raga qualcuno utlizza l'applicazione Tapatalk per leggere sul forum via cell??![]()
però che geni anche loro caxxo... ci avevano messo 4 anni a dare un freno ai RROD e che fanno? fanno gli sboroni e cacciano dentro l'alimentatore nella versione Silm (ok a me non pare neanche tanto slim ma vabbè)![]()
Che poi c'era tutto sto bisogno di fare sta versione?![]()
La "mia" versione aggioranta avrebbe previsto: alimentatore interno (ok ma senza RROD), Kinect, Blue Ray, Wireless integrato (quello c'è?) e 1tera di HD, e considerando che stanno dicendo che la vita della 360 sarà ancora lunga (altri 5 anni) non sarebbe stato tanto assurdo.
Oggi quelli di Youtoo con me hanno (ri)chiuso.
Un ca**o di ordine fatto una settimana fa per un gioco nuovo e stradisponibile.
Continuano a non spedire e alle ultime due email neanche si sono degnati di rispondere.
Ma falliscano ADESSO, trattare i clienti di merda è proprio il modo giusto per tirare avanti![]()
Trasparente?![]()
Se vuoi te lo dico, ma mamma mi ha detto di non dire bugie![]()
Veramente il trasparente mi piace, ma la xbox ha 900 viti e parti di metallo in piena vista, è orribileIl trasparente per essere bello dev'essere liscio e pulito
Un esempio di bel trasparente:
Spoiler:![]()
Liscio, pulito, arrotondato, senza viti, bulloni e pezzi di metallo, mica come quella specie di astronave la sopra![]()
Ultima modifica di Uzi Rider; 23-06-10 alle 20:23:05
stanno facendo moonwalker in tv
se non è horror quello
e poi che delta c'è tra horror estivi, invernali, primaverili ed autunnali?
ma l'alimentatore è esterno pure nella slim
più piccolo ma esterno, no? così ho visto nei video
wowMa quanto sono fottuti in testa questi?http://www.gametrailers.com/user-movie/human-lcd/346044
http://www.gametrailers.com/user-mov...olinist/345975
mai capito come azzo fanno 'sti qua http://www.gametrailers.com/user-mov...hikakin/345912
mai capito come fa il tipo a cantare così
figo il violinista
a me semplicemente piace di più la versione vecchia, avessero preso quella e messo dentro BlueRay e 1 Tera di harddisk erano a posto![]()
Provato a telefornarli?Oggi quelli di Youtoo con me hanno (ri)chiuso.
Un ca**o di ordine fatto una settimana fa per un gioco nuovo e stradisponibile.
Continuano a non spedire e alle ultime due email neanche si sono degnati di rispondere.
Ma falliscano ADESSO, trattare i clienti di merda è proprio il modo giusto per tirare avanti
E dire che io domani devo fare l'ordine per BBCS da loro, se mi dici così mi passa la voglia![]()
Horror estivi è roba tipo che passa censurata su italia uno nella mitica "notte orrorh" , io ci ho visto li splatters, scanners 1 e 2, un pò di lupi mannari, l'ammazzavampiri,qualche V13 e Nitghrame, Hello Weetty,quello con chiodo arrugginito...
Ma sto anno la fanno?
Ah, e cmq richiedo ban per pedomoonwalker.
pikmin2 per wii in doppio è una sola
rockstar tennis per wii mbah mbof
ma fra tutti i giochi fiqui per wii in doppio, proprio i più scrausi?![]()
quello che mi han passato da provare mica ho potuto scegliere![]()
la prossima volta pesta i piedi e fatti prestare SuperSmashSistersBrawl e Luigi Kart!
Soprattutto col secondo ho visto gente di trent'anni che considera il videogiocare na cosa da sfigati peggio delle pippe nel 2010 su postalmarket anno '95-'96 in stato di totale esaltazione, urla di giubilo al cielo e promessa giurin giuretto di acquistare un wii immantinente.
che vuoi sapere? io l'ho provata per iphone
ti dico subito che per poter consultare un forum tramite questo programma, il forum che ti interessa deve essere 'registrato' nel database di tapatalk mi pare altrimenti non funziona![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 23-06-10 alle 23:42:40
suppasmashgangstabrawl
non mi piace
ecco l'ho detto