Si ma se il cane ti fissa che fai?
siamo tutti bravi a parlare!
Spoiler:
Dai su, fai un'alzabandiera se ci riesci!!!!!
oh madò mi hai fatto venire in mente una cosabè non posso linkare, ma su 4gif cerca Dog_watches
![]()
Sono sul picchio nuovo, lo collegato all`HDTV da 36", in 1080p le lettere sono un pò' sgranate e la definiyione non mi sem,bra al top; è una mia impressione oppure devo strusare con la risoluzione?
In 720p sembra meglio ma il segnale resta sempre in 1080p, illuminatemi (ovviamente cerco consiglio dal Kai), ah, la scheda è una 5870.
Tra parentesi, QUANTO È BELLO, ho preso un case Thermalake, comodo, bello da vedere, silenzioso come un convento abitato da frati che hanno fatto voto di silenzio, una bomba (notare l'ironica subtilita tra quello che ho scritto prima e quest'ultima parola...). Mazza, quanto sono evoluti i componenti per i picchi in questi anni, una vera libidine...
Io ho preso thermatake + Ali 1000Wat + ventole in piùTra parentesi, QUANTO È BELLO, ho preso un case Thermalake, comodo, bello da vedere, silenzioso come un convento abitato da frati che hanno fatto voto di silenzio, una bomba (notare l'ironica subtilita tra quello che ho scritto prima e quest'ultima parola...). Mazza, quanto sono evoluti i componenti per i picchi in questi anni, una vera libidine...
I7 930 2,8x4
Mobo p6Tx
Geforce 480Gtx 1500 ddr5
6 giga 1600 DDR3
Hd da un tera e mezzo + rack esterno per montare altri hd
Monitor 24" fullHd Asus.
Masterizzatore Piooner
![]()
I7 sono soldi sprecati, idem per la 480, ai bech dei giochi non fa molti punti in più di una 5870, potevi risparmiare dei soldi, in compenso ti potrebbe durare di più.
Sono sul picchio nuovo, lo collegato all`HDTV da 36", in 1080p le lettere sono un pò' sgranate e la definiyione non mi sem,bra al top; è una mia impressione oppure devo strusare con la risoluzione?
In 720p sembra meglio ma il segnale resta sempre in 1080p, illuminatemi (ovviamente cerco consiglio dal Kai), ah, la scheda è una 5870.
in che modalità hai settato la tv?
prova, se non l'hai fatto già, a mettere pc mode quando stai usando il pc appunto, magari è quello![]()
L'ho fatto in previsione di questo, proprio considerando che siamo in momento in cui "non serve tantissimo" per avere quasi il massimo cerco di portarmi molto sopra per stare sereno e tranquillo per un bel po di tempo.
chi di voi ha fastweb? volevo togliermi un dubbio...![]()
Noi fastweb lo stiamo mettendo in ufficio![]()
io a casa ho fatto installare delle prese di rete nelle stanze, per evitare di usare il wireless etc. etc. quindi l'idea è quella di piazzare il router in una stanza e di connettere le varie 'cose' alla presa al muro.
ho chiesto al tipo di fastweb che ha lo sportello a mediaworld se fosse possibile farlo con l'hag di fw e mi ha detto di no, che avrei potuto solo usare il wifi, vi risulta sta cosa o mi ha detto una cagata?![]()
Ho un Bravia e non mi sembra che abbia la modalità PC, tra altro, se istallo Steam in C per forya i giochi che scarico vanno a finire lì? Non tocco un PC da troppo tempo...
Se il cavo della presa a muro finisce nell'hag nn dovrebbero esserci problemi.io a casa ho fatto installare delle prese di rete nelle stanze, per evitare di usare il wireless etc. etc. quindi l'idea è quella di piazzare il router in una stanza e di connettere le varie 'cose' alla presa al muro.
ho chiesto al tipo di fastweb che ha lo sportello a mediaworld se fosse possibile farlo con l'hag di fw e mi ha detto di no, che avrei potuto solo usare il wifi, vi risulta sta cosa o mi ha detto una cagata?
se sei un pro, metti un armadio da qualche parte anche piccolino.
Dalle mie parti si direbbe "Ghe sboro mi!"
How much se posso?
io ho preso un Pc leggermente più piccolocomunque mi arriva domani forse
![]()
![]()
Un po di più rispetto a prenderlo online da qualche parte, ma almeno ho l'assistenza sotto casa, garanzia per 3 anni del negozio, montaggi stress test e vari cazzi fatti da loro che lavorano bene.
Diciamo che è a quattro cifree che arrotondando si va più per l'eccesso che per il difetto
![]()
Bon compreso!
basta che vai a una cena luculliana e poi prendi un bel pò di freddo al pancino, costa meno e il culo trema come non vorresti nemmeno!
![]()