azzo quanta roba!![]()
azzo quanta roba!![]()
mille sconti!
i più meritevolI?
raaaaaazzo, sono impazziti!!! lol
lol quanta roba. Filo starà male![]()
Orpo il Call of Duty collectio! 27 euro per tutti i CoD tranne Modern Warfare 2. Non sembra malaccio come offerta!
EDIT: MA CAZZ!!!! Il Pacco Square Enix Eidos!!! AHHHHHH! MILLE MILA GIOCHI!!!! 630 euro di giochi
Questo è il pacco definitivo...
Ultima modifica di Juroboy; 24-06-10 alle 19:57:00
Ci sono perle in mezzo a tutto cio???
io ho già visto un bioshock 2 a prezzo interessante.. ma non saprei..
per chi non ha nulla della valve anche il megapack a 46.89 con 22 giochi mi sembra uber!!
Alcuni titoli Must secondo me...
per chi non ha Killing Floor... a 4.50€ è un DELITTO non prenderlo!!!!
idem dicasi per Trine a 4€
Ultima modifica di Nukeita; 24-06-10 alle 20:03:55
non ho capito come funziona...
c'è scritto dal 24 giugno al 4 luglio, ma più in basso c'è un conto alla rovescia di un giorno...
qualcuno che spiega?
Dei megapacconi non mi interessa niente, punto più ai titoli singoli, che penso cambieranno ogni giorno fino al 4 luglio, tipo come hanno fatto a natale.
Ora di interessante c'è trine a 4 euro![]()
killing floor com'é?
edit: già risposto![]()
sono incuriosito da the scourge project, qualcuno sa com'è?
edit:
letto in giro: da evitare
Ti fai le domande e ti rispondi da solo![]()
per oggi passo![]()
1 parola:
Uber
Tieni conto però alcune cose: è un gioco coop, devi giocare assieme ad altri giocatori esclusivamente online (puoi giocare da solo ma non ha senso...)
Tanto più il gruppo con cui giochi è affiatato, tanto meglio giochi e ti diverti.
Tra i TGM ci sono diversi giocatori e ogni tanto, quando si riesce, si organizza qualche match assieme.
Secondo me se ti piacciono gli FPS lo compri ad occhi chiusi.. soprattutto a quel prezzo.
Edit: miiii da quando ha fatto la domanda avete risposto in duetrecentomilaaaamanco il tempo di scrivere
![]()
Trine a 4€?![]()
Segnalo anche Torchlight e Mount&Blade al 50% di sconto, nel caso a qualcuno fossero sfuggiti in mezzo a questo marasma di sconti
EDIT: BOOOM! The Witcher con il 66% di sconto. Ve lo portate a casa per 5 euro e qualcosa...
E io l'ho comprato a 15 due settimane fa![]()
grazie ragazzi delle risposte
su trine invece che mi sapete dire?![]()
Cmq sono veramente tanti gli sconti, oltre ai giornalieri e ai pacconi più importanti sotto ne trovate anche altri, per dire, sono scontati anche tutti i titoli capcom se a qualcuno interessa ...
Filo abbiamo bisogno di te! Illustraci le migliori offerte!![]()
![]()
![]()
Platform molto bello, graficamente un capolavoro per il suo genere, io l'ho gradito molto.
Ci sono achievement e puoi giocare anche in coop sullo stesso pc (no multy)
E un gran gioco anche se giocato a difficoltà "veramente difficile" è frustrante all'impossibile nel livello finale.
il mio giudizio complessivo è un 90/100!!