avatar ha una qualità visiva in blu ray da sturbo, è il miglior blu ray (dal lato tecnico) che abbia visto fino ad ora.
sennò c'è l'ormai vetusto Batman the dark night, se vuoi vedere anche un bel film, oltre a testare il lettore blu ray.![]()
avatar ha una qualità visiva in blu ray da sturbo, è il miglior blu ray (dal lato tecnico) che abbia visto fino ad ora.
sennò c'è l'ormai vetusto Batman the dark night, se vuoi vedere anche un bel film, oltre a testare il lettore blu ray.![]()
La Trilogia Pirati dei Caraibi in BD, imho merita!![]()
Cristo, mi devo fermare ogni 2 minuti per cercare qualche parola o frase sul dizionario.
O il traduttore è stato troppo bravo a tradurre, o il mio vocabolario inglese è limitato in una maniera impressionante...![]()
"thank you for smoking" e "letters from iwo jima" per colori e contrasto
per quanto faccia schifo, invece, un ottimo benchmark è anche "wanted"
haruhi![]()
Haters gonna hate
Haruhi, per quello che mi riguarda, è il capolavoro maximo della cultura nippo contemporanea e, se mi fosse possibile, ricoprirei d'oro Tanigawa.
In B4 "ricoprilo fin sopra la testa così soffoca".![]()
Ricopriti tu.
Di terra però. E' povro.
oyasumi![]()
enorme? io avrò si e no una quarantina di pics quasi tutte inutili, qualcuna sarebbe pure usabile ma solo dopo essere stata opportunamente trattata, riscalata and so on, novoja grazie![]()
ad ogni modo, tanto che voi discutete di haruhi io mi godo legend of the galactic heroes![]()
Immagino quanto siano deep le scelte linguistiche da meritare una traduzione inglese con lessico ricercato![]()
haruhi![]()