Staremo a vedere![]()
Staremo a vedere![]()
Figures, saranno mezzore e mezzore di dati di mercato e cazzate varie![]()
Scusate questa merita un post:
La sorpresa di Valve all'E3 potrebbe essere Duke Nukem Forever che sembra essere comparso sulla pagina di Valvesoftware su cui è comparso un teaser contenente una cifra: 61810. Analizzando l'immagine e cambiando la luminosità compare, sul retro del numero, proprio il nostro Duca. Ora, c'è da dire una cosa: tempo fa Gabe Newell aveva manifestato interesse all'acquisizione dei diritti sull'IP ed aveva affermato di avere dei piani definiti per il franchise che ovviamente non aveva però potuto rivelareMo io non so se sia vero o no eh, però se poi è vero:
Spoiler:
MEGATOOOOOON
Sono un gamer talmente pVo che l'hype mi guarda, si gira e se ne va con la coda tra le gambe. Fottesega delle puttanate di mercato, devo vedere e toccare con le mie mani![]()
Non lo dicevi mentre gridavi di piacere l'altra sera![]()
Antares fa benissimo a non farsi prendere dall'hype e a pensare razionalmente.
Detto questo, se alla conferenza Konami non presentano ZoE3, faccio una strage.![]()
Ci sono dei filmati che lo dimostrano![]()
Tano con il camper micro machines
Nevade-Marrazzo![]()
Alla fine viene sempre fuori il tuo animo da zoccola![]()
posso dire che dell'e3 fottesega ?
un disegnino ?
![]()
E non può dire che la Hobb si fa leggere, e non può dire che dell'E3 fottesega, non può mai dire niente, 'sto povero ragazzo![]()
Questo è stato il suo ultimo errore mr. Nevade...
/