Messaggio uscito dopo un infruttuoso tentativo di regalare tf2 ad un mio amicoAcquisto non riuscito. I dati della tua carta di credito sono stati rifiutati dalla società di emissione.
Nota: in alcuni casi, la società di emissione potrebbe mantenere in "sospeso" i fondi suo tuo conto, senza però addebitarti nulla. Una volta esaminate le informazioni riportate di seguito, se ritieni che i dati della carta di credito siano stati respinti in seguito a un errore, prova a effettuare di nuovo la sottoscrizione.
E' una postepay visa, versione maggiorenni privati, fresca di rilascio (giovedì mattina), ditemi cosa devo fare, o a che santo debbo appigliarmi
Contatta il supporto Steam, magari associa la PP a Paypal che non dovrebbe dare di questi problemi.
inb4 Filo ti dirà che Paypal non è sicuro.
Spoiler:Si scherza eh![]()
ah ma devo selezionare paypal nella lista dei circuiti?
infatti, tuttavia da questi errori
C'entra qualcosa il fatto che ho cercato di iscrivermi a Poste.it e che il sito non mi abbia riconosciuto il codice fiscale (nonostante COPIATO PIU' VOLTE dal tesserino sanitario, lo stesso usato per rilasciare la carta)?
Non credo, il primo acquisto l'ho fatto prima di registrarmi sul sito delle Poste e non ho avuto problemi.![]()
o che lo stato italiano non mi riconosce il codice fiscale...![]()
Problema con Half Life 2, che probabilmente per colpa della versione Mac ora da i ciocchi..
Apparte che mi ha sbloccato un obiettivo senza che io lo avessi davvero completato (e vabbeh..)..
Ora sono proprio bloccato per colpa di un bug..
Spoiler:Scappo da Nova Prospekt con il teletrasporto insieme ad Alyx. Arriviamo nel laboratorio, e parte uno scambio di battute tra Alyx e il dottor Kleiner. A un certo punto il dottore dice che prima di partire deve trovare il suo headcrab.Peccato che poi i personaggi rimangano imbambolati e rimango bloccati nel laboratorio..![]()
Qualcuno ne sa qualcosa?![]()
Mi è successa la stessa cosa. Ho risolto ricaricando un salvataggio precedente.
secondo me è un problema che ha ogni tanto il sito..perchè un paio di volte lo ha fatto anche a me, ho dovuto aspettare e poi dopo qualche ora ha smesso di farlo..
(p.s. anch'io con una postepay)
Il Face Poser non funziona più, lo avvio ma non mi da segni di vita, non parte, non da nessun errore, niente di niente neanche nel task manager. Consigli?
Ultima modifica di ZioYuri78; 06-06-10 alle 16:44:26
Quando un giorno ti arriveranno 3 mail di 3 versamenti da 50€ alla NCsoft capirai che è tutta sta sicurezza...
Non che qualsiasi carta di credito o prepagata non sia tranquillamente inculabile.
Però l'account paypal l'ho chiuso ugualmente dopo aver ripreso i soldi...![]()
Scusate se chiedo, ma cercando non ho trovato nulla di inerente.
So che esiste un tool per steam che cancella un po' di file temporanei , cache e fa un po' di pulizia nei contenuti senza dover disintallare un gioco o reinstallare tutto steam.
Non ricordo nome/link o come recuperarlo. Qualcuno di voi sa darmi una mano o una dritta??
Grazie.
http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=52596 era questoScusate se chiedo, ma cercando non ho trovato nulla di inerente.
So che esiste un tool per steam che cancella un po' di file temporanei , cache e fa un po' di pulizia nei contenuti senza dover disintallare un gioco o reinstallare tutto steam.
Non ricordo nome/link o come recuperarlo. Qualcuno di voi sa darmi una mano o una dritta??
Grazie.
Mille grazie Shuren, lo provo!!
Tutte e tre le versioni del source sdk mi danno svariati problemi di svariato tipo, speriamo che valvola si decida a mettere le cose apposto.
provato a vedere se dicono qualcosa sui forum di steam?