facebook lo scrive ogni giorno di chi è il compleanno nella colonna a destra![]()
non è male, che risoluzione ha il monitor che userai?eccomipurtroppo soffro di manie, adesso ho la mania di lurkare
in effetti non apro più MSN, avevo fatto una mania assurda, mi avevo addirittura comprato una webcam
![]()
vabbè forse col PC nuovo tornerò alle vecchie abitudini, a proposito l'ho appena ordinato... non sono per nulla felice
adesso penso solo ai miei soldini andati... io trovo sempre il modo per rattristarmi![]()
comunque è questo:
CPU: AMD Phenom II X4 965 3,4 Ghz
MB: Asus M4A79XTD EVO
RAM: GEIL 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1600
SCEDA VIDEO: Radeon HD 5770 512mb
HARD DISK: WESTERN DIGITAL 500GB 7200 rpm 16MB
DVD: SAMSUNG 22x Double Layer
CASE: COOLERMASTER Case Elite 334, 520 Watt
è il massimo, il massimo che potevo permettermi
ora mi bomberò anch'io tutte le fanciulle di THE WITCHER!!!![]()
io anche ho allentato un po' msn, meglio così![]()
Ci credete che ora che ho la config per PC e soldi per prenderlo il negoziante non mi vuole fare il preventivo
E' una settimana che ci passo e ogni volta c'ha qualche cazzo e non può, ieri mi son rotto il cazzo e ho deciso che lo prendo da qualche altre parte, la cosa migliore sarebbe pigliarlo per Roma modello RomaCC ma poi per andarlo a prendere so cazzi![]()
fai così, prenditi i pezzi, poi vai da kaiman e lo costringi a montarti il tutto gratis
se si oppone digli pure che sono io a mandarti, mi teme, non farà storie
altrimenti, chiedigli di mostrarti crysis al massimo, però non dirgli che ogni tanto scatta, adulalo dicendo 'finalmente vedo crysis!'.
a quel punto potrebbe anche regalarti uno dei 4 46" che tiene in ogni stanza...tanto sono dei sony e fanno cagare, li trova a porta portese
però potrebbe anche costringerti a guardare la prima puntata di 'due come noi', sopporta![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 09-06-10 alle 09:49:21
senti insane no?
Ma in effetti pensavo di chiamarli, fargli l'ordine e una volta pronto farmi un giretto un Sabato e raccatare il tutto
EDIT: Il negozio no gli user, ma no figurati se mi metto a rompere i coglioni, poveretti c'avranno i loro cazzi piuttosto che stare dietro al mio pc![]()
ah ok![]()
la fantastica risoluzione di 1680x1050ma alla fine mi va bene mi basta non lottare con quei 15-16 frame del cacchio in ogni gioco uscito dopo il 1992
proprio voglia di lavorare il tizio![]()
se sei di roma vai da microfox, ha prezzi ottimi
Ma in effetti pensavo di chiamarli, fargli l'ordine e una volta pronto farmi un giretto un Sabato e raccatare il tutto
EDIT: Il negozio no gli user, ma no figurati se mi metto a rompere i coglioni, poveretti c'avranno i loro cazzi piuttosto che stare dietro al mio pc
beh che volevi 5000x5000?!
è tanto 1680x1050: se quel pc riesce a spingere tutti i giochi al massimo, a quella risoluzione, direi che puoi ritenerti fortunato![]()
appunto, senti insane
EDIT: Il negozio no gli user, ma no figurati se mi metto a rompere i coglioni, poveretti c'avranno i loro cazzi piuttosto che stare dietro al mio pc![]()
Mi ha chiamato uno sul cellulare....
"Pronto la dottoressa Pitoni????"
gli ho risposto...
"No è l'ingegner Cobra....con chi parlo?!?!?!"
Ha attaccato immediatamente!!!![]()
no infatti, tanto giocherò a 1280x800, spero di godermi qualche gioco a palla per qualche mese a quella risoluzione
comunque ho ordinato su E-Price che sono famosi per le spedizioni... ci giocherò quando sarà già vecchio il PC![]()
negozio nel senso fisico no, anche perchè è molto lontano da frosinone, ovviamente ti può spedire il tutto
ma cmq è il suo lavoro vendere hw (ma non solo)
io ho preso il pc (e mi trovo ottimamente) da lui ed una tv (i miei sono contentissimi)
come prezzi facendo riferimento a varese/milano i prezzi di insane sono decisamente buoni