No problem, come vuoi tu.
TBD m'ha consegnato in4 giorni
è arrivato the escapists di brian k. vaughanc'ha l'introduzione più bella del mondo
![]()
Non so manco che è ma se è di Brian sicuramente è così.
8,7%buone
Io sto convincendo mia moglie a fare il pieno di amici a casa.... la vedo dura.
Comincio oggi per ( magari ) riuscire a convicerla per gli ottavi, o i quarti... se si va altro sono io ad uscire ( con gli amici )
Se per sbaglio ( PER SBAGLIO ) l'Italia arrivasse in finale... bhè già so' dove la guardero'
Vado ( anche per un giorno solo ) su' a Tavullia
Quando sono a Tavullia l'Italia vince la finale di Coppa![]()
![]()
Ti prego la scaramanzia no![]()
la scaramanzia comanda il calcio
è risaputo![]()
ora che ci penso...
in vita mia ho visto 4 finali con L'Italia. ( o 3 e una era degli Europei). 2 vinte e 2 perse
tutto sommato mi va bene, sto "a pari" ...![]()
leggi questo libro meraviglioso
http://www.anobii.com/books/Le_fanta...688cd004c166a/
the escapists è la storia di un gruppo di giovani cartoonist che prendono i diritti de L'Escapista, il supereroe creato in quel libro, e ne iniziano a scrivere nuove storie.
L'introduzione è la storia del fantaincontro tra bkv e uno dei protagonisti del libro, sam clay, lo scrittore de l'escapista, ad un sandiego comiccon
Sarò strano io che passo tranquillamente sotto le scale e non mi tocco mai quando vedo il morto, la trovo una cosa di una stupidità over 90000![]()
sicuro hai ragione tu.
ma io non ci riesco a evitarlo![]()
Ho un sonno cane, mannaggia Murakami![]()
Ti è andata bene almeno hai letto, io ho chiuso occhio alle tre e mezzo![]()
io ho letto Moore fino all' una
e oggi fresco come una rosa
Neva leggi qui: http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo483986.shtml
Uoooo
Ho letto "faila sull'ipad"
Marò che brutto il Kinect, a partire dal nome e dalla conferenza con la gente con i poncho bianchi riflettenti
Edit: ma l'xbox nuova l'hanno fatta usando alla cazzo di cane lo strumento scale di un programma di grafica 3d?![]()
A me non dispiace come design, più che altro sta cosa dell'alimentatore interno + wi-fi potrebbe già essere una cosa decente per cambiarla.
Vedremo stasera
Anzi tu no![]()
Il gruppo di hacker, chiamato Goatse Security
![]()
Su e-price l'iPad lo danno in pronta consegna: 590€ 32Gb![]()
ma proprio sicuro sicuro?
non c'hai ancora ripensato?
son sempre soldi tuoi e ci fai quel che vuoi
( 1a regola assoluta dei cazzi propri applicata pure alla vita coniugale del sava)
ma mi pare una roba che costa troppo per quel che fa
ma su', argomento trito e ritrito a cui hai già risposto e che nemmeno ti rifaccio perchè stimo troppo la tua consocenza di "genere" e se pensi che lo vuoi... lo vuoi
![]()
Oddio c'ho la consocenzason sempre soldi tuoi e ci fai quel che vuoi
( 1a regola assoluta dei cazzi propri applicata pure alla vita coniugale del sava)
ma mi pare una roba che costa troppo per quel che fa
ma su', argomento trito e ritrito a cui hai già risposto e che nemmeno ti rifaccio perchè stimo troppo la tua consocenza di "genere" e se pensi che lo vuoi... lo vuoi
Farò in tempo a vede almeno sto E3 dottò!?
No dai apparte tutto tranquillo il punto mi rimane quello, fermo restando che resta comunque un mezzo "vezzo" (ma infondo quale oggetto elettronico non lo è? La maggior parte dei lavori si compiono ancora oggi su un Pentium 90 con Word e Excel) continua a rimanere un tablet, perchè di questo si tratta alla fine, di fattura buona, con un supporto sotto che altri prodotti "chiusi" non hanno e che ha uno dei prezzi più bassi sul mercato rispetto ai concorrenti.
La domanda magari è, perchè ti serve un tablet!? Ma già sappiamo tutti la risposta![]()
lo dico? lo dico
minchia l'ultima di breaking bad![]()
..che pero' è sbagliata![.cit Quelo]
Ma sarà troppo tempo che siamo senza un titolo per la Combriccola?
Dato che voglio risparmiarvi il titolo sul Mondialecosa suggerite?