oggi é arrivato Lost Planet 2.
Figata.
oggi é arrivato Lost Planet 2.
Figata.
Io non so come, ma mi sono talmente intrippato con la modalità "diventa un mito" di PES 2010, che nel giro di un paio di giorni ho già finito due stagioni con la Lazio in cui: ho segnato 100 goals (sono una punta), ho vinto due Campionati Italiani, due Coppe Italia, una Champions ed un Campionato del mondo con l'Italia
, più tutta una serie di titolini e titoletti tipo capocannoniere, miglior giocatore, migliore squadra ecc...
Adesso mi ha comprato il Barcellona.
Speravo nella Juve, ma non mi ha cercato mai...
Almeno ho avuto la soddisfazione di snobbare l'Inter però...
Comunque figata...![]()
però
realistico pes 2010![]()
Azz, finito ieri Resident Evil Code Veronica per PS2: bello bello bello bello...
Ora ho iniziato Maximo Ghosts to Glory. Lo so è vecchiotto, ma quelle atmosfere alla Ghosts'n'Goblins mi fanno impazzire: mi sembra di stare al Luna Park![]()
volevo prendere fallout che tutti lo etichettano come un ottimo gioco...io non amo gli fps (uniche che mi ha acchiappato un po è stato bioshock) ma amo gli rpg, secondo voi faccio un affare o meglio lascialro la? su ebay si trova a 17€ spedito, 21/22€ la collector's ^^
prendi la versione gioco dell'anno con le 5 espansioni incluse, io l'ho pagata tipo 22 sterle su qualche sito inglese che non ricordo
si ma è più rpg o più fps spara spara? ^^
non ho trovato nessuna demo purtroppo![]()
Io sono negato x gli fps, ma fallout mi è proprio piaciuto.
Ha elementi da rpg che ne rallentano le dinamiche di combattimento, oltre a un'intera mappa da esplorare con tantissime missioni secondarie da fare.
....questa frase mi invoglia
vale la pena per 3/4 euris in più della versione normale prendere la collectors? la goty la vedo a 20/25€ in più (non la compro da uk, non c'è l'italiano e non mi va), vale la pena per le espansioni?
è più RPG. quando spari i colpi vanno a segno in base alle caratteristiche, non se stai mirando giusto. Già questo dovrebbe escluderlo dagli fps
se la trovi prendi la versione con tutte le espansioni (come già accennato, dovrebbe essere la GOTY)
dimenticavo, su ps3 c'è solo il 3? riprende la trama delgi altri?![]()
gli altri fallout?
fallout 2 è del 1998...
su wikipedia trovi i dettagli dei due titoli precedenti
io devo ancora giocarmi i fallout, dato che ho trovato il cd rotto nello speciale di GMCma la sprea quanto ci mette a rispondere alle mail?
![]()
Rerollato per l'ennesima volta un pg a Two Worlds...
E per l'ennesima volta mi stò divertendo come un pazzo...
Dite che è grave?![]()
a che difficoltà giochi a pes?
cmq mondiali online con il togo...
ho renistallato diablo 2
Mitico
ora che ci ripenso non l'ho mai finito, l'avevo iniziato una volta col negromante ma arrivato alla giungla ho rinunciato, era impossibile, ricordo già il boss del deserto durante il quale la mia vita media era di circa 2 secondi
morivo, rinascevo, morivo, rinascevo,...
Vabbé, erano anche 10 anni fa, pero' ora lo reinizierei col barbaro![]()
Io me lo sono reinstallato sul netbook e praticamente ci gioco come su una console portatile, addirittura l'altra sera mentre ero in coda dal medico.
E il mio vicino di posto, ad occhio croce mio coetaneo, sbirciava continuamente con l'aria di chi sbavava alla grande (avevamo tipo 20 persone davanti, avrà pensato:" ma perchè non è venuto in mente anche a me, peeeeeerchèèèèèèèè?" muahahahahaaaaaaa)...
E io godevo...![]()
Ultima modifica di Malakian; 21-06-10 alle 08:40:43
Si ma tu calcola che sarà come minimo il ventesimo personaggio che rollo fra PC e 360...
Roba che solo con Morrowind ed Oblivion...
E questo ha oggettivamente una qualità parecchio più bassa in praticamente ogni frangente...
Eppure mi diverto come un beduino in un oasi piena di fighe che fanno il bagno...
Beh, forse non proprio così tanto, ma era per rendere l'idea...![]()
Usi un mouse o riesci a giocare col touchpad?Io me lo sono reinstallato sul netbook e praticamente ci gioco come su una console portatile, addirittura l'altra sera mentre ero in coda dal medico.
E il mio vicino di posto, ad occhio croce mio coetaneo, sbirciava continuamente con l'aria di chi sbavava alla grande (avevamo tipo 20 persone davanti, avrà pensato:" ma perchè non è venuto in mente anche a me, peeeeeerchèèèèèèèè?" muahahahahaaaaaaa)...
E io godevo...
Devo dire che l'idea di un netbook da usare come console portatile mi stuzzica parecchio, ma mi preoccupano appunto i controlli.