preso 3d dot game heroes![]()
preso 3d dot game heroes![]()
Finalmente Monster Hunter tri![]()
hummmm
mi sa che in motorino ci metterei un po'.....
Epiphone Sheraton II e prenotata una Gibson Es 335 cherry..sticazzi
Preso biglietto per Waters a Milano l'anno prox yeeee (terza data, le prime due insta-esaurite)
No More Heroes 2 preso a 34 € e arrivato oggi (dopo 4 giorni) da Shopto.net![]()
Suppa street fight...ehm, suppa mario galaxy 2 barra bis la vendettaa
Sin e punishment
Ho seguito il consiglio datomi ed ho preso su Hmv.com Bayonetta per meno di 14 Sterline PIU 2,50 sterline ( porca paletta cromatica).
Spero sia veramente in italiano.
16,50 sterle non mi sembra un prezzaccio se vai al gamestop lo trovi a 51 euro usato probabilmente![]()
Trovato oggi in un cestone della Bennet Virtua Tennis 2009 per X360 a 9 euri...![]()
No ma infatti lo reputo buoto come prezzo ;in altri siti il prezzo e' simile se non piu alto solo che hanno la versioni in UK.
E' che da quel sito non ho mai comprato nulla ne sapevo di loro.
Vediamo...
P.s.
Al gamestop compro solo nuovo ,l'usato e' una piaga che va sanata a mio giudizio.
? Bayonetta è multilingua, io l'ho preso da thehut ed ha i sub in ita.No ma infatti lo reputo buoto come prezzo ;in altri siti il prezzo e' simile se non piu alto solo che hanno la versioni in UK.
E' che da quel sito non ho mai comprato nulla ne sapevo di loro.
Vediamo...
P.s.
Al gamestop compro solo nuovo ,l'usato e' una piaga che va sanata a mio giudizio.
preso RED DEAD REDEMPTION
Prenotato FIFA 2011
Andato sabato in fumetteria a Varese e son passato da Gaystop.
Presi:
- Final Fantasy IV per NDS, piu' che altro preso per collezione visto che l'avevo già finito su GBA, pagato 20 euri
- Batteria di GH World Tour per 360 nuova a 50 euri. Figata, devo solo trovare una buona posizione per il pedale visto che dopo 10 colpi mi fa un male cane la cavilgia... Fatto Eye of the Tiger e The Joker in difficile ma Beat It m'ha ammazzato
Non é il mio strumento ma mi diverto come un cane![]()