+ Rispondi alla Discussione
Pag 2252 di 4976 PrimaPrima ... 17522102224222502251225222532254226224022752 ... UltimaUltima
Risultati da 56,276 a 56,300 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Mus guardati i trailer di:

Metroid M
    Kirby Yarn
    Donkey Kong Returns
    Rayman Origins.
    :scribscrib:

Se mi rifanno anche Double Dragon, Off Road e il giochillo del beach volley tamarrissimo sono il bimbo più felice del mondo!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] evviva le tariffe telefoniche del Paraguay

Pensandoci a freddo non so se sia stata peggio Sony o Microsoft.
    Kinect sembra purtroppo avere lag, troppo lag.
    Non so quanto possa o non possa bene influire poi sul "gioco", e fino a quando non esce Child Of Eden se lo possono tenere.
    Move lo stesso pensavo con la combo camera+mote fosse più preciso invece sembra un wiimotion plus che non perde l'assetto del giroscopi (povero Miyamoto )
    Restano due conferenze tanto votate ad aprire il mercato a quella branca del settore che non mi interessa, ma la cosa terribile è che se Microsoft ha tentato di buttare li quei due tre titoli che si sapevano (Gow - Fable - Halo) Sony dopo un ottimo anno con Heavy Rain a punta di diamente sembra essere tornata nel 2007 con un parco titoli 2011 assolutamente vuoto (parlo di first party e no, fottesega di Killzone3) buttandola sulla guerra di DLC.
    Nintendo inverte la rotta e torna ai tempi dell'Snes riesumando metà dei brand storici che, ci scommetto, saranno tutti giocabili coi classic controller.
    In generale un E3 un po meno eccitante dell'altro anno (ma è la prassi, si sa) ma non avaro di notizie.
    Concentriamoci su Agosto, che vuol dire Metroid M e Mafia 2, e aspettiamo il GCS per informazioni di vendita sul nuovo Nintendo DS 3D che sembra veramente spettacoloso.
    non ho letto niente del Brasile

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sono improvvisamente felicissimo di avere una Wii
    alla fine della conferenza io facevo i grattini al wiimote, somax accarezzava la console mentre neva c'ha ballato un valzer

Il Somax
    ospite

Hanno confermato su gaf che Miyamoto ha avuto problemi per il setup della conferenza, la gente che ha potuto provare zelda sullo showfloor dice che ha una mappatura di controllo fatta in modo spaventoso

Meanwhile, on youtube/ign: http://www.youtube.com/user/OfficialMvC3

Antares
    ospite

Sonnodì

Kirby è sempre stato bellissimo

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Hanno confermato su gaf che Miyamoto ha avuto problemi per il setup della conferenza, la gente che ha potuto provare zelda sullo showfloor dice che ha una mappatura di controllo fatta in modo spaventoso

Meanwhile, on youtube/ign: http://www.youtube.com/user/OfficialMvC3
    Ma si dai si intuiva.
    Cioè ci è riuscita la Ubisoft a fare una calibrazione decente con Red Steel 2 mi sembra strano che Nintendo si perdeva in ste cose.
    Resta che ogni tanto i giroscopi impazziscono e danno quel problema con l'arco (succede pure con wii sports resort) però non a quel livello
    L'unica cosa è l'aspetto grafico che, anche se pulito, non mi convince molto come stile.

Mus
    ospite

Kirby è anche uno dei miei personaggi preferiti in Smash Bros Brawl!

Quindi mi state dicendo che devo investire nel classic controller?
    Aspettavo che riproponessero il pacchetto unico con Monster Hunter Tri, che da quando me lo avete segnalato l'hanno finito ovunque...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Kirby è anche uno dei miei personaggi preferiti in Smash Bros Brawl!

Quindi mi state dicendo che devo investire nel classic controller?
    Aspettavo che riproponessero il pacchetto unico con Monster Hunter Tri, che da quando me lo avete segnalato l'hanno finito ovunque...
    Ma veramente il pacchetto con MH c'è già in giro ed è pure abbastanza vantaggioso

Il Somax
    ospite

@Neva, brutte notizie:

Da qualche minuto abbiamo segnalato l’inizio dei preordini dell’iPhone 4 in America, Francia, Inghilterra, Germania e Giappone. Guardando i prezzi, siamo riusciti a capire approssimativamente cosa ci aspetterà in Italia.

In particolare, guardando i prezzi della Francia, possiamo vedere che il nuovo iPhone 4 parte da 629€ mentre il modello da 32 costa 739€. Ricordiamo che i prezzi francesi, solitamente sono leggermente più bassi di quelli italiani (e la dimostrazione sta nell’iPhone 3GS da 8GB che viene venduto a 20€ in meno). Di conseguenza è probabile che prezzi dell’iPhone 4 Italiano saranno:

649€ per il modello da 16GB
    759€ per il modello da 32GB
    L’iPhone 3GS da 8GB invece, sappiamo già che costerà 539€. Come vi sembrano come prezzi?

Nevade
    ospite

@Neva, brutte notizie:

Da qualche minuto abbiamo segnalato l’inizio dei preordini dell’iPhone 4 in America, Francia, Inghilterra, Germania e Giappone. Guardando i prezzi, siamo riusciti a capire approssimativamente cosa ci aspetterà in Italia.

In particolare, guardando i prezzi della Francia, possiamo vedere che il nuovo iPhone 4 parte da 629€ mentre il modello da 32 costa 739€. Ricordiamo che i prezzi francesi, solitamente sono leggermente più bassi di quelli italiani (e la dimostrazione sta nell’iPhone 3GS da 8GB che viene venduto a 20€ in meno). Di conseguenza è probabile che prezzi dell’iPhone 4 Italiano saranno:

649€ per il modello da 16GB
    759€ per il modello da 32GB
    L’iPhone 3GS da 8GB invece, sappiamo già che costerà 539€. Come vi sembrano come prezzi?
    Questo paese deve perire nelle fiamme.

Olengard
    ospite

HTC portami vì

Nevade
    ospite

La cosa brutta sarà che gli accordi commerciali di Tim e Soci con buona probabilità saranno anche peggiori.
    Consideriamo pure che la maggior parte dei contratti del 3GS ha validità di due anni (mossa molto furba quando le revisioni apple escono ogni anno) sono abbastanza sicuro che a tante persone la fuori presto verrà un irritazione anale mica da ridere.

Mus
    ospite

Ma veramente il pacchetto con MH c'è già in giro ed è pure abbastanza vantaggioso
    Qui nella ridente Zena sto fantomatico pacchetto non l'ho visto...

Nevade
    ospite

Ce l'hanno nei centri commerciali qua non credo si faccia fatica a trovarlo in altre grandi città

Mus
    ospite

Ce l'hanno nei centri commerciali qua non credo si faccia fatica a trovarlo in altre grandi città
    Appunto, ma a Genova?

Mi tocca andare fino alla Fiumara, sbattone...

Nevade
    ospite

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    HTC portami vì

Nevade
    ospite

Si intuiva ma ora a quanto pare è ufficiale.
    In Portal 2 c'è la modalità COOP due giocatori.
    Ognuno potrà aprire un portale arancione e uno blu, con l'unica limitazione che a portale X1 corrisponde l'uscita X1.
    Non oso pensare a cosa si può combinare insieme

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

lo dobbiamo provare

Nevade
    ospite

Sto E3 è il segno che aspettavo, è tempo di tornare seriamente al Gaming PC

Certo sta cosa di usa quattro portali in due
    Mi viene il mal di mare solo a pensarci

Antares
    ospite

2 persone con 4 buchi... interessante

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Jaqen, ma alla fine vieni al raduno Monzese? Moeves a confermare nel caso, che deve prenotare oggi il maverick
    Eh, la questione è che in macchina non me la sento di rifarmi tutta la strada da mezzo ciucco dopo il raduno la sera, l'ultimo treno per venire via fugge troppo presto e non ho trovato nulla di decentemente prezzato per pernottare nemmeno su internet o venere.it (e non mi va di scroccare un pernottamento in casa altrui).

Oggi riguardo un attimo, ma mi sa che nisba

Antares
    ospite

Neanche io posso, comunque un miniraduno combriccolese+guest a Milano potremmo organizzarlo a inizio luglio, che dite? Jaqen per scroccare il posto letto no problem

Nevade
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=GYnyBxVhK_c

Comunque a culo la conferenza Konami è alle 13:00 precise visionabile sul sito Konami.
    Ho trovato come passare il pranzo

Olengard
    ospite

Per me benissimo

Questo mi ricorda che mesi fa Shabby aveva assicurato la sua presenza a breve

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2252 di 4976 PrimaPrima ... 17522102224222502251225222532254226224022752 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato