Scusate ma io più che i castori non trovo i cinghiali...mi dite dove stanno?????
Scusate ma io più che i castori non trovo i cinghiali...mi dite dove stanno?????
Si avevo già visto dov'erano indicati, sopra il macfarlane's ranche però sono andato in quel punto e non ce n'è manco uno....sono sulla montagna dopo i binari? oppure girano di notte...sono andato a cercarli di giorno...
Non erano i procioni quelli?
Io ho trovato parecchi cinghiali anche in zona praterie,dove stanno i bisonti,un pò più a nord
I castori li trovate al confine con la zona nevosa![]()
ero arrivato al punto di dover disarmare e togliere 2 cappelli, ma non so perche mi ha mandato direttamente a fare il livello 9meglio cosi
ho trovato i puma,anzi,hanno trovato me![]()
finito![]()
bella merda il finale...l'ho finito prima e ci son rimasto troppo
cioè dai che schifo...va beh essere originali ma qui hanno esagerato..almeno personalmente
Ieri ho fatto la missione della miniera! mamma mia! bellissima! sono morto circa 5 volte, però è stata divertente.
più che altro è il post-finale che è veramente una martellata sulle palle.
btw, qualcuno ha idea di come attivar le missioni del dlc gratuito?![]()
Finito pure io![]()
ma quanto è figo saltar giù dalla balconata del saloon ad Armadillo direttamente in sella al cavallo
Superfigata sto RDRe sto ancora al 20%...
Confermo che hanno esagerato con il finale.
Nel complesso il gioco mi è piaciuto moltissimo, veramente molto coinvolgente, a differenza dei vari GTA dà proprio l'impressione di vivere in un mondo vivo
Avrei gradito qualche missione un pò più articolata ,alcune durano proprio una manciata di minuti anche nelle fasi avanzate... oltre ad essere molto simili tra loro... Magari qualcosa di più vario non avrebbe guastato, ma son dettagli.
Ambientazione western molto curata anche se la mia preferita resta quella di quel giocone di Desperados![]()
il messico è bellissimo
io ho trovato 2 puma li..
e ora che devo uccidere N armadilli non ne trovo manco mezzo...prima "spuntavano dalle fottute pareti"![]()
Ho finito anche l'ultima sfida come Predatore che consisteva nell'uccidere 2 puma con il coltello...sono andato ad acquistare il fucile Buffaloperò non l'ho ancora provato....
E' vero che con quel fucile si uccidono gli orsi con un solo colpo in testa?
Peccato che hai un solo colpo a disposizione, se non lo uccidi lui uccide te![]()
Io ce la facevo già col fucile Carcano,quindi penso proprio che anche quello per bufali ce la faccia![]()
Bravo, te ne restano altre 5 pero'...
sorry per la nabbata, ma è una mia allucinazione o i pali dei cavi della corrente ad inizio gioco non c'erano?
finito il gioco.. ma finito finito stavoltatitoli di coda compresi
![]()