In effetti è stato l'unico intoppo (che non hanno assolutamente meritato).Leggendo su gaf, si trovano i commenti di un sacco di giornalisti e persone che hanno provato Zelda sullo showfloor e non hanno avuto i problemi di Miyamoto. Vedendo che i problemi di puntamento li avevano pure nella demo di Epic Mickey, credo che l'installatore della conferenza Nintendo sarà già stato costretto a far seppuku
Già, ho notato pure io alla fine dell' E3, facevano vedere i giornalisti che provavano, ed il puntatore era fluido. D'altronde, quando miyamoto usava la fionda, il puntatore warpava, neanche in strafe è riuscito a beccarne uno...e Zelda fa pure uso del plus.Leggendo su gaf, si trovano i commenti di un sacco di giornalisti e persone che hanno provato Zelda sullo showfloor e non hanno avuto i problemi di Miyamoto. Vedendo che i problemi di puntamento li avevano pure nella demo di Epic Mickey, credo che l'installatore della conferenza Nintendo sarà già stato costretto a far seppuku
Un po' mi dispiaceva vederlo in imbarazzo davanti a milioni di persone, che non riusciva a fare un razzo, lui che se n'è venuto fuori con l'entrata trionfale, a dimostrare come si gioca![]()
na piccola riflessione...non è che per godere a pieno dell' esperienza 3D del 3DS, si andrà a snaturare l'essenza portable della console...chessò troppo vicina, troppo lontana, non ci puoi giocare sdraiato...![]()
Il problema del Wiiremote, è quello delle troppe luci, è successo anche a me perchè avevo una lampada vicino alla tv, ed effettivamente andando nelle impostazioni, mi rilevava segnali che non c'entravano. Se è successo a me con una lampada, o ad altri con un albero di natale, non stento a credere che possa essere successo all'E3 con milioni di fonti luminose(errore loro a non testare per bene prima).
Il kinect lagga per altri motivi, e da quanto so, ha laggato anche nelle prove dei giornalisti.
l'hand on del 3ds su ign è ESTREMAMENTE positivo.
ho visto un pò di video
la mia su move/kinetic
non mi avranno
mai
vivo
pad forever
quoto il ruka, pure io non son interessato ai controller casual
e spero che il 3d del 3ds sia possibile disabilitarlo
si è disabilitabile, c'è uno slider a fianco dello schermo per regolare il 3D.
purtroppo dai filmati sarà praticamente impossibile valutare il 3D quindi ci tocca fidarci degli hands on![]()
Ma quando esce?
il 3DS mi sa che sarà mio in qualunque forma la line-up è![]()
Quel poco di amateur che si vede filmato sullo show floor sembra decisamente carino.
C'erano due filmati, uno con una specie di New super Mario DS e uno con Metal Gear 3 in cui il 3D si vedeva e non era niente male.
ma metal gear 3 quello per ps2?
Si è un remake in 3D.
Per dire in uno dei leak video si vedono le api (ve le ricordate) volare davanti lo schermo più vicino al giocatore e poi andare verso Snake in prospettiva.
L'effetto è parecchio accentuato anche se ripreso con una camera, chissà dal vivo.
EDIT: Preceduto da Wind![]()
La cosa che mi farà girare i coglioni saranno le 2-3 versioni future del 3DS...![]()
3DS Lite, 3DSi, 3DSi XL, 3DS Deluxe, 3DS Delonghi etc etc
Però in effetti ammetto che se quella è davvero la lineup di partenza un pensierino da early adopter ce lo farò anche io...
La cosa impressionante è che si nota il 3D anche da un filmatino di youtube. Mi piacerebbe sapere come hanno fatto, ma non sveleranno mai il segreto di questa tecnologia, ci scommetto
Ah, port di MGS3 = scaffale, fosse nuovo almeno...
Ma il 3d è senza gli occhialini?
e come funziona?
Praticamente funziona senza occhialini, ma solo se si sta bene davanti lo schermo e su schermi piccoli, il che la rende inutilizzabile per il 40" ma perfetta per il DS."A lenticule is a long thin lens, shaped with a flat back and a curved front, like a slice taken off a cylinder." This lenticule, essentially a panel with millions of tiny pixel-sized lenses on it, is placed over an otherwise standard screen.
As Dodgson explains: "The lenticules direct the pixels' light in different directions, so each eye sees only every alternate column of pixels. The graphics chip renders two images, one for the left eye and one for the right. These two images are displayed on the two sets of alternating columns of pixels." Electronics firm Phillips, among others, have been demonstrating displays that effectively employ this system for more than two years.
Ultima modifica di Nevade; 16-06-10 alle 15:04:38