Ho installato PES2010, oggi esce l'aggiornamento...
Mundial fever...![]()
Ho installato PES2010, oggi esce l'aggiornamento...
Mundial fever...![]()
avendo resuscitato una ps3 sabato, ed avendo per il momento a disposizione street fighters 4 e motorstorm, ieri pomeriggio ho giocato a quest'ultimo per un'oretta, e devo dire che l'ho trovato piacevole ed abbastanza divertente
non un capolavoro, ma carino in ogni suo aspetto, dalla giocabilità alla grafica al sonoro
unica pecca (tra l'altro credo nn per colpa sua): il sistema di controllo
accelerare col dorsale/grilletto è terribile. per tenere bene il pad, dopo un po' mi fan male le dita perchè devo sforzare la mano in maniera innaturale
pare essere proprio un difetto progettuale del pad
vi prego, ditemi che c'è un rimedio, altrimenti sono perduto....
Mamma mia quanto lo odio quel gioco...avendo resuscitato una ps3 sabato, ed avendo per il momento a disposizione street fighters 4 e motorstorm, ieri pomeriggio ho giocato a quest'ultimo per un'oretta, e devo dire che l'ho trovato piacevole ed abbastanza divertente
non un capolavoro, ma carino in ogni suo aspetto, dalla giocabilità alla grafica al sonoro
unica pecca (tra l'altro credo nn per colpa sua): il sistema di controllo
accelerare col dorsale/grilletto è terribile. per tenere bene il pad, dopo un po' mi fan male le dita perchè devo sforzare la mano in maniera innaturale
pare essere proprio un difetto progettuale del pad
vi prego, ditemi che c'è un rimedio, altrimenti sono perduto....
Ogni tanto lo rimetto su perchè l'ambientazione è veramente(almeno per me...) ma con la giocabilità davvero non ci siamo...
Preferisco alla grande FUEL...![]()
si, a naso mi pare un pelino ripetitivo
inoltre non tutti i mezzi sono divertenti da guidare
nn ho ancora provato moto e quad, ma per ora promuovo solo le dune buggy ed al max le auto da rally
ad ogni modo lo trovo abbastanza divertente
i circuiti sono generalmente abbastanza ampi e lunghi, e schiantarsi contro rocce o altri ostacoli non naturali e vedere il mezzo andare in mille pezzi è forte
anche a me l'ambientazione piace molto![]()
ho ripreso in mano saint row 2, nella speranza di famri passare la scimmia di red dead redemtion![]()
marronna santa che risatealcuni missioni secondarie sono completamente fuori di testa
il tutto poi è reso ancora più comico dal mio pg, una biondina della porta accanto che si atteggia a bulla
poi nei filmati quando mi dicono "ti vedo un pò diverso hai fatto qualcosa ai capelli?" grazie al piffero nel primo ero un bruce willis coi baffi adesso sembro una di playboy
![]()
se riesci a giocarlo in coop con un amico ti diverti un mondo di piu del singleho ripreso in mano saint row 2, nella speranza di famri passare la scimmia di red dead redemtion![]()
marronna santa che risatealcuni missioni secondarie sono completamente fuori di testa
il tutto poi è reso ancora più comico dal mio pg, una biondina della porta accanto che si atteggia a bulla
poi nei filmati quando mi dicono "ti vedo un pò diverso hai fatto qualcosa ai capelli?" grazie al piffero nel primo ero un bruce willis coi baffi adesso sembro una di playboy
![]()
Ho finito Killzone 2, a tratti divertente a tratti frustrante, il sistema di controllo è al limite del fastidioso e il sisteme di "copertura" è fatto davvero male.
ho comprato Dead Space![]()
ok, iniziate pure ad insultarmi...sto giocando al primo uncharted che non avevo mai manco preso in considerazione di giocare
uno spettacolo
in compenso volevo lasciare mini ninjas incellofanato e giocarmelo con calma dopo, ieri torno a casa e c'è la morosa davanti alla ps col sorrisone che mi fa "bello sto gioco coi ninja, non ti secca vero se l'ho scartato e ci gioco io" (era già al quarto capitolo)
non ci sarebbe niente di male se non fosse che parlando con lei la frase "ma davvero ti diverti ancora coi videogiochi?" non mi fosse un po familiare...sotto sotto lo sapevo che finiva così
![]()
giocato un po di cose su ipod touch...sf4, splinter cell ecc..
Con un pò di ritardo Awakening.
Ho creato un nuovo personaggio per evitare brutte incongruenze e mi sono sparato un paio di ore di gioco.
Se non fosse che mi sento veramente troppo potente (grazie all'esperienza maturata in Origins credo di aver creato un personaggio decisamente "perfomante" ed ho piallato più o meno tutto quello che mi capitava a tiro) per ora non mi sembra poi così malaccio.
Mi manca un pò Morrigan ma... pazienza.![]()
abbiamo ucciso " u piccione de mammt" a lost planet 2 con Eddard
(e intanto imparo il barese)
Gran Gioco The Witcher![]()
io ho fatto solo l' intro e la maga mi sembra abbastanza bombabile![]()
![]()
infatti è come dici tupoi poco più avanti troverai una certa Vesna...che se la salvi e la porti a casa sana e salva..ti farà vedere il mulino al tramonto
edit: l'avevo incontrata prima in locanda..e l'ho fatta incazzà però![]()
The Witcher sempre meglio![]()
3D Dot Game Heroes...
Dio come rulla sto gioco...![]()
...more info please
![]()
Allora, in pratica è una versione "remastered" di un ipotetico incrocio fra il primissimo The Legend of Zelda per NES e Zelda 3 -A Link to the past- per SNES.
Zeppo di citazioni (sia nei dialoghi (il re che ti da la megaultimate mission save the world all'inizio, consegnandoti una spada di legno ed uno scudo ti dice :"It's too dangerous to go alone...Take this..." ) sia nel design di personaggi e nemici, sia in quello di paesaggi e dungeons ecc...).
E' un autentico tributo all'action rpg vecchio stampo, a Zelda e non solo, ma sopratutto è veramente bello (e difficile in alcuni punti, sono bloccato in un enigma bastardissimo nel terzo dungeons) da giocare...
In più ti puoi pure disegnare da solo lo sprite principale...![]()