch é il cattivo finale, e John ne parla abbastanza spesso durante l´avventura. Peró cacchio, fategli fare qualcosa in piú, due o tre missioni magari.
Mi ha dato come l´impressione che alla fine abbiano come dato un taglio alla storia. L´ho finito in 31 ore, comunque, facendo quasi tutte le subquest (credo me ne manchi solamente una, quella di Icaro).
Ah il figlio di john non ha manco un centesimo del carisma di John stesso
livello 8 come cacciatore di tesori
però non so tanto facili da trovare alcuni![]()
io mi sa che mi arrendo e guardo qualche wiki per il 6°livello, anche se mi scoccia non poco
Il 6° è quello con la roccia biforcuta e il tesoro nel mezzo?
Pure io ho dovuto usare l'aiuto...per poi accorgermi subito dopo della roccia al mio successivo passaggio in zona...
Praticamente si trovaSpoiler:
appena sopra il tuo rifugio in riva al mare
Finite le missioni da cercatore,ora mi manca l'ultimo livello di quella tiratore scelto..come diavolo trovo 6 persone che stiano buone buone li a farsi disarmare mentre io non ricarico?![]()
Sei persone in un unico dead eye oppure sei persone random?
Se sono random puoi barare a poker e farti sgamare, nei duelli si disarmano facilmente gli avversari!!!
non ci sarei mai arrivato, cercavo da tutt'altra parte anche perché lì vicino c'era già un altro tesoro... grazieIl 6° è quello con la roccia biforcuta e il tesoro nel mezzo?
Pure io ho dovuto usare l'aiuto...per poi accorgermi subito dopo della roccia al mio successivo passaggio in zona...
Praticamente si trovaSpoiler:
appena sopra il tuo rifugio in riva al mare
Finite le missioni da cercatore,ora mi manca l'ultimo livello di quella tiratore scelto..come diavolo trovo 6 persone che stiano buone buone li a farsi disarmare mentre io non ricarico?![]()
No,6 persone senza ricaricare o cambiare arma,quindi relativamente vicine visto che John trova il tempo di mettere via l'arma questa viene automaticamente ricaricata...certo,posso girare col fucile spianato per le città ma non troverei molta gente armata
Un'altra cosa che mi secca è che penso mi si sia buggato il gioco,perchè non ho più taglie da cercare al ranch McFarlane e dovevo ancora catturarne uno vivo per il vestito...dopo un pò finiscono i cattivi da inseguire in ogni città o dovrebbero essere infiniti?![]()
al saloon di Thieves Landing girano tutti armati.. ho provato a fare a botte con uno e mi hanno sparato in 5-6 all'istante![]()
A thievs lanfing sono TUTTI armati, persino le vecchie. L'altro giorno dal nulla una vecchietta scheletrica mi ha tirato fuori un revolver e mi ha seccato(quanto odio la ruota delle armi, comoda in alcuni frangenti ma decisamente scomoda nelle fasi più concitate, avrei gradito due tasti adibiti alla selezione delle armi in sequenza. Ad esempio destra e sinistra del d-pad sono sprecati per spostare la telecamera... Con questa ruota se qualcuno ti sta sparando e hai equipaggiato il lazo o il coltello sei fottuto)