vabbè i supplementari di Italia-Germania li so a memoria ormai, ma l'altra sera han dato su La7 la finale, intera non l'avevo mai vista, anche perché quella sera ero mezzo ciucco pure io e non la ricordavo per niente
e sperare non costa nulla, anche se è già tanto se superiamo gli ottavi, ma almeno una volta in piazza a festeggiare vorrei andare, sigh..
ma che bella è la canzone dei mondiali quest'anno
intanto oggi alle 16 partita inaugurale, e io a quell'ora ho in programma un appuntamento di lavoro con gente della banca, mi porteranno via almeno un'ora![]()
Ultima modifica di Maresca; 11-06-10 alle 10:45:24
Io inauguerò le casse di Corona con la Francia stasera.![]()
avessi avuto un allenatore come Maradona mi sarei divertito come un pazzo
altro che "20 giri di campo per iniziare" e "ragazzi scordatevi il pallone, oggi non si fa la partitella"
http://www.youtube.com/watch?v=SVWlPr8QH8Y
vince l'argentina
zio caro che pezzo di figa.. non voglio più vedere.![]()
vorrei mettere la mia vuvuzela nella waka waka di shakira™
Secondo me shakira senza il trucco non è niente di che
Non è da buttare via per carità ma mi fa questa impressione![]()
non ricordo chi,mi ha detto una volta che vano è un po permaloso, se smentisci questa cosa posso darti del ghei senza timore di segnalazioni![]()
niente di che.
![]()
Che roito![]()
Segnalato kroz perchè mi ha dato del permaloso, passi del gay ma permaloso proprio non lo accetto.
Detto questo, non ho detto che è brutta
Solo che in certe foto sembra una stragnocca ed in altre non sembra una cosa fuori dal mondo, restando pur sempre una bella ragazza...
ma che sto a parlare con voi, ormai siete arrapati![]()
secondo me è artista in deepthroat.
V4no gay.
Tanti auguri a me!![]()
AuCuli.
ok , l'argentina l'ho beccata.. ora vediamo se il portogallo batte la costa d'avorio e vincono anche germania, olanda e italia![]()
Ultima modifica di Fbh™; 13-06-10 alle 08:44:05
Ci siamo![]()
beccata anche la germania.. ora devono vincere ancora olanda, italia e portogallo
ps. vik RISPONDI AGLI SMS!!!! CAZZO!