io sapevo in estate...però non se ne sente parlare da un bel pò![]()
io sapevo in estate...però non se ne sente parlare da un bel pò![]()
neo geo battle coliseum
![]()
mi sta capitando una cosa che non era mai successa
se non sono collegato a Live! tutti gli Arcade comprati diventano demo!
perche'?
![]()
Avevo letto qualcosa a riguardo ma non ho ancora capito il motivo e come risolverlo.
Succede anche se dovessi portare l'hard disk da un amico
Qualcuno sa come si risolvono i due problemi?![]()
sto cercando, ma non trovo nulla...
il motivo potrebbe essere che e' appena tornata dall'assistenza?
tipo che il mio profilo non risiede piu' sul disco ma solo online?
(cazzata?)
tnx
Da quello che ho capito funziona che se non usi la stessa console dalla quale è stato comprato il gioco è necessario essere online per verificare che sia legato all'account.
Se non sbaglio quando cambiano la motherboard all'assistenza registrano nuovamente i contenuti acquistati per non incappare nello stesso problema.
In questi casi, comunque, conviene sempre fare una telefonata all'assistenza.
Devi fare il passaggio di licenza, pure a me si dimenticarono di farlo
Vai sul sito ufficiale nella sezione assistenza, mi pare; devi avere console e pc accesi contemporaneamente![]()
tnx stasera provoooooo!!!!
http://support.microsoft.com/kb/906921/it-it?sd=xbox
link alle istruzioni per la migrazione
Ultima modifica di TigroPigro; 17-06-10 alle 11:44:09
non so se è stato detto, io l'ho scoperto oggi, ci sono diversi sconti a 400mp sul mpx360 e altri a 560 e 800
ho preso zombie apocalipse e bionic commando rearmed che tutto il resto che mi interessava lo avevo già preso
fin quando durano?
c'è scritto offerte della settimana, quindi magari ancora mezz'oretta, per quello che ne so
com'è zombie apocalipse? avevo pensato di prenderlo anch'io ma ho paura che diventi noioso dopo 20 min di gioco.
è divertente ma ha un difetto una volta finito non lo prendi più prova la demo
sono ancora disponibili.
è ripetitivo occhio, a me è piaciuto da matti, però finirlo è dura se ti stanca... gli ultimi tre livelli durano 2 ore da soli, è un trip assurdo![]()
Chiama MS e digli che non ti hanno spostato i drm sulla nuova console. Non farlo dal sito....hai una migrazione ogni 2 anni...se cambi console rimani fregato. Lo devono fare quelli di ms direttamente...chiamali e rompigli le bolas. P.s. Cmq prova a riscaricarli dallo storico prima....forse l'hanno passati ma bisogna riscaricarli.
P.s. Sensible WOS a 400mp....preso al volo.
ci famo un paio di partite a swos kai?
o hai le dita troppo storte ormai?!![]()
Ho preso Castle Crashers e Bomberman Live: per giocare in coppia sulla stessa console bisogna per forza creare un nuovo profilo per il secondo giocatore o esiste un modo per giocare con un unico profilo?
Chiama MS e digli che non ti hanno spostato i drm sulla nuova console. Non farlo dal sito....hai una migrazione ogni 2 anni...se cambi console rimani fregato. Lo devono fare quelli di ms direttamente...chiamali e rompigli le bolas. P.s. Cmq prova a riscaricarli dallo storico prima....forse l'hanno passati ma bisogna riscaricarli.
P.s. Sensible WOS a 400mp....preso al volo.nooooo!
ieri sera ho recuperato la gamertag
ma sembra tutto a posto
sta cosa dei due anni dove sta scritta?
![]()
Finiti gli sconti![]()
Scusa...toppato io....e' un anno, non 2.
http://www.xbox.com/it-IT/support/fa...setransfer.htmCon che frequenza è possibile utilizzare lo strumento?
Lo strumento può essere utilizzato solo una volta ogni 12 mesi.