conferenza microsoft = tripudio di epic fail
bella la nuova xboom
assomiglia a un box x hd portatile![]()
Riassunto in breve:
Microsoft la peggiore da anni a sta parte, veramente merda da tutti i pori, la softeca Microsoft per Kinect è quasi peggio di quella casual Nintendo, si salva il Nintendogs colle tigri che almeno sono pucciose.
EA si rispolvera come la "casa" dei gamerz che non promette più di quanto non mantenga, Medal Of Honor è praticamente Modern Warfare 2, stesso asset grafico ma con le mappe più larghe, NFS Hot Pursuit molto carino, Dead Space 2 pure, Crysis 2 che girava su X360 mostruoso e BulletStorm sembra molto divertente.
Ubisoft non l'ho vista me la strimmo a pranzo, presentato il nuovo Rez e il nuovo gioco di Eric Chahi, già mi basta per buttarmi a terra e rotolare nel mio sperma che esce copioso.
C'è la solita gentaglia stasera per Nintendo-Sony!?Come al solito gioiosa chat ieri sera che è un appuntamente immancabile
![]()
io ho visto metà conferenza microsoft, riassumendo Gear3 more of the same bonanza, fable 3 che non sfigurerebbe sulla prima xbox e peter mulinello con una voce da epic ricchione, metal gear fail sotto la luce dello stealth più puro (), black ops bello ma non è un'esclusiva quindi fottesega ed halo data disk per lo meno fa fede al nome. Che mi sono perso?
Rising sè visto troppo troppo poco, l'idea della mega slashata può essere pure divertente (Red Steel 2 anyone!?) tocca vedere una versione hi tech di wario ware o se ci mettono la giusta carne sotto (Red Steel 2 anyone!!? )
Da quel poco che son riuscito a vedere dell'E3 anche Test Drive 2 sembra caruccio![]()
Riassunto in breve:
Microsoft la peggiore da anni a sta parte, veramente merda da tutti i pori, la softeca Microsoft per Kinect è quasi peggio di quella casual Nintendo, si salva il Nintendogs colle tigri che almeno sono pucciose.
EA si rispolvera come la "casa" dei gamerz che non promette più di quanto non mantenga, Medal Of Honor è praticamente Modern Warfare 2, stesso asset grafico ma con le mappe più larghe, NFS Hot Pursuit molto carino, Dead Space 2 pure, Crysis 2 che girava su X360 mostruoso e BulletStorm sembra molto divertente.
Ubisoft non l'ho vista me la strimmo a pranzo, presentato il nuovo Rez e il nuovo gioco di Eric Chahi, già mi basta per buttarmi a terra e rotolare nel mio sperma che esce copioso.
C'è la solita gentaglia stasera per Nintendo-Sony!?Come al solito gioiosa chat ieri sera che è un appuntamente immancabile
![]()
Sono tentanto anche io da Warhead per testare il pc nuovo in arrivo![]()
Per sti 7 euro mi sembra un buon benchmark per il bestiolo, quello e Armed Assault 2 sono i pirmi due titoli che voglio provare
In before: Crysis 2 e Four che bestemmiava per il PC nuovo quando su X360 girava abbestia![]()
Sostituito con modello identico, caricato il file di backup delle impostazioni che mi ero fatto e connessione avvenuta immediatamente!Ragazzi, ho preso un modem router che non aggancia la portante ADSL... le impostazioni sono giuste. che faccio? lo riporto indietro? sembra quasi che nemmeno ci provi ad agganciarla. semplicemente rinuncia subito. non è che magari ci sono delle opzioni per settarlo solo da access point e non da modem? in wifi lo trovo e anche via cavo. no problem per la rete. solo la parte adsl che non va.
è un netgear.
Quei simpaticoni di mediaworld hanno semi ammesso di aver rimesso in commercio un modello già restituito una volta! ecco perchè era impacchettato alla cacchio di cane! Il commesso mi fa: "ce li riportano al 90% perchè la gente non li sa usare."
Ma che infami! intanto io mi sono fatto 30km per andarlo a cambiare!![]()
Sostituito con modello identico, caricato il file di backup delle impostazioni che mi ero fatto e connessione avvenuta immediatamente!
Quei simpaticoni di mediaworld hanno semi ammesso di aver rimesso in commercio un modello già restituito una volta! ecco perchè era impacchettato alla cacchio di cane! Il commesso mi fa: "ce li riportano al 90% perchè la gente non li sa usare."
Ma che infami! intanto io mi sono fatto 30km per andarlo a cambiare!
infatti quando acquisto una cosa da mw prendo sempre la confezione che mi sembra 'nuova', perchè mi è capitato più volte di vedere prodotti che erano stati palesemente giù comprati e 'riportati' con confezioni rifatte alla caxxo.
una volta la mia ragazza ha comprato una macchina del caffè, come torna a casa e va per provarla, vede che era stata usata, c'era ancora del caffè e nel serbatoio c'erano goccioline d'acqua![]()
Sto morendo, sono riusciti a "superare" Nintendo![]()
io ho Crysis 1, ma warhead allora è più divertente?
quelle che ho visto della conferenza microsoft in effetti mi ha messo tristezza infinita.
stasera Nintendo? a che ora? mi sa che comincio a vederla dall'ufficio![]()
18.00
18 nintendo - 21 sony![]()
Magari Zelda Wii?
tutte assieme? così ce le leviamo dai maroni in stock; mi dispiace per 4:2 che aspetta l'E3 come il "Natale a Giugno"![]()
Madonna che mattinata di merda...
Un mio amico, nel suo ufficio, é l'unico che ha tirato fuori le palle per risolvere un grosso problema del quale tutti, incluso il suo capo, se ne sbattono. Ovvero un collega che é un malus piuttosto che un bonus, non entro nei dettagli ma veramente... é vergognoso... Inoltre il mio amico é stato pure minacciato di morte davanti a tutti in ufficio (da quel bastardo di un collega) e nessuno ha detto niente e stamattina il suo capo lo chiama in ufficio (il mio amico) e non accenna alla soluzione del problema, bensi' gli dice che ha bloccato la lettera che aveva fatto per un concorso per aumentare di "grado" in ufficio... Cioé, il "capo" non fa un cazzo per risolvere problemi piu' che evidenti ma mette i bastoni tra le ruote a gente che si fa un CULO da mattina a sera e cerca di risolvere problemi che dovrebbe risolvere il capo... ma PD!!! e non é Padova
Poco fa in corridoio due clienti (uomo e donna) hanno alzato la voce e probabilmente, uscendo, sono anche arrivati alle mani....
Ho appena aiutato un cliente con un problema che per risolverlo correttamente ci sarebbero voluti almeno 2 giorni ed invece ho già risolto la cosa, solo che al momento del pagamento si é stizzito per la cifra che é stata imposta dal fornitore e non da me e se l'é talmente presa che al momento di andarsene gli ho detto gentilmente "buona giornata, arrivederci" e lui non m'ha detto NIENTE, nemmeno un fottutissimo grazie!!!
L'avessi saputo non mi sarei nemmeno messo dietro ad aiutarlo, ma vaffanculo! Aveva pure una faccia da sberle ma io, bravo pirla, "dai gatsu, mettiti nei suoi panni, aiutalo"....
scusate lo sfogo...![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 15-06-10 alle 10:53:25
Mi dispiace Gatsu.
Ma tu, quando ti rivolgi a te stesso ti chiami Gatsu?![]()
la mia nuova policy in ufficio è "grattati le palle e di che per il lavoro sono serviti x giorni +2", perchè comunque a farti il culo non vieni premiato, bensì ulteriormente subissato.
Una volta capito l'andazzo ci vuole poco ad aggiustarsi.