vabbè gente, non lo caghi più nessuno, alla fine si stancherà
vabbè gente, non lo caghi più nessuno, alla fine si stancherà
Bravo Manu, lassa stà ed ignoralo, ricorda che è convinto di non essere un troll![]()
ma non quotateloooooo
Lunedì è prevista l'ufficialità di Amelia.![]()
io più di ronaldinho mi preoccuperei di pato che potrebbe seguire le sue orme e dilaniarsi come un dannato
ma tanto li vendiamo entrambi![]()
Ma che dici.. GIGABIDONE! Tra lui e huntelaar non c'è differenza, anzi, meglio klose che è futuribile quanto lui! Prendiamo klose e non sentiremo la mancanza dell'olandese... eppoi cazzo, ci danno pure 10 milioni, mica pizza e fichi! Fottesega che se si rompe sborry giochiamo con klose o pippo titolari! Con 10 milioni poi ci prendiamo raul + forse un anno di ingaggio, ma scherzi?
Uff, mi tocca quotarti.
Un attacco Borriello-Klose-Inzaghi è disastroso.Ma disastroso davvero. 2 ultratrentenni e Borriello, che mi piace poco e nulla.
Se vendiamo Hunt e prendiamo Klose, ovviamente NON compreremo nessun altro attaccante.E non mi va bene, preferisco restare con Huntelaar e 10mln in meno.
Notiziola
Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti nel suo servizio per Studio Sport, il Milan potrebbe cedere Klaas-Jan Huntelaar per fare cassa ed andare a prendere una vecchia conoscenza in quel di Milanello, ossia la punta del Cagliari, Alessandro Matri che sarebbe ben lieto di fare ritorno al club nel quale è cresciuto. In alternativa, sempre secondo il noto giornalista, il club rossonero potrebbe fare un tentativo per Davide Lanzafame.
Ecco, questa è già una mossa diversa. Avremmo un attacco con Borriello-Borriello2-Inzaghi, ma almeno Matri è giovane![]()
Non so, Javier Zanetti non ce lo vedo in una discotecaMe lo immagino col gel
![]()
no ma magari ci sarà anche andato,come anche maldini,però sono sicuro che tutti e due avranno evitato alcol e polverine magiche![]()
zanetti basta che si scompigli i capelli e non lo riconosce neanche la madre![]()
ESCLUSIVA MN - Ag. Albertazzi: “Ha rifiutato Siena, vuole restare”
Potrebbero spalancarsi le porte della prima squadra per il giovane talento del Milan Primavera Michelangelo Albertazzi (19). Difensore centrale capace di ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro, Albertazzi ha recentemente rifiutato la destinazione Siena. Lo conferma il suo procuratore Giovanni Bia ai microfoni di MilanNews.it: “Si c’è il discorso Siena in ballo, ma per il momento sembra che il ragazzo non voglia prenderlo in considerazione”.
![]()
Nooo...mi hanno tolto Gooch all'80'!!
Ed io che volevo il Gol...
Intanto la Juve rinucia a Krasic e ne spende 12 per Martinez
Loro spendono, noi siamo a secco
Le bionde di Dinho
![]()
Ultima modifica di BeppeFavalli; 18-06-10 alle 17:16:26
Ma hanno espulso klose? :(
le avete lette le parole di Moggi?
scrivo qualche stralcio perchè non mi va di controllare se è stata postata l'intervista
Antonini, che gode del perenne status di giovane prodotto del vivaio nonostante le ventisette primavere alle spalle.
Gattuso non corre più (se prima andava in pressing sui centrocampisti avversari, adesso non copre neanche una marcatura)
Seedorf ha già ampiamente imboccato il viale del tramonto![]()
![]()
link?le avete lette le parole di Moggi?
scrivo qualche stralcio perchè non mi va di controllare se è stata postata l'intervista
Antonini, che gode del perenne status di giovane prodotto del vivaio nonostante le ventisette primavere alle spalle.
Gattuso non corre più (se prima andava in pressing sui centrocampisti avversari, adesso non copre neanche una marcatura)
Seedorf ha già ampiamente imboccato il viale del tramonto![]()